Non ci voglio credere!

120 6 0
                                    

Capitolo 8

Rimanemmo sole io e Nina ed incominciammo a parlare e le raccontai tutto ma la sua faccia non era delle migliori era arrabbiata e non capivo il motivo, mi rinfacciò il fatto che qualche tempo fa lo odiavo e adesso ci facevo pure l'amore!

Io la guardavo stupita dalla sua reazione quando capii tutto! Mi veniva in mente che ogni volta che lei parlava con Matteo diventava rossa e che era sempre la prima ad abbracciarlo.

Io: lo ami vero?! Non negare perché me ne sono accorta!!!!!

Nina: cazzo si che lo amo! Sono stufa nel vederti sempre fra le sue braccia! Nemmeno il mess-

Io: aspetta non parlare non voglio sentire niente se ciò che penso é quello che vuoi dirmi! Sei stata tu a mandare quel messaggio a Matteo spacciandoti per me! Dimmi la verità!

Nina: si!-abbassò lo sguardo-

Io-andai lì le presi io volto e la guardai negli occhi- Non mi sono MAI e ripeto MAI vergognata di essere la tua migliore amica fino ad oggi-mi volta, uscii di casa e inizia a correre per non so quale meta ma il quel momento volevo correre!

MATTEO POV'S

Uscii da quella casa più felice che mai!!

Avevo fatto l'amore con la donna che amavo di più in tutta la mia vita; in quel momento presi il cellulare e mandai un messaggio a Arianna

Da Matteo....... a Arianna:

Ehi tesoro volevo dirti che quello che abbiamo fatto é stata la cosa più bella che mi sia mai capitata e con questo credo che sia ovvio! Io e te stiamo insieme?!

Ad un tratto alzai lo sguardo e vidi un po' lontata da me una ragazza bionda che assomigliava molto a Nina e provai a chiamarla.

Io: Nina che ci fai qui?!

Nina-venne a corsa verso di me piangendo e abbracciandomi-

Io: che succede??-me la tolsi di dosso per guardarla negli occhi-

Nina: A-Arian-nna-singhiozzò fortissimo

Io- sgranai gli occhi- che le succede?

Si mise a spiegarmi tutto e io non riuscivo a parlare per paura che nell'uscire le fosse accaduto qualcosa!

ARIANNA POV'S

Sentii il mio telefono vibrare ma non volli guardarlo per paura che fosse Nina ma lo presi e vidi che era Matteo; lo lessi e decisi di rispondergli!

Da Arianna......... A Matteo

Si amore sono la tua ragazza ma adesso vieni a prendermi che dobbiamo parlare... non venire con nessuno dobbiamo esserci solo io e te ok?!

Da Matteo......... A Arianna

Dove sei?

Da Arianna... A Matteo

Non so aspetta........... sono nella via Pacini davanti alla casa del Coli.

Aspettai qualche minuto per poi vederlo arrivare con la sua moto appena comprata.

Appena lo vidi lo abbracciai e gli raccontai tutto nei minimi dettagli e lui rimase scioccato; gli chiesi se potevo dormire a casa sua perché non avevo voglia di vederla mi faceva troppo male.

Appena entrata nel suo appartamento mi accorsi che era uno che offriva la società ai ragazzi per quando studiavano; mi guardai attorno e vidi il divano.

Matteo: credi veramente che io ti faccia dormire sul divano?!

Io: dove dovrei dormire???!!!

Matteo: tesoro abbiamo già dormito una notte insieme e oggi abbiamo "condiviso" il letto se vuoi dormiamo tutte e due insieme dato che il letto é un matrimoniale ma se non vuoi!

Io-iniziai a ridere e pensai "come é bello"- Vieni non dobbiamo dormire insieme?-gli misi le braccia al collo e lui mi mise le nani sui fianchi-

Matteo: aspetta e tu con che dormi?!

Io: se non fosse così freddo rimarrei in biancheria tanto ormai ci sei abituato ma siccome fa freddo mi dovrai prestare qualcosa tu!

Mi misi la roba che mi porse e ci dirigemmo a letto abbracciati

siamo uniti..... nessuno ci può dividereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora