Sho: di nuovo!
Un'altra volta murato, ormai quasi tutti riuscivano a murare la veloce di Sho e Kageyama.
Ogni volta che vedo la palla cadere, credo di sentirmi peggio di Shoyo.
Devo salvarla..
Provai a buttarmi in avanti per recuperare la palla.
Ma l'unica cosa che riuscii a fare fu rotolare nel campo avversario.
Daichi: t-t/n?! Stai bene?!
Kag: ti sei fatta male?
Tanaka: che ti prende? Era una palla impossibile da salvare lo sapevi benissimo.
Io: s-scusate..
Dal labbro usciva del sangue.
Daichi: devi esserti morsa il labbro, vai a curarti.
Io: m-ma sto bene! È solo un taglietto!
Kag: vai senza fare storie!
Ukai: t/n, vieni.
Venni chiama dal coach.
Ukai: t/n, devi riprenderti, so che per te è difficile ma siamo pur sempre contro squadre molto più forti di noi. Non puoi pretendere che da un momento all'altro il tuo corpo si muova più velocemente di prima!
Io: mi spiace coach..
Ukai: ti rimetto in partita ma devi promettermi che non ti lancerai mai più in quel modo ok?
Io: si, grazie.
Yachi: il sangue ha smesso di uscire.
--Skipe time--
Quello fu l'ultimo giorno a Tokyo, abbiamo scoperto molti punti in cui dobbiamo migliorare, almeno questo ritiro è servito a qualcosa.
Yachi: ehi t/n, Kageyama e Hinata non tornano a casa?
Io: ragazzi ma che fate è tardi!
Avevano aperto la palestra per allenarsi ancora.
Sho: restate anche voi ad allenarvi?
Rimanemmo con loro, Yachi lanciava la palla a Kageyama e lui l'alzava a Shoyo, io dall'altra parte del campo ero pronta a ricevere.
Pultroppo nussuna schiacciata di Shoyo andò a segno.
Sho: un'altra!
Kag: è tutto inutile! Perché devi esercitarti in un'attacco che non riesci a fare?! Non sfiori nemmeno la palla!
Sho: io devo migliorare o non potrò restare in campo!
Kag: che-
Io: Kageyama..
Mi avvicinai ai ragazzi.
Io: Shoyo ha ragione, così, lui non potrà mai migliorare..
Kag: non ti intromette t/n è soprattutto non dargli corda! Anche tu ieri hai fatto schifo perché volevi migliorare quando il tuo gioco in campo va benissimo così!!
Io: invece non va bene! Se una persona vuole migliorare perché tu non vuoi che lo faccia?! Hai per caso paura di qualcosa?! Io come tutti gli altri devo allenarmi in cose che non so fare!
Presi Kageyama per la maglietta ma lui mi spintonò via prima che potessi dire altro.
Anche Shoyo cercò di "picchiarlo" per la sua arroganza ma Tanaka intervenendo tirò un pugno a tutti e tre per farci finire di litigare.
Tanaka: ADESSO METTETE IN ORDINE LA PALESTRA E FILATE A CASA IDIOTI!
-------
Yachi: la mia fermata è qui, grazie t/n.
Io: scusa Yachi..
Yachi: oh non ti preoccupare io sto bene, ma tu..
Io: sai, fin dalle medie ho sempre amato la pallavolo. Ma essendo bassa di statura e femmina (femmina= "debole"), tutti pensavano che non avrei mai potuto avere una squadra forte.
Yachi: ...
Io: arrivata alle superiori, pensavo di aver trovato una squadra fortissima. Ma per definirla così ci vuole ancora tanto lavoro.. Per quanto riguarda Kageyama, c'è stato un breve periodo in cui credevo che saremo stati più che amici. Ma mi sbagliavo..
Delle lacrime solcarono il mio viso.
Yachi: t/n! Dai non piangere!
Io: t-tranquilla.. S-sto bene.
Yachi: Hinata si è già avviato verso casa è meglio se lo raggiungi in fretta.
Io: s-si, ci vediamo domani.
--Skipe time--
Dopo quella litigata, sia io che Shoyo iniziammo degli allenamenti "extra" dal vecchio coach Ukai.
Ci allenavamo in un piccolo campo da gioco assieme a dei bambini delle medie.
Da loro e dal vecchio coach imparai tantissimo.
C. Ukai: se volete migliorare sempre di più.. Anche il vostro compagno, Kageyama dovrà impegnarsi.
Io: Kageyama, è una persona incredible, sono sicura c'è la farà!
Sho: si!
C. Ukai: probabilmente mio nipote starà guardando pensando a cosa fare.
--Skipe time--
Durante gli allenamenti non stavamo più nella stessa squadra di Kageyama, ne io, ne Shoyo.
Yachi: t/n.. Ecco, io volevo sapere.. con Kageyama è tutto ok?!
Io: certo, tranquilla.
Sorrisi alla ragazza, anche se in realtà, ogni volta che ripenso alle parole di Kageyama...
Suga: t/n concentrati!
Io: si!
STAI LEGGENDO
𝐵𝑙𝑢𝑒☁︎
Romansa[kageyamaXreader] T/n è la sorella di Hinata Shoyo, insieme a lui gioca e ama follemente la pallavolo. Entrambi si iscrivono alla scuola superiore Karasuno incontrando nuovi compagni di squadra e chi lo sa magari qualcosa di più... Tutto questo con...