.𝑠𝑒𝑑𝑖𝑐𝑖.

1.3K 51 14
                                    

La partita continuò.

Ogni servizio di Oikawa finiva su di me, non so se lo faceva apposta, fatto sta che sorrideva maliziosamente ogni volta che io prendevo la palla.

In più credo abbiano scoperto il trucchetto di Shoyo e Kageyama.

Quando Shoyo urla "alzala a me" vuol dire che Kageyama deve alzare a Tanaka o Asahi.

Mentre se urla "a me" è Shoyo che deve schiacciare.

Serve per evitare il muro avversario.

Inoltre Oikawa sta cercando di farci crollare psicologicamente, soprattutto Tobio.

Time out

Ci sedemmo sulla panchina per bere e sistemarci.

Nis: ehi Kageyama cos'è quella faccia non è da te!

Tanaka: che dici Nishinoya, Kageyama ha sempre quella faccia HAHAHA

Io: lasciatelo stare!

Kag: avete ragione, non mi sono nemmeno fatto bello per la TV.

Io: a no? Credevo di sì.

Il ragazzo arrossì mentre io risi leggermente.

Kag: m-mi sistemi i-i capelli?

Io: c-certo.

Mi misi davanti a Kageyama che era seduto e gli feci un codino.

Kageyama pov's

T/n mi stava facendo un codino (non pensate male so che lo avete fatto😏)

Le sue piccole mani accarezzava o dolcemente i miei capelli.

La senzazione più bella che potessi mai sentire.

Fine Kageyama pov's

Io: ecco fatto! Adesso sei molto più carino.

Gli accarezzai la guancia e mi girai verso gli altri per far vedere la mia opera d'arte.

Nishinoya, Tanaka e Shoyo si misero a ridere come degli idioti.

Kageyama dall'imbarazzo si nascose dietro di me avvolgendomi la vita.

Ovviamente il mio viso divvenne un pomodoro pronto ad esplodere.

Ukai: bene ragazzi, continuate così e vedrete che anche questa ce la portiamo a casa. Non vi demoralizate e andate avanti forza!

La partita ricominciò.

24-19

Erano in vantaggio. E come se non bastasse Oikawa era al servizio.

Kag: prendile tutte t/n!

Oikawa servì dritta sulle mie braccia con una forza inaudita.

Appena la palla toccò la mia pelle caddi a terra e la palla volò fuori campo.

La Seijo vinse il primo set.

Io: scusate... Sono stata inutile..

Ukai: tranquilla non fartene un peso, sono forti e lo sapevamo.

Nis: quel servizio era troppo difficile da prendere, molto probabilmente non ci sarei riuscito nemmeno io.

Sho: non ti preoccupare, adesso ce ne prendiamo due di set!

Rimasi in panchina con lo sguardo basso.

Kag: ehi.

Alzai il viso verso Tobio.

Kag: tranquilla, sei stata bravissima.

Si chinò alla mia altezza e mi abbracciò.

Ovviamente ricambiai.

Kag: vincerò questo set per te, ok?

Io: ok.

Kageyama si alzò e insieme a gli altri andò in campo per giocare il secondo set.

Tobio era frustrato si vedeva.

Improvvisamente l'albitro fischia, al lato del campo c'è Suga con un cartellino con su scritto il numero nove.

Vogliono sostituire Kageyama con Suga per riprendere un po di punti? O per tutta la partita?

Kageyama uscì dal campo con il volto incupito e si sedette vicino a me.

Kag: mi dispia-

Io: non azzardarti nemmeno! Se hanno messo Suga in campo è perché quell'idiota di Oikawa sta cercando di farvi impazzire!

Kag: ...

Io: quante volte te lo devo dire che non devi reagire alle sue provocazioni? Così farai solo il duo gioco. Sono sicura che appena riprenderemo un po' di punti tornerai in campo, non ti preoccupare.

Kageyama mi abbracciò tutto il tempo che rimase in panchina.

Ukai: Kageyama tra poco entri, vai a prepararti.

Kag: si..

Ukai: ti ho sostituito con Suga per portare un po' di tranquillità, in campo c'era troppa pressione. Suga è molto sicuro di sé e sa come prendere gli altri.

Kag: capisco, grazie.

Entrò in campo con un sorriso stampato in faccia, sembrava un bambino.

Non so come, ma vincemmo il secondo set. Entrai al posto di Nishinoya.

Nis: vinciamo questa partita!

Io: ci puoi scommettere!

Sho: t/n!! Non ti devi preoccupare non mi farò murare mai in questo set!

Io: ci conto.

Iniziò anche il terzo set.

Oikawa: finalmente la mia cara t/n è rientrata in campo, mi sei mancata~

Io: già mi sei mancato tanto anche te, adesso vedi di farti schiacciare come si deve..

Lo guardai seriamente per poi mettermi al mio posto.

Iniziammo, eravamo tutti vogliosi di vincere.

Le schiacciate di Asahi erano più potenti e Shoyo era più veloce del solito.

Il nostro attacco era potente, ma la loro difesa... Non hanno nemmeno un difetto.

𝐵𝑙𝑢𝑒☁︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora