15 settembre 2012 primo giorno di 3° liceo scentifico 25aprile

220 8 1
                                    

Capitolo 2

Erano passati 6 mesi dall'accaduto in cui non era successo niente di particolare a parte che ero stata affidata ai genitori di Nina quindi lei era diventata "mia sorella"! Nina era una ragazza solare un po' maldestra e si arrendeva subito in tutto ma aveva un cuore grande grande! I suo capelli color biondo svedese ricordavano le sue origini russe tutto al contrario di me che sono una ragazza mediterranea capelli castani,occhi neri ma pelle chiara! Anche il carattere io sono sempre stata determinata,dolce, passionale,testarda e perfezionista! É la nostra diversità che ci unisce!

Oggi era il 1º giorno di 3º liceo quando la prof(una vecchia brutta grassa e con i baffi penserete voi invece é tutto il contrario! Una 20enne bionda tutte curve) ci annuciò che arrivava un nuovo ragazzo. Le solite pettegole andavano i giro dicendo che era un bel ragazzo ma a me non interessava veramente niente io odio i ragazzi!

ALT UN SECONDO TORNIAMO INDIETRO DI 3 ANNI

Era l'ultimo giorno dimedia quando il mio amato ragazzo(un calciatore promettente,bello,dolce e simpatico) mi disse che gli diedero una grossa opportunità:

andare in un'accademia di calcio a Milano.

Mi promise che mi avrebbe chiamato,che non mi avrebbe dimenticata mai e che saremmo rimasti i più innamorati fidanzati di tutto il mondo ma non fu così........

Passarono gli anni e lui non si fece vivo ansi mise le foto su facebook con la sua nuova fidanzatina Elena! Ecco perché io odio i ragazzi

Torniamo al 15 settembre.......

era arrivata l'ora di vedere il nuovo arrivato e quando entrò dalla porta questo ragazzone alto moro muscoloso mi sembrò di vedere in lui qualcuno ma feci finta di niente quando lui mi venne incontro abbracciandomi e li capii chi era; era lui, Matteo il mio ex ragazzo! All'inizio incominciai a piangere e uscii fuori dalla classe quando lui mi rincorse...

Matteo: ehi! Mi sei mancata! Perché mi hai scritto che stavi con un altro?! Io ti amavo e ti amo ancora! Mi ero promesso che non ti avrei mai più rivolto lo parola ma ti amo troppo per star zitto!

io: io non ti ho mandato nessun sms! Ti devi vergognare non ti voglio più vedere! Io non ti amo io ti odio e ti odierò per sempre!!!

Matteo: guardami negli occhi e ripetimi tutto ciò che hai detto adesso-prese il mio viso e se lo mise davanti agli occhi-

io-zitta muta senza fiatare con le lacrime che mi scendevano sulle guancie e che ripetevo a me stessa che non potevo farlo non potevo innamorarmi di quel farabutto un'altra volta.
M: vedi! Tu mi ami e anch'io provo lo stesso per te! Ti perdonerò tutto e potremo tornare a stare insieme come quando eravamo piccoli!-
I: hai detto bene, come quando eravamo piccoli ma adesso non lo siamo più quindi lasciami stare e vattene! Questa volta dovrai sudarti il mio perdono!-
M: tranquilla sarò disposto a far tutto pur di non perderti! Voglio che tu capisca quanto ci tenga a te!-
I: bravo però attento con le belle parole perché poi vanno dimostrate-

Detto questo mi asciugo le lacrime e torno in classe; le successive 4 ore passano molto velocemente tra i pensieri di Matteo e di quanto sia cambiata in questi tre anni.

siamo uniti..... nessuno ci può dividereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora