"Fatima vieni qui" prendo in braccio la mia sorellina
"Ti porto a scuola, sei pronta?" Le chiedo, annuisce."Mamma la porto all'asilo e poi mi fermo un attimo giù" lascio un bacio sulla guancia della donna.
"Ciao amore mio" saluto il mio migliore amico, Anas, è da poco uscito dal carcere, qui la polizia butta dentro ogni settimana almeno due ragazzi innocenti.
"Sei felice che tuo fratello torni eh" ridacchia. E si il mio amato fratello esce dalla comunità. Dopo tantissimo tempo lo rivedrò.
"Si mi manca tantissimo" mi guardo intorno cercando alcuni dei miei amici, ma è mattina presto, nessuno oltre a noi due è sveglio, o al massimo sono a scuola."Jasmin vai a svegliare tuo fratello" mamma sta preparando già per la cena di domani, verranno pure dei parenti dal Marocco per l'occasione.
"Rayan svegliati dai" scuoto il ragazzo che è apparentemente morto. Non si sveglia con le buone, bene iniziamo con le cattive.
Prendo la bottiglia di plastica che ha appoggiata sul comodino e lo bagno. Apre di colpo gli occhi per poi richiuderli, mette la testa sotto il cuscino e io inizio a ridere.È ormai pomeriggio, Fatima è da poco uscita dall'asilo.
"Jasmin" urlano dal piazzale, gli sento grazie alla finestra aperta.
"Scendi" urla la voce di Anas
"Aspettate che prendo Fatima" la prendo in braccio e le metto le scarpe."Eccoci" esco dal palazzo.
"Posso andare a giocare con Omar?" Fatima indica il suo migliore amico che sta giocando da solo
"Vai amore, quando mamma mi chiama però dobbiamo salire e ti devo lavare okay?" Lei annuisce e corre da Omar."Ditemi" Anas mi prende in braccio
"Che stavi facendo?" Mi chiede Amed
"Stavo aiutando mamma a preparare per sta sera e domani" ridacchio
"Domani arriva tua cugina, quella figa?" Chiede di nuovo il ragazzino
"Amed, è maggiorenne e si deve sposare a breve" ride suo fratello"Sono tornato pezzi di merda" la voce di Sami interrompe il discorso
Gli corro in contro, mi prende in braccio, inizia a lasciarmi innumerevoli baci su tutto il viso. Appena scendo vedo arrivare Fatima correndo, salta addosso a Sami che la prende al volo."Mamma è arrivato" mamma esce dalla cucina, inizia a piangere, lo abbraccia fortissimo. Sembra un sogno rivedere tutta la mia famiglia riunita, io mamma papà Rayan Fatima e Sami.
Spazio autrice
Che ne pensate?
Ecco il primo capitolo.
Spero vi piaccia.Il primo ho deciso di pubblicarlo subito.
STAI LEGGENDO
chérie// baby gang
RandomJasmin, abita nel quartiere popolare di San Siro, con la propria famiglia. Ha una sorellina e due fratelli, uno di questi in comunità, Sami, hanno un rapporto speciale, unico. Cosa potrà mai succedere se Sami invitasse il proprio migliore amico, co...