Arrivati finalmente a Tokyo la squadra della Nekoma venne a prenderci nel parcheggio.
Io: EHI! Ma tu sei il ragazzo di ieri! Aspetta com'è che ti chiamavi... AH! Giusto! Kenma!
Kenma: ciao t/n.
Sho e Kag: te e lui vi conoscete?!
Io: Tobio non te lo ricordi? È il ragazzo con cui ho parlato ieri quando mi sono persa.
Kuroo: ma ciao bellissima! Non sapevo che giocassi in una squadra maschile..
Io: tu sei il capitano giusto? Kuroo vero?
Kuroo: in carne ed ossa! Sono molto felice di conoscerti t/n...~
Mi guardó con aria maliziosa. Brutto segno! Va bene che sono l'unica ragazza tra le due squadre ma se ogni volta che gioco qualcuno ci deve provare con me anche no.
Io: T-tobio posso chiederti un favore?
Mi nasconsi dietro Kageyama che nel mentre stava fulminando con lo sguardo Kuroo.
Io: se qualcuno mi da fastidio potresti darmi una mano a mandarlo via?
Kag: non c'era bisogno che tu lo chiedessi, lo avrei fatto comunque.
Tanaka: tranquilla t/n! Con noi sei al sicuro!
Entrammo in palestra.
Io: ehm, Kenma, posso chiederti una cosa?
Kenma: certo, dimmi tutto.
Il ragazzo con la ricrescita mise via il telefono e ascoltò attentamente cosa dovevo dirgli.
Io: ecco.. Mi chiedevo.. Dove mi dovrei cambiare io?
Kenma: oh giusto.. Non abbiamo spogliatoi femminili quindi dovrai aspettare che i ragazzi finiscano di cambiarsi..
Io: ok, basta che non iniziate senza di me haha.
Il ragazzo rise.
Che carino, sembra proprio un gatto.
Kuroo: se vuoi posso aspettarti mentre ti cambi t/n~
Io: non credo ce ne sia bisogno Kuroo, grazie comunque.
Corsi verso Kageyama e mi nascosi nuovamente dietro di lui.
Kag: tutto ok?
Io: si, Kuroo non la smette di volerci provare con me, nel dubbio vi avverto, se quando andiamo via ha un occhio viola potrebbe essere colpa mia.
Tutti i ragazzi andarono a cambiarsi. Il primo ad uscire dagli spogliatoi fu proprio Kenma, che venì verso di me.
Kenma: gli altri hanno quasi finito..
Io: bene.
Kenma: senti ma... A te Kuroo piace?
Io: c-cosa?! N-no, cioè è un bel ragazzo si ma-
Kenma: ho capito tranquilla... A te piace Kageyama vero?
Io: T-tobio?
Kag: mi hai chiamato?
Dietro di me c'era prorpio lui, saltai su Kenma dallo spavento ma Kageyama mi prese subito per il polso e mi portò a lui.
Kuroo: Kenma abbiamo finito di cambiarci!
Kenma: bene, andiamo t/n ti accompagnano.
Io: arrivo-
Kageyama non mollava la presa dal mio polso.
Io: Tobio, devo andare a cambiarmi dai lasciami.
Lasciò la presa girò i tacchi e andò dal resto della squadra.
Ma che gli prende?
--Skipe time--
Finalmente l'albitro fischiò l'inizio della partita.
Un ragazzo della Nekoma servì e io la ricevetti senza problemi, la passai a Kageyama che la alzò a Shoyo.
Appena la palla toccò terra tutti rimasero a bocca aperta.
Kuroo: e-ehi! Cos'era quella veloce assurda?!
La partita continuò così, ma ci sono un paio di problemini.
Il loro libero Yaku è eccezionale! Riesce a difendere praticamente ogni schiacciata di Ashai e Shoyo.
Le schiacciate di Kuroo e gli altri non sono gran ché, ma Kenma fa delle alzate così precise che non riesco a seguire la palla.
La nostra squadra ancora deve crescere, ci siamo uniti da poco, nonostante siamo molto affiatati tra di noi dobbiamo ancora sperimentarci per bene in campo.
--Skipe time--
La partita continua, ci scambiamo di due punti la Nekoma 16, Karasuno 14.
Le veloci di Shoyo continuano ad essere murate.
Kenma è davvero bravo, con le finte riesce perfettamente ad ingannare il nostro muro.
Fine primo set vinto dalla Nekoma.
Ukai: dai non abbattetevi, possiamo vincere ancora due set forza!
Ci riunimmo tutti abbracciati per il saluto.
Daichi: Karasuno!
Tutti: FIGHT!
E la partita ricominciò.
Mi fanno male le braccia
Riuscivo a pensare solo a quello, ogni schiacciata che fa Kuroo finisce su di me. I miei polsi sono rossi.
Kuroo: tutto bene t/n?~
Non risposi a quella provocazione.
--Skipe time--
La partita era in mano alla Nekoma, sono proprio dei gatti.
Sono furbi grazie a Kenma, sono agili grazie a Yaku e sono forti grazie a tutti gli altri.
Ogni volta che il loro libero riceve una palla il sangue nelle vene mi scorre velocissimo dalla rabbia.
Così non va bene! Sto mancando troppe palle, mentre loro...
L'ultimo fischio dell'albitro. Vinse la Nekoma.
STAI LEGGENDO
𝐵𝑙𝑢𝑒☁︎
Romansa[kageyamaXreader] T/n è la sorella di Hinata Shoyo, insieme a lui gioca e ama follemente la pallavolo. Entrambi si iscrivono alla scuola superiore Karasuno incontrando nuovi compagni di squadra e chi lo sa magari qualcosa di più... Tutto questo con...