Arrivò purtroppo l'ultimo giorno del ritiro a Tokyo, durante i time out delle partite passavo il tempo con Kenma.
Era con lui che mi confidavo, eravamo diventati molto amici.
Kenma: hai visto la tabella con i risultati delle partite?
Io: si, noi abbiamo fatto proprio schifo.
Kenma: beh però siete migliorati tanto... noi non siamo riusciti a vincere nemmeno una partita contro la Fukurodani.
Io: hanno vinto più partite di tutti, sono forti su questo non c'è dubbio.
Daichi: t/n vieni dobbiamo fare la penalità!!
Io: a dopo Kenma, arrivo!
Corsi dalla mia squadra e fecimo la penitenza.
Avevo il fiato corto non riuscivo a respirare dalla stanchezza.
Tanaka: dovremmo- perdere fino alla fine..?
Daichi: dovete resistere, prima l'ho sentito per caso, hanno organizzato un barbecue per la cena di sta sera.
A quelle parole i miei occhi si illuminarono come quelli di Tanaka, Nishinoya, Shoyo e Kageyama.
Saltellavamo avanti e indietro come dei bambini urlando "CARNE!!".
Daichi: ragazzi calmatevi adesso dobbiamo giocare contro la Fukurodani.
Dato l'ordine da Daichi ci riunimmo davanti al coach.
Ukai: ...so che non abbiamo vinto tanti set durante questo ritiro, ma in compenso avete imparato tutti qualcosa di nuovo. Quindi vediamo di vincere almeno questa partita per poi goderci della buona carne fresca!
Karasuno: SII!
Iniziò così l'ultima partita del ritiro.
Asahi era al servizio, lanciò la palla, prese la rincorsa e schiacciò.
Il loro libero la ricevette.
Bokuto schiacciò per attaccare e con Kageyama e Tsukishima a muro fece muro-fuori.
05-06 per la Fukurodani
Akaashi è davvero un ottimo alzatore, la loro difesa è quasi impeccabile.
Mentre Bokuto è in prima linea, noi abbiamo il muro più altro, Asahi Tsukishima e Kageyama.
Nonostante questo Bokuto riesce con una diagonale stretta a far punto.
Io: che cosa irritante.
Kag: già, non sarà una passeggiata.
07-09 per la Fukurodani.
Nonostante sia una squadra forte, le stiamo dietro e siamo sotto di loro solo di due punti.
Take: WOOW! Un attacco di seconda intensione! Kageyama oggi è in buona forma vero?
Ukai: si, fa quasi paura.
Poco dopo l'affermazione del coach, vidi una cosa che mi rese molto felice.
Kageyama e Shoyo erano riusciti a fare la nuova veloce.
La palla che Kageyama lanciò, si fermò proprio davanti alla mano di Shoyo, e venne schiantata a terra da quest'ultimo.
Dalla felicità saltai addosso a Kageyama abbracciandolo a modi koala.
Io: È STATO BELLISSIMOO!
Sho: CE L'ABBIAMO FATTA!!!
Kag: a-abbiamo fatto la veloce?!
Io: si l'avete fatta ed è stata fighissimaaaa!!
Come il prof Takeda aveva detto la nostra squadra è come un insieme di ingranaggi, ed il primo si era appena formato.
09-09
Avevamo pareggiato.
Shoyo non faceva altro che adulare Kageyama.
Sho: è stato incredibile!!
Kag: ho capito scemo, adesso smettila.
Yachi: CE L'AVETE FATTA! BRAVI RAGAZZI!!
Yachi dal lato del campo li incoraggiava.
Lei non vedeva l'ora di vedere la loro nuova veloce e finalmente da quel litigio sentivo che era tutto tornato come prima, sta volta sul serio.
10-12
È arrivato finalmente il momento per me di dimostrare cosa ho imparato.
Posai il piede qualche millimetro prima della seconda linea del campo.
Saltai verso la palla e la alzai all'asso.
Asahi schiacciò e fece punto.
Il secondo ingranaggio.
Io: SIIII!!
Asahi: bravissima t/n!
12-15
Forse non saremo ancora abbastanza forti per vincere. Ma stiamo affilando le nostre nuove armi!
Daichi, Asahi, Tanaka e Tsukishima presero la rincorsa in contemporanea.
Un attacco combinato per confondere gli avversari.
Tanaka schiacciò con tutta la forza che aveva e fece punto.
Terzo ingranaggio.
18-19
Bokuto era a servizio, era palese che avesse perso la pazienza.
È infatti scagliò la palla sulla rete.
Bokuto: DANNAZIONE! SCUSATEMI!
Akaashi: tranquillo Bokuto-san, piuttosto cerca di calmarti.
Servì Tanaka, colpendo su Bokuto per limitarlo un po'.
Quest'ultimo schiacciò ma prima venne murato, e dopo sbagliò colpendo il nastro.
23-24 per la Fukurodani.
Anche se il loro asso non stava toccando palla da un po', la Fukurodani ci aveva superato.
Nessuno se lo aspettava, Bokuto schiacciò e fece l'ultimo punto.
Perdemmo anche quest'ultima partita, ma in un certo senso ne uscimmo vincitori.
Avevamo nuove armi pronte a brillare.
STAI LEGGENDO
𝐵𝑙𝑢𝑒☁︎
Lãng mạn[kageyamaXreader] T/n è la sorella di Hinata Shoyo, insieme a lui gioca e ama follemente la pallavolo. Entrambi si iscrivono alla scuola superiore Karasuno incontrando nuovi compagni di squadra e chi lo sa magari qualcosa di più... Tutto questo con...