T/n Pov's
Dovetti dire anche al resto della squadra che sarei dovuta andare con le ragazze.
Così presi coraggio e tornai il palestra con gli occhi ancora rossi e le guance bagnate dalle lacrime.
Tutti fermarono l'allenamento e si misero a sedere davanti a me mentre mi guardavano per ordine del coach.
Io: ragazzi, devo dirvi una cosa molto importante..
Daichi: siamo tutt'orecchie.
Si zittirono tutti fissandomi, tutti tranne Tobio.
Kageyama Pov's
Non riuscivo a guardarla, le l'avessi fatto, sarei scoppiato a piangere come un bambino.
T/n: ...da domani continuerò gli allenamenti con la squadra femminile...
Quelli che piansero furono: Yamaguchi, Tanaka, Nishinoya, Ennoshita, Suga e Hinata.
Non so come io sia riuscito a non far scendere nemmeno una lacrima.
Nis: T/NN! NON PUOI LASCIARCII!!
Daichi: Noya lei non vorrebbe ma purtroppo è costretta.
Suga: non avrebbe nemmeno potuto iscriversi, infondo questo è un club maschile..
Da domani, dovrò giocare senza t/n...
Da domani, sentirò di nuovo quel vuoto dentro di me, che solo t/n riesce a colmare.T/n Pov's
--Skipe time--
Da oggi faccio parte del club di pallavolo femminile del liceo Karasuno.
La voglia di alzarsi dal letto stava ancora dormendo, anche se a malincuore riuscii ad andare a scuola.
Sta volta però nel corridoio dovevo camminare più del solito per arrivarci.
Incontrai lì per caso lui.
Io: ciao Kageyama.
Kag: ciao..
Un silenzio pieno di tristezza colmò il corridoio.
Kag: spero che ti troverai bene, e che ti diverta.
Io: certo, lo farò senz'altro.
I miei occhi diventarono lucidi.
Kag: per favore non piangere.
Il ragazzo aprì le sue braccia e io mi fiondai su di lui.
Kag: devi pensare solo a divertirti ok? Mi prometti che starai bene..?
Io: ok, te lo prometto.
Mi prese il viso tra le sue mani e mi diede un bacio sulla fronte.
Kag: verrò a vedere ogni tua partita e ci vedremmo ogni giorno a scuola per raccontarci come vanno gli allenamenti ok?
Io: va bene, adesso devo andare..
Avrei voluto rimanere abbracciata a lui per sempre.
Kag: ci vediamo più tardi, ciao nana.
Io: ciao Re!
Corsi in palestra, entrai e vidi le ragazze che avevano già cominciato l'allenamento.
Alcune ricevevano, altre palleggiavano, altre ancora schiacciavano a servizio.
Quando si accorsero di me vennero tutte a presentarsi.
???: ciao! Piacere di conoscerti io sono il capitano della squadra mi chiamo Yui Michimiya, terzo anno, ci dispiace che tu abbia dovuto cambiare squadra ma il preside non avrebbe acconsentito a lasciarti con i ragazzi.
???: ciao, io sono Mao Ahiara, sono il vice capitano e sono al terzo anno.
-------
Tutte le ragazze si presentarono e subito dopo cominciammo.
Erano forti, ma non abbastanza, per questo si allenavano tanto.
Il capitano, Yui, è molto determinata simpatica ed è sempre educata con tutti.
Yui: wow t/n! Sei un libero fantastico!!
Mao: già, sarai un'ottima risorsa per la squadra!
Rinko: dai continuiamo.
Era piacevole giocare con loro, mi sentivo bene.
--Skipe time--
Finiti gli allenamenti mattutini me ne andai dritta in classe.
Yachi: t/n!! Com'è andata?
Io: piuttosto bene..
Yachi: come sono le ragazze? Sono carine? Sono state gentili? Se ti danno fastidio basta che me lo dici e ci penso io a sistemarle!
Io: haha tranquilla Yachi, sono tutte molto gentili e simpatiche.
Yachi: prima ho incontrato Kageyama, mi ha detto che verrà a prenderti all'ora di pranzo.
Io: ah ok.
Yachi: cerca di non fare figuracce, perché non ti dichiari?
Io: d-dichiari?!! Ma sei impazzita o cosa??
Yachi: eddai t/n lo hanno capito tutti che ti piace.
Io: n-non è veroo.
Sbuffai con le guance rosse.
La campanella suonò e la lezione ebbe inizio.
Le lancette dell'orologio vicino alla lavagna sembravano non muoversi.
Non vedevo l'ora che arrivasse la pausa pranzo per poter vedere Tobio.
Yachi dal primo banco mi guardava sorridendo facendo un cuore con le dita, si riferiva a Kageyama.
Yachi Pov's
T/n non faceva altro che guardare l'orologio, voleva che la lezione finisse il prima possibile per poter pranzare assieme al suo Re.
E finalmente la campanella suonò.
Si misero tutti a chiaccherare mentre pranzavano, alcuni uscivano in cortile altri si mettevano a parlare in corridoio.
Dopo poco arrivò Kageyama.
T/n arrossì lievemente mentre Kageyama la raggiungeva al suo posto.
Kag: Ehi t/n, ti va di pranzare assieme?
Gli occhi della ragazza si illuminarono.
T/n: si, certo!
Si alzò dal suo posto e affianco al ragazzo uscì dalla classe.
Spero che prima o poi Kageyama si dichiarerà, lui me lo ha detto.
Lui ama t/n.
Kageyama Pov's
Ci sedemmo sotto lo stesso albero dell'altro giorno.
Io: allora, com'è andata oggi?
T/n: bene, le ragazze non sono niente male, ma mi manca già giocare con voi.
I suoi occhi si fecero lucidi.
T/n: sai, io gioco a pallavolo dalla prima elementare. Fino alla quinta mi sono divertita assieme ai miei compagni, ma quando ho iniziato le medie... Venivo perseguitata dalle mie compagne di squadra, non mi facevano giocare e agli allenamenti mi escludevano.
Una lacrima percorse la sua guancia.
T/n: quando ho iniziato le superiori avevo paura che potesse accadere la stessa cosa, ma mi ritrovai in una squadra maschile piena di pazzi scatenati, con voi sono stata davvero bene.
La ragazza si asciugò le lacrime finí in fretta di mangiare e si alzò in piedi.
T/n: però, devo andare avanti quindi.. Ti prometto che con la squadra femminile vincerò fino alle nazionali!!
Sfoggiò un sorriso a trentadue denti guardandomi negli occhi.
Questa si che è la mia ragazza.
Kag: va bene, anche io prometto che vincerò! Vincerò anche per te!
STAI LEGGENDO
𝐵𝑙𝑢𝑒☁︎
Romance[kageyamaXreader] T/n è la sorella di Hinata Shoyo, insieme a lui gioca e ama follemente la pallavolo. Entrambi si iscrivono alla scuola superiore Karasuno incontrando nuovi compagni di squadra e chi lo sa magari qualcosa di più... Tutto questo con...