"Piccola" scuoto leggermente Fatima.
"Ei topolina" la voce di Zaccaria fa aprire un occhietto della mia bambina
"Buongiorno patatina" si accoccola al mio petto, mentre il mio amato Zaccaria si siede dietro di me e ci stringe a se.
"Come siamo belle sta mattina" Sami entra nella stanza e accarezza la mia guancia e quella di Fatima.
"Io e te amico mio, abbiamo da parlare" ammonisce Sami rivolto a Zaccaria, che divertito tira un pugno sulla spalla a mio fratello, si mettono a ridere insieme."Topolina" Sami mette sudata al tavolo Fatima, siamo pronti a raccontarle quello che è successo ieri. Speriamo solo la prenda nel modo giusto.
"Allora,sai zia, è andata all'ospedale perché non si sentiva bene settimana scorsa" inizia Rayan
"Ora sta bene?" Chiede Fatima, mi si spezza il cuore a vedere un briciolo di speranza nei suoi occhioni marroni.
"Vedi, la zia si è addormentata" continua Sami, con gli occhi lucidi.
"Andiamo a svegliarla" si alza dalla sedia la mia bambina.
"No amore mio" la prendo in braccio iniziando a piangere.
"La zia" faccio una pausa
"Non si può svegliare, adesso dormirà per sempre" le accarezzo la guancia, che viene solcata da una lacrima.
"Ma ha ancora il male?" Chiede
"No piccolina, ora sta tanto bene, è felice, e anche ora, ti sta guardando, ricordati che lei rimarrà sempre con te" ."Che vuoi fare amore?" Si è ripresa, ha capito quello che è successo, è triste, abbattuta, ma ha non è più preoccupata che zia stia male, ora non prova nessun male.
"Voglio tornare a Milano" dice
"Manca poco, resisti, poi rivedremo tutti i nostri amici" Sami piomba nella conversazione
"Sai i ragazzi, stanno già organizzando una festa per voi, questo è un segreto, non dovresti saperlo ma ci saranno tantissimi regali per te" Anas la prende in braccio e inizia a camminare e girare su se stesso.
"Davvero?" Chiede euforica
"Si tanti tanti" ride Zaccaria."Andiamo a lavarci"
"Fatima puzzi" rido
"Venite" prende per mano me e Zaccaria, va verso il bagno, accende l'acqua e va verso camera, prende i suoi vestiti e torna da noi.
"Vuoi che rimanga?" Chiede Zaccaria
"Si si" dice
"Così non sento Jaja dire sempre le stesse cose"
"Ci sono anche io qua eh" mi siedo sul WC
"Dato che ti annoio, amore mio, ti lava Zaccaria" mi sistemo, e sorrido ai due
"Va bene" dice con tono di sfida."Chi è quello che ti lava meglio?" Chiedo
"Zaccaria" ride mentre mi abbraccia
"Lecca culo, sei proprio uguale a Rayan" il ragazzo si affaccia e mi fa il dito medio."Oggi mi sono allenato" Zaccaria mi abbraccia, è notte e Fatima dorme come un ghiro.
"In cosa? Non sei andato in palestra" dico confusa
"Non in quel senso, stupida" ride sulla mia bocca
"Ho visto come si curano i bambini, così che i nostri futuri bimbi saranno dei principini e principine" mi bacia.
"Amore mio" lo ribacio
"Ti amo tantissimo" dico
"Anche io"
STAI LEGGENDO
chérie// baby gang
عشوائيJasmin, abita nel quartiere popolare di San Siro, con la propria famiglia. Ha una sorellina e due fratelli, uno di questi in comunità, Sami, hanno un rapporto speciale, unico. Cosa potrà mai succedere se Sami invitasse il proprio migliore amico, co...