Ciao, mi chiamo Sydney Flower, ho 15 anni ed ho gli occhi castani e capelli mori che mi arrivano quasi a metà schiena. Di corporatura sono snella ma non mi considero una top model.
Sono molto agitata oggi è il mio primo giorno nella nuova scuola e sono euforica!!!!
Mi sono dovuta trasferire a causa del lavoro di mia madre, lei fa la stilista, sapete sfilate importanti, con successi sempre più alti e riguardo a mio padre.......beh........non so nulla, tranne che lasciò me e mia madre tanti anni fa.
Io e lei non abbiamo segreti tranne uno cioè.....che sono una sirena!! Strano vero?!
Tutto incominciò quando trovai quel medaglione.......
****inizio flashback****
Mi sentivo bene, il vento che mi sfiorava i capelli, con le gambe a mollo nell'acqua, era una bella sensazione.Mi alzai per andare a camminare sopra gli scogli (spiaggia, mare), quando vidi una luce intensa che proveniva da quella distesa di kilometri e kilometri di acqua cristallina. Senza indugiare un secondo presi un bel respiro e mi tuffai. Andando sempre più in profondità vidi un cordino che teneva questa conchiglietta con all'interno una perla.Il medaglione era tutto rosa......non aveva segni di crepature, era perfetta e ne fui subito attratta. La misi al collo e ritornai in superficie.
Dopo variati giorni mi sentivo strana, le gambe appiccicose e i giramenti di testa non finivano.Così mi feci una doccia per rilassarmi un po, quando una luce invade il bagno....subito dopo una coda, non ci potevo credere e del mio colore anche!!!! (Rosa) Con varie sfumature!!
All'inizio ero sconvolta, ma poi ero entusiasta all'idea di essere una creatura marina.
****fine flashback****
Da 8 anni che convivo con questo segreto, quindi non ditelo a nessuno SHHHH!!!!
Mi succede solo al tocco dell'acqua e per ritornare come prima basta solo che mi asciughi e/o aspettare di ritrasformarmi in umana. Mirraccomando muti come dei pesciolini rossi.
STAI LEGGENDO
Continua a cercarmi
FantasiVi siete mai chiesti chi siete? Perché anche Sydney se lo chiede. Ogni giorno scopre qualcosa di nuovo su se stessa. Ma come reagireste sapendo che siete in parte sirene e in parte umane?