.𝑣𝑒𝑛𝑡𝑖𝑠𝑒𝑖.

1.2K 52 34
                                    

Lavate e profumate io Yachi e Kyoko andammo a dormire.

I nostri futon erano uno affianco all'altro, io ero in mezzo alle due sotto le coperte mentre scambiavamo qualche parola ovviamente sui ragazzi.

Yachi: ..Non so voi ma secondo me Bokuto il capitano della Fukurodani e Akaashi l'alzatoze stanno insieme.

Io: siii lo penso anche ioo!

Kyoko: starebbero troppo bene come coppia.

Yachi: approposito di coppia.. T/n come va con Kageyama?

Io: b-bene, perché me lo chiedi?

Kyoko: dai t/n si vede che Kageyama ti piace.

Io: si vede così tanto??

Yachi: si ma lui è un'idiota quindi non lo capisce.

Kyoko: ed è palese che tu piaci a lui.

Io: che??! No no no no impossibile! Come potrei mai piacergli io?

Yachi: dai t/n non fare la pessimista, è palesemente innamorato perso di te.

Non credo che sia io a piacergli dopo quello che è successo sta sera.

Io: no no ragazze, sono sicura al cento per cento che non sia io a piacergli.

--Skipe time--

Il mio telefono segnava le 5:47.

Come sempre mi sono svegliata prima che la sveglia suonasse.

Il mio stomaco brontolò qualcosa simile ad un "ho famee" "colazionee".

Non riuscirò mai a riaddormentarmi, meglio se vado a mangiare qualcosa.

Misi le ciabatte ai piedi ed andai in mensa dove trovai Tobio.

Io: buongiorno.

Kag: giorno, coma mai già sveglia?

Io: avevo fame, te?

Kag: avevo sete.

Insieme prendemmo io un pacchettino di biscotti e un lecca lecca invece lui un cartoncino di latte.

Ci sedemmo ad un tavolo e mangiammo la nostra colazione.

La mensa era vuota, non c'era nessuno sveglio a parte noi.

Io: Daichi ieri ha detto che ci dovevamo svegliare alle 6 e mezza.

Kag: sono ancora le 5:56, abbiamo un po' di tempo libero.

Bevette un sorso ti latte e continuò a parlare.

Kag: magari dopo possiamo fare qualche passaggio in palestra.

Annuì e presi il mio lecca lecca alla fragola.

Kageyama Pov's

T/n si mise un bocca il lecca lecca e ogni tanto lo tirava fuori per leccarlo.
(non pensate male so che lo avete fatto)

Non so per quale strano motivo ma a guardarla il mio viso si fece più caldo.

Sentivo i pantaloni stringersi.

T/n: Kageyama stai bene? Sei tutto rosso.

Io: s-si sto bene..

T/n: sicuro? A me non sembra.

La ragazza si avvicinò guardandomi negli occhi.

Fine kageyama Pov's

Il ragazzo si alzò di scatto.

Kag: v-vado un attimo a-al bagno-

Corse via lasciandomi da sola.

Ma che gli è preso?

--Skipe time--

In questo momento mi trovo in cima alla collina sdraiata sullo stomaco di Tanaka che è praticamente morto a terra.

Io: correre per questa collina.. è la cosa più faticosa.. che io abbia mai fatto..

Tanaka: a chi- lo dici..

Daichi: dai alzatevi dobbiamo tornare in palestra.

Come sempre di partite non ne stavamo vincendo una.

Continuavamo a perdere anche se c'erano miglioramenti.

Insieme a Tanaka, Nishinoya e Shoyo rotolai giù per la collina ridendo.

Praticamente lo facevamo ogni volta, eravamo diventati come dei panda.

(per chi non lo sapesse i panda rotolano sulle discese per non camminare)

Bokuto: ehi ragazzi ma che fate?!

Io: Bokuto-san!

Corsi ad abbracciare il ragazzo.

Io: devi assolutamente provarci è troppo divertente!

Bokuto guardò eccitato Akashi che con aria molto severa gli vietò di farlo.

Aka: anche tu t/n è tutti gli altri non dovreste giocare a 'ste cose! E se vi fate male?

Akashi era come Suga, la mamma della squadra.

Io: ma è divertente!

Suga: Akashi ha ragione t/n, ho già rimproverato gli altri tre, è pericoloso.

Io: e va bene Sugamamma..

--Skipe time--

Yachi Pov's

Cara mamma, siamo al terzo giorno del ritiro e qui a Tokyo fa molto più caldo che in periferia. Sembra che i ragazzi possano crollare da un momento all'altro. Tutta la squadra sta migliorando davvero tanto, commettono sempre meno errori persino in partita. Hinata, Kageyama e t/n hanno finalmente fatto pace. Con le altre squadre ci divertiamo davvero tantissimo vorrei potessi vedere anche tu come giocano...

T/n: Yachiiii!! Hai visto come ho difeso bene?! La palla stava per cadere ma l'ho presa all'ultimo secondo!

Nis: sei stata bravissima t/n!

Tsuki: è stata una semplice recezione.

Tanaka: "semplice recezione"?! È STATA BRAVISSIMA!

Tsuki: dite così solo perché quando si butta per riprenderla potete ammirare le gambe.

T/n: COSA?! Brutti pervertiti!

Già, sono migliorati davvero tanto, anche il loro rapporto come squadra si è fatto molto più unito.

Fine Yachi Pov's

Sho: eh? Kageyama ma che fai?

Kag: da oggi non ci alleneremo più insieme, e non useremo la nuova veloce in partita-

Sho: ma? Perché?!

Kag: è inutile provare a farla in partita se ancora non riesco a controllare la palla come si deve.

Yachi: c-cosa? Non vorrete litigare ancora vero?

Sho: va bene.

Shoyo se ne andò chiamando Kenma, con Kageyama eravamo rimaste io e Yachi.

Io: che intenzioni hai?

Kag: devo imparare a far funzionare quest'alzata, altrimenti Hinata non potrà migliorare.

Effettivamente, siamo tutti migliorati in qualcosa, ma ancora la veloce di Shoyo e Kageyama non è mai andata a segno.

Il comportamento di Kageyama mi sta piacendo molto, ormai sono sicura che non tornerà mai più ad essere un "dittatore".

Io: ok, beh allora io vado ad allenarmi assieme a Bokuto e gli altri.

𝐵𝑙𝑢𝑒☁︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora