Io: SHOYOO! Muoviti o faremo tardiii!!
Shoyo: uffaaa.. io voglio dormiree
Io: quindi non ti interessa più andare al club di volley?
Shoyo: CERTO CHE SI! Dai muoviti o faremo tardi!!
Iniziò così il mio primo giorno di superiori alla Karasuno.
Mi chiamo t/n Hinata, mio fratello e io abbiamo una passione per la pallavolo, lui adora schiacciare e io adoro ricevere le sue schiacciate.
Purtroppo saremo costretti ad andare in squadre diverse dato che siamo del sesso opposto.
Shoyo: t/nnn muovitiii
Io: Sho calmati, manca ancora tanto al suono della prima campanella.
Stavamo entrambi camminando lungo il corridoio della scuola.
Shoyo: Questa è la mia classe, ci vediamo dopo le lezioni!
Io: certo, davanti alla palestra.
Quel giorno però ricevetti una notizia terribile, il club di pallavolo femminile era stato momentaneamente chiuso perché non c'erano abbastanza membri.
Ciò implicava che io non potevo giocare a meno che non mi prendevano nel club maschile.
--Skipe time--
Finalmente la campanella suonò, infilai libri e quaderni nello zaino e mi fiondai fuori dalla classe.
Corsi per i corridoi e raggiunsi Shoyo davanti alla palestra.
Quando arrivai stava parlando, mi correggo: litigando, con un ragazzo alto con capelli neri e occhi blu.
Shoyo: È tutta colpa tua! Se fossi rimasto in silenzio sarei riuscito a convincerli!!
???: Sta zitto la colpa è tua!
Io: la volete smettere di gridare?!
???: chi sei? Una menager del club?
Io: no-
Shoyo: LEI È MIA SORELLA! Ed è qui per iscriversi al club insieme a me!!
La porta si aprì leggermente, un ragazzo moro ci guardava.
Io: Ciao, io sono t/n Hinata, sono qui per iscrivermi al club di volley..
Il moro aprì la porta e mi fece entrare nella palestra, al contrario Shoyo e l'altro ragazzo rimasero fuori.
--Skip time--
Daichi: ti faremo sapere domani.
Io: Grazie mille Daichi-san!
Uscii dalla palestra e vidi i due che prima litigavano parlare pacificamente.
Shoyo: t/n!! Che ti hanno detto?!
Daichi: Hinata, tua sorella molto probabilmente potrà giocare con noi, ma te se vuoi entrare devi prima andare d'accordo con Kageyama!
Il ragazzo coi capelli neri fece una faccia scocciata.
Kageyama...
Daichi: ovviamente lo stesso discorso vale anche per te.
Guardava Kageyama dritto negli occhi, che tensione, io sarei già svenuta dalla paura.
Shoyo: promettiamo che andremo d'accordo con tutti i compagni di squadra.. Vero Kageyama?
Kag: e va bene.. Anche se preferirei fare tutto da solo invece che giocare con questo qui.
Shoyo: EHII!
Daichi: bene, ci vediamo tra qualche giorno!
La porta si chiuse alle mie spalle, i due mi guardavano perplessi.
Io: che c'è? Perché mi fissate?
Shoyo: non è giusto! Tu puoi benissimo entrere io invece per colpa di qualcuno non posso!
Kag: smettila di piagnucolare! Piuttosto, come hai detto che ti chiami te?
Mi indicò con l'indice.
Io: mi chiamo t/n, te ti chiami... Kageyama.. Tobio giusto?
Kag: si, che ruolo hai?
Io: alle medie ho fatto l'alzatrice per un breve periodo, ma sono qui per fare il libero!
Kag: a-alzatrice? Ma se sei bassissima!
Il ragazzo scoppiò a ridere mentre Shoyo cercava di picchiarlo invano.
Io: sarò pure bassa ma so giocare molto bene, Shoyo ed io ci siamo allenati tantissimo!
Shoyo: Non osare mai più dire una cosa del genere! Sono sicuro che lei è molto più brava di te come alzatrice!!
Kag: certo come no.
--Skipe time--
Finalmente è un'altro giorno, oggi saprò se potrò entrare nel club di volley o meno.
Spero tanto di si, e spero che anche Shoyo possa entrare, e anche Kageyama, pur essendo poco gentile mi sta simpatico.
Arrivati a scuola le lezioni sembravano non finire mai, era come se il tempo non volesse scorrere per farmi un dispetto.
DRIIIIN! DRIIIIN!
Ecco la campanella finalmente!
Misi tutto in cartella e mi fiondai davanti alla palestra, lì c'erano già Daichi-san, Shoyo e Kageyama che parlavano.
Daichi: finalmente sei arrivata t/n!
Io: ciao.
Un ragazzo rasato si affacciò alla porta affianco a Daichi-san.
???: Ehi! Tu devi essere t/n! Io sono Tanaka Ryunosuke! È un vero piacere conoscerti. Suga-san vieni a vedere!!
Suga: oh, ciao, io sono Sugawara Koushi.
Tanaka: è davvero carina vero??!
Suga: smettila idiota! Così gli fai paura brutto pervertito!
Il ragazzo dai capelli grigi tirò un pugnetto in testa al rasato.
Io: scusa Daichi-san, ci sono novità riguardo alla mia iscrizione?
Daichi: s-si certo, abbiamo deciso che ci scontreremo in una partita 3vs3. Le squadre saranno queste: te, Hinata e Kageyama, contro me e altri due primini.
Shoyo: se vinceremo potremmo entrare nel club!!
Io: e se perdiamo?
Daichi: entrerete lo stesso ma kageyama non potrà fare da alzatore.
COSA?! Ma quello è il suo ruolo...
Daichi: allora? Ci stai?
Non posso assolutamente rifiutare..
Io: si, ci sto!
Shoyo: EVVIVA!
Daichi: sabato mattina, alle sette, non fate tardi.
Io e Shoyo: certo!
Kageyama rimase in silenzio tutto il tempo, strano, mi aveva dato l'impressione di uno che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, invece mentre Daichi-san ci sgridava è rimasto in zitto.
STAI LEGGENDO
𝐵𝑙𝑢𝑒☁︎
Romance[kageyamaXreader] T/n è la sorella di Hinata Shoyo, insieme a lui gioca e ama follemente la pallavolo. Entrambi si iscrivono alla scuola superiore Karasuno incontrando nuovi compagni di squadra e chi lo sa magari qualcosa di più... Tutto questo con...