Finito di sistemare le cose andammo a vedere la partita dell'Aoba Josai sulle tribune. Ero seduta in mezzo a Kageyama e Shoyo.
Oikawa fece 4 ace di fila.
Io: Wow! È davvero bravissimo!
Tanaka: incredibile, un ragazzo ha fatto colpo su t/n, iniziavo a pensare fossi lesbica.
Kag: il suo servizio è fortissimo, ma anche come alzatore non è per niente male, anzi...
Kageyama non distoglieva gli occhi dal campo nemmeno per un secondo.
Continuava a guardare Oikawa con sguardo serio.
Per tranquillizzarlo lo abbracciai.
Io: tranquillo riusciremo a vincere anche contro di loro.
Kageyama arrossì ma ricambiò volentieri l'abbraccio stringendomi a sé.
Sho: EHI! MA C'È LA TV! NISHINOYA,
T/N VENITE!Ci affacciammo dalla ringhiera.
Nis: WOW CHE FIGATA.
Io: ragazzi non urlate.
???: ehi voi tre- ma andate alle elementari? Fate silenzio!
Io: elementari-
Sho: ah-
Nis: che umiliazione-
Si misero tutti a ridere.
Kag: effettivamente sembrate bambini delle elementari. Hahahaha
Io: sta zitto te!
--Skipe time--
Appena arrivati a scuola un professore ci invitò a vedere la TV perché parlavano delle partite di oggi.
Inutile dire che io, Shoyo, Nishinoya e Tanaka ci attaccammo alla televisione e gli altri stavano dietro di noi.
Tsuki: non capisco perché siate così eccitati.
Io: zitto Tsukishima altrimenti non sento.
Fecero vedere praticamente tutti tranne noi, assistimmo pure a un'intervista ad Oikawa.
?: Oikawa, cosa ne pensi della Karasuno? Con i nuovi membri del club sembra essere tornata ai vecchi tempi, soprattutto con il nuovo libero t/n.
Oikawa: si sono tornati ad essere forti, in un amichevole ci hanno per sino sconfitto ma... Non accadrà di nuovo.
?: cosa ne pensi del libero? La ragazza intendo.
Oikawa: diciamo che abbiamo un rapporto abbastanza intimo, non mi piace stare contro di lei.
?: incredibile il nostro caro Oikawa sembra aver trovato la persona giusta per lui!
Io: intimi?!! Ma che cazzo sta a dire questo?!
Sho: domani gli faremo vedere noi!
Ukai: dai adesso andiamo in palestra che dobbiamo fare una riunione e poi tutti a dormire che domani abbiamo da lavorare duramente.
--Skipe time--
Stavamo uscendo da scuola, ma Kageyama era troppo serio per i miei gusti.
Io: Kageyama, sei preoccupato per domani vero?
Kag: no..
Sho: tranquillo domani vinceremo! E andremo in TV quandi vedi di farti bello.
Kag: sta zitto..!
Io: già forse è meglio se ti sistemi un po' i capelli.
Alzandomi in punta di piedi scompigliai i capelli del ragazzo che arrossì.
Kag: smettetela sono bello anche così, se mai siete voi quelli che si devono dare una sistemata.
Io: va bene, allora ci vediamo domani, buonanotte!
Kag: b-buonanotte.
--Skipe time--
Entrati in palestra iniziammo la partita.
Il coro della Seijo continuava ad infastidire, ma la cosa che rompeva più di tutte erano le ragazzine che urlavano solo "OiKaWa-SaN!"
Nis: ragazzi dobbiamo vincere a ogni costo così avremmo delle ragazze che tifano per noi!
Tanaka e Sho: SI!
Io: che idioti, anche tu vuoi fare come loro Kageyama?
Kag: non mi interessano quelle ragazzine, ho un'altra persona a cui pensare.
Io: uuhhh~ e che è??-
Oikawa: ciao Tobio-chan! Ciao t/n-chan~ come va? Non vedo proprio l'ora di sconfiggervi.
La partita iniziò, sta volta giocavo io nel primo set.
Tsukishima servì e la Seijo attaccò.
A chi alzerà Oikawa?
Il moro saltò e schiacciò la palla.
Io: un attacco di seconda intenzione?!
Oikawa: su su, lo farò anche la prossima volta state più attenti.
Battè la Seijo, Hinata schiacciò ma il loro libero la ricevette senza troppi problemi.
Oikawa saltò sembrava che stesse per schiacciare ma alzò la palla a un suo compagno.
Io: incredibile! Però... È così irritante!
Daichi: tranquilla, anche Kageyama è un bravo alzatore, non dobbiamo temere.
Batterono di nuovo loro, la ricevetti senza problemi e la passai a Kageyama.
Shoyo e Tanaka erano pronti per fare da esca per far schiacciare Asahi.
Ma Kageyama fece un attacco di seconda intenzione mandando la palla dall'altra parte della rete.
Rimanemmo tutti immobili, nessuno se lo aspettava.
Kag: la prossima volta, lo rifarò state attenti.
Io: incredibileee! Kageyama!!
Saltai addosso al ragazzo che mi prese al volo.
Io: sei stato bravissimo!
Kag: g-grazie.
Sho: io volevo schiacciareee.
Daichi: dai tornate ai vostri posti la partita non è ancora finita.
Scesi da Tobio e guardai negli occhi Oikawa.
Io: già.. Abbiamo appena iniziato.
STAI LEGGENDO
𝐵𝑙𝑢𝑒☁︎
Romance[kageyamaXreader] T/n è la sorella di Hinata Shoyo, insieme a lui gioca e ama follemente la pallavolo. Entrambi si iscrivono alla scuola superiore Karasuno incontrando nuovi compagni di squadra e chi lo sa magari qualcosa di più... Tutto questo con...