Il giorno dopo mentre andavo in palestra incontrai Nishinoya.
Io: ehi Nishinoya-san!
Nis: oh ciao t/n.
Io: volevo chiederti una cosa..
Nis: certo dimmi tutto.
Io: non è che per caso potresti insegnarmi qualcosa? Tipo qualche trucchetto da usare in campo..
Nis: è per caso una scusa per farmi tornare?
Io: nono, volevo solo migliorarmi, so ricevere si ma preferirei imparare qualcosa di più per diventare più forte!
Il ragazzo moro col ciuffetto biondo aveva le lacrime agli occhi.
Io: oddio s-stai bene?!
Nis: si, è che.. Hai detto una cosa bellissima.. Va bene, ti aiuterò a migliorare!
Io: grazie Nishinoya-san!
Nis: sono proprio un bravo senpai vero-
Lo abbracciai. Lui si pietrificò e per l'imbarazzo diventò rossisimo.
Io: allora entriamo in palestra dai!!
Nis: o-ok.
Lo presi per il polso ed entrammo in palestra.
Io: ragazzi guardate chi c'è!!
Tutti si girarono verso di noi, sul viso dei senpai apparve un sorriso bellissimo.
Nis: i-i-i-io.. c-c-ioé.. n-non-
Io: dai va a cambiarti Nishinoya-san voglio imparare cose nuove!
Lo spinsi fino agli spogliatoi e quando finimmo di cambiarci (ovviamente in stanze diverse) cominciammo l'allenamento.
Nis: ROLLINGG THUNDEEERR!!
Io: WOOOAAOH! Voglio imparare a farlooo!!
Sho: Nishinoya-san sei bravissimo! Puoi insegnarlo anche a me?! Ti pregoo!
Nis: certo! Poiché sono un bravo senpai posso insegnare a tutti voi!!
Anche Ukai venne in palestra per allenarci, ha cambiato idea all'improvviso. Oppure c'è qualcosa dietro?
I miei occhi finirono casualmente fiori dalla porta, dove Asahi-san ci stava guardando. Ovviamente corsi da lui.
Io: ciao Asahi-san!
Asahi: shhh! Ti prego t/n non dire a Daichi che sono qui.
Io: perché?
Asahi: quando Daichi è arrabbiato, mi fa paura..
Come dargli torto.
Daichi: a chi faccio paura?
Fu così che Daichi costrinse Asahi a giocare con noi.
L'asso lanciò la palla, saltò e con una potenza incredibile schiacciò, ovviamente Nishinoya corse a riceverla.
Che figata... Anche io...VOGLIO RICEVERLA!!
Daichi: nonostante è da un po' che non giochi sei ancora in forma Asahi.
Asahi: grazie Daichi, anche voi siete migliorati.
Ukai: dai venite qui che vi devo parlare!
Obbedimmo e ci sedemmo attorno al coach. Io mi misi accanto a Kageyama e Shoyo.
Ukai: il nostro professore, ci ha procurato un'amichevole con una delle 4 squadre più forti della prefettura di Tokyo... La squadra in questione è la Nekoma.
STAI LEGGENDO
𝐵𝑙𝑢𝑒☁︎
Romance[kageyamaXreader] T/n è la sorella di Hinata Shoyo, insieme a lui gioca e ama follemente la pallavolo. Entrambi si iscrivono alla scuola superiore Karasuno incontrando nuovi compagni di squadra e chi lo sa magari qualcosa di più... Tutto questo con...