Ognuno di noi, si stava allenando in qualcosa di nuovo, pure Kageyama.
Non ci parlavo molto ma da quanto mi ha raccontato Yachi, ciò che vuole fare è incedibile e renderà molto felice Shoyo.
La cosa rende molto felice anche me.
C. Ukai: sii più veloce! Appena vedi che la palla sta per essere schiacciata devi essere pronta più che mai a reagire!
(C. Ukai= zio dell'attuale allenatore Ukai, non ricordo i nomi scusate)
Gli allenamenti "extra" con il coach Ukai erano abbastanza duri, ma imparavo un sacco e mi divertivo.
A volte spiavo l'allenamento di Kageyama.
Yachi: Kageyama-kun c'eri quasi!
Kag: un'altra per favore!
Deve fare un'alzata che si ferma in un determinato momento in modo che Shoyo possa colpirla con più facilità.
Io: WOW incredible!-
Yachi: t/n?
Io: o-oh scusate..
Yachi: come vanno gli allenamenti?
Io: b-bene, anche qui vedo che Kageyama sta facendo progressi.. Beh io ora vado a domani-
Kag: t/n!
Io: s-si?
Kag: t-ti va di provare a schiacciare?
Io: I-io? Sicuro?!
Kag: domani andiamo a Tokyo per una settimana, voglio fare contento Shoyo..
I miei occhi stavano per scoppiare di lacrime.
Entrai in palestra e mi unii a loro.
Presi la rincorsa e saltai, la palla si fermò poco prima arrivasse alla mia mano.
Io: ma quest'alzata è fighissima!!
Kag: non sei nemmeno riuscita a sfiorarla..
Io: sono sicura che a Shoyo piacerà tantissimo! Non l'ho colpita si, ma è incredible!! Kageyama tu sei incredible!!!
Sorridevo come una bambina.
Finalmente feci "pace" con Kageyama, ovviamente la tensione che scoppiasse un'altra litigata c'era ma sicuramente non ci saremo menati come l'altra volta.
Sciacciai tutto il pomeriggio le alzate di Kageyama.
La maggior parte non riuscivo a prenderle ma la determinazione del ragazzo non mi faceva perdere la speranza.
-------
Il tempo sembrava passare molto velocemente, ogni sera io e Shoyo andavamo dallo zio del coach Ukai per allenarci.
Il pomeriggio e la mattina con mio fratello stavo in una squadra diversa di quella di Kageyama.
Ukai: bene ragazzi, domani torneremo a Tokyo, vedete di riposarvi come si deve.
Tutti: si.
Take: adesso potete pure tornare a casa.
Ci cambiammo e uscimmo tutti dalla palestra.
Nis: t/n perché hai due cerotti sul braccio e uno in faccia?
Io: sono caduta e mi sono sbucciata..
Nis: ah capisco, anche tu Shoyo sei caduto? E anche tu Kageyama?
Tanaka: non sono caduti, hanno litigato e per fermarli gli ho tirato un pugno ciascuno.
Nis: ohhh che figata!
I cerotti sul braccio li ho dovuti mettere per il volo che mi ha fatto fare Kageyama.
Non parlavamo molto, solo quando ci allenavamo assieme.
Sho: già Tanaka ci hai proprio salvati haha.
Io: si, ci dispiace..
Kag: ...
Tanaka: tranquilli ragazzi! Infondo io sono un vostro senpai no?
Sho: certo! Tanaka-senpai!!
Nishinoya e Shoyo continuavano ad urlare "Tanaka-senpai" mentre Daichi li sgridava.
Kageyama invece era molto più cupo del solito, è così da quella litigata.
Io: Sho non credi sia arrivata l'ora di andare?
Sho: si certo, buonanotte ragazzi!
--Skipe time--
Arrivammo a Tokyo la mattina presto.
Io: che dormita..
Sho: partire a notte fonda è davvero fighissimo vero?!
Io: si ma non urlare Shoyo!
Tsuki: guarda che stai urlando anche te t/n.
Io: non sto urlando ho solo alzato il tono di voce.
Kenma: ciao t/n..
Io: ciao Kenma!!
Abbracciai forte il ragazzo che arrossì, nel mentre Kageyama ci guardava infastidito.
Lev: t/nn!! Shoyo! Siete cresciuti?!
Io: Levvv! Ciao.
Abbracciai anche Lev.
Sho: Ciao Lev. Ovvio che non siamo cresciuti è passato pochissimo tempo!
Lev: io sono cresciuto di due millimetri.
Io e Sho: COSAA?!
-------
Le partite cominciarono.
Io riuscì a mettere in atto gli insegnamenti che mi diede il nonno del coach Ukai.
Tanaka: t/n! Sei migliorata tantissimo, adesso sembri molto più figa!!
Io: g-grazie..?
Nessuna delle alzate di Kageyama andò a buon fine, tanto che pur di far schiacciare Shoyo, Tobio quasi si arrese.
Yachi: t/n vuoi dell'acqua?
Io: si grazie Yachi.
Yachi: Kageyama-kun e Hinata si stanno impegnando davvero tanto vero?
Io: si, Kageyama è quello che mi ha stupito più di tutti, all'inizio pensavo stesse tornando a fare il solito dittatore ma mi sbagliavo.
Yachi: sono contenta abbia fatto finalmente pace anche Hinata con lui.
Daichi: dai ragazzi andiamo a fare la penitenza!
Sta volta se una squadra perdava non doveva fare un giro di tuffi, ma doveva correre su e giù per una collinetta.
In cima ad essa c'era un albero che faceva ombra dove potevamo bere per poi riprendere a correre.
Io: odio.. Questa.. Collina..!
STAI LEGGENDO
𝐵𝑙𝑢𝑒☁︎
Roman d'amour[kageyamaXreader] T/n è la sorella di Hinata Shoyo, insieme a lui gioca e ama follemente la pallavolo. Entrambi si iscrivono alla scuola superiore Karasuno incontrando nuovi compagni di squadra e chi lo sa magari qualcosa di più... Tutto questo con...