Capitolo 6
Ritornammo a casa distrutti e siccome era tardi Natalia(la mamma di Nina) decise che Matteo doveva dormire da noi nella stanza degli ospiti.
A me non andava a genio che lui dormisse da noi ma ormai era tutto deciso!
Era mezzanotte e non riuscivo a prendere sonno così decisi di scendere in cucina e c'era pure Matteo;incominciammo a parlare e ad un certo punto mi addormentai.
Matteo non poteva portarmi in camera mia perché altrimenti svegliava tutti gli altri quindi decise di portarmi in camera sua dato che c'erano due letti.
Mi posò nel letto e io mi svegliai ero talmente addormantata che lo baciai e lui venne a dormire nel mio letto; solo a dormire che si intenda! Eravamo abbracciati come due koala teneri teneri.!
Mi svegliai la mattina e Matteo non era nel letto mi alzai e trovai Bruno(il padre di Nina). Bruno era un uomo tutto diverso da sua moglie lui era mediterraneo come me e ci assomigliavamo molto invece sua moglie Natalia era bionda con gli occhi azzurri proprio come Nina.
Bruno: ehi Ari ti devo parlare!
Io: ora non posso!- lo abbracciai e gli diedi un bacio sulla guancia- A proposito ai visto Matteo?
Bruno: si é in cucina a fare colazione ha detto che non voleva svegliarti comunque sappi che ti voglio bene!
Io: che ti é preso?! Comunque pure io te ne voglio! Tu per me sei il mio secondo padre!
Andai in cucina e trovai Nina e Matteo che parlavano.
Io: buongiorno a tutti!
Nina e Matteo- diventarono rossi nel vedermi-
Io: oggi siete tutti così strani!
Matteo: tesoro vieni a fare colazione accanto a me -cercò di baciarmi-
Io: quello di ieri non conta noi siamo solo amici ok?
Nina: vieni siediti dobbiamo parlarti! Stamattina é arrivata tua nonna la contessa Isabella
Io: lo so chi é mia nonna!
Matteo: si ma ha detto che devi andare subito con lei perché é arrivata l'ora che tu ti sposi con il Marchese Edoardo
Io: mi volete dire che lui mi ha chiesta in moglie e io sono obbligata a sposarmici?!
Nina: questo é ciò che ha detto tua nonna!
Io: ma io non voglio!
Suona il campanello...... era il Marchese Edoardo!
M.E: madame
Io: marchese
M.E: sono venuto per chiedervi la vostra mano!
Io: quello che vi interessa é la mia dote! E poi sarebbe un buon partito avere come consuocera mia nonna la Contessa Isabella! Ma sapete cosa ci dico non posso io sono già fidanzata!
M.E: con chi! E poi nessuno sarebbe un miglior partito di me! Tradireste vostra nonna
Io: io sono cresciuta senza mia nonna e non importa se la tradisco e se mi permettete il mio amato fidanzato é un buon partito e se anche non lo fosse stato a me non sarebbe importato niente perché lo amo!
Matteo: chi sarebbe il tuo fidanzato?
Nina: già chi sarebbe?!
Io: ma scocchino sei tu!- andai li e lo baciai- Vi basta Marchese?!
M.E: si mi basta!- chiuse la porta e se ne andò!
Matteo: quindi siamo fidanzati?!
Io: no ma se vuoi posso baciarti!
Matteo: te non sei la mia ragazza a 3 condizioni
La 1) é che te mi devi baciare
La 2) é che te vieni a dormire nel mio letto
La 3) é che te non devi stare con nessuno!
Io: e tu con chi stai?
Matteo: con te ma non lo dico a nessuno!
Io: lasciamo perdere!
Nina: perché magari non state con altri ragazzi? Secondo me é meglio!
Io: mm ma!
Matteo: assolutamente no!
Nina: perché tipo io potrei stare con te! Per finta!
Matteo: ma certo che no io sono geloso nessuno deve toccare il mio amore e poi con te nemmeno morto!
STAI LEGGENDO
siamo uniti..... nessuno ci può dividere
RomanceLa mia vita é tutta un disastro ma poi arrivi tu e mi salvi....... il destino ci allontanerà ma noi due riusciremo sempre a tornare insieme! Siamo uniti...... nessuno ci può dividere