Kageyama Pov's
--Skipe Time--
Finalmente domani avremmo la partita contro la Shiratorizawa.
Anche t/n con le ragazze hanno vinto tutte le partite che rimanevano per arrivare fin qui.
E mi sono deciso a dichiararmi, subito dopo la partita di domani dirò a t/n ciò che provo per lei.
Io: Hinata! Vieni ho bisogno di te.
Hina: dimmi.
Io: come faccio a dichiararmi a una persona?
Hina: volevi dire "come faccio a dichiararmi a tua sorella?"
Io: c-che- dammi una mano!!
Hina: e va bene ti aiuto, ma prima dimmi una cosa, perché non ti sei dichiarato prima? Cioè prima che t/n se ne andasse, hai avuto tante opportunità per farlo.
Io: lo so ma, non volevo distrarla dalla pallavolo, per lei questo sport è tutto! Mentre gioca non fa altro che sorridere, non importa se sta perdendo o è arrabbiata lei sorride sempre! Non potevo portargli via tutto ciò..
Hina: capisco, beh mio caro Kageyama sei cotto di mia sorella come Romeo era innamorato di Giulietta quindi ti darò una mano a conquistarla!
Io: grazie, a dire il vero avevo già un'idea...
T/n Pov's
Io: ufffhh che noiaa.
Yachi: dai t/n resisti ancora un po'.
Yam: sta venendo bene!
Durante l'ora di pranzo Yachi mi stava facendo un ritratto, sua madre è brava a disegnare e gli ha insegnato un paio di cose, quindi anche lei se la cava.
Yamaguchi era lì non so nemmeno io il perché.
Yachi: ho quasi finito.
Ero a sedere da troppo tempo, le mie gambe erano completamente addormentate.
Con una mano tenevo le bacchette che tenevano a loro volta una polpettina di riso, nell'altra poggiavo la guancia.
Yam: sei troppo carina t/n!
Io: grazie Yamaguchi, ma come mai non sei con Tsukishima? Di solito siete sempre insieme.
Yam: stavo venendo da voi con lui ma Kageyama e Hinata dovevano chiedergli delle cose quindi l'hanno bloccato in corridoio.
Yachi: strano, di solito agli allenamenti quei tre si azzuffano.
Yam: lo pensato anche io ma Kageyama aveva un'aria molto.. Come dire... Sembrava un cucciolo bastonato.
Io: un cucciolo bastonato??
Yam: si, aveva le guance rosse e parlava di una dichiarazione o qualcosa del genere non ho ben capito-
Yachi gli tappò la bocca con entrambi le mani facendolo quasi cadere dalla sedia.
Yachi: abbiamo capito Yamaguchi adesso basta così!
I due si guardarono per qualche secondo e senza dire niente si capirono.
Io: vi state comportando in modo strano, perché parlava di una dichiarazione?
Yam: non ti preoccupare t/n, forse ho capito male io..
Yachi: tranquilla poi se vuoi ti spiego più tardi.
Io: che mi devi spiegare??
Yachi: ho detto che PIÙ TARDI ti spiego quindi adesso rimettiti come prima!
Ubbidii senza oppormi ma un piccolo brivido mi percorse la schiena.
Le farfalle nel mio stomaco stavano aumentando al solo pensiero che Kageyama potesse mai dichiararsi a me.
Ma queste sparirono subito dando spazio alle paranoie.
E se in realtà non si dovesse dichiarare a me?
Effettivamente il pensiero di essere io la persona che lui ama è un pensiero da egoisti.
-------
Ormai sera, decisi di buttarmi nel letto per dormire, domani abbiamo un importantissima partita da vincere.
Sento il telefono vibrare, ho un messaggio da Kageyama.
Tobio<3
T/n sei sveglia?
Si, devi dirmi qualcosa?
Volevo dirti buona
fortuna per domaniGrazie, buona fortuna
anche a te Tobio<3Forse riusciamo a
vederci sai?Lo spero, ho bisogno
di un tuo abbraccio che mi
dia la forza! :)Ti abbraccerò quanto
vorrai, buonanotte <3Notte<3
Pensando a Kageyama mi tornò in mente la conversazione tra me Yachi e Yamaguchi di oggi a scuola.
Yachi dopo le lezioni è corsa via senza darmi alcuna spiegazione.
Per colpa di ciò mi addormentai un po' più tardi del previsto.
--Skipe time--
La sveglia suonò alle 6:30 del mattino.
Appena mi alzai dal letto mi precipitai in bagno dove mi lavai e mi vestì velocemente per poi catapultarmi in cucina per mangiare due biscotti al volo e dirigermi a scuola.
Yui: t/n finalmente sei arrivata, pensavamo stessi ancora dormendo.
Io: buongiorno anche a te Yui-san.
Mao: dai saliamo in bus che dobbiamo partire.
Mi guardai attorno e non c'era nessuno apparte noi il nostro bus è quello dei ragazzi che era vuoto.
Io: non partiamo alla stessa ora dei ragazzi?
Rinko: noi abbiamo la partita prima di loro.
Io: credevo l'avessimo alla stessa ora..
Yui: t/n te l'ho detto non so quante volte!
Io: e va bene andiamo.
In bus mi sedetti accanto a Yui e iniziammo a chiacchierare.
Yui: allora, ti sei sentita con Kageyama?
Io: si, ieri sera prima di andare a dormire ci siamo detti a vicenda buona fortuna, spero di poterlo vedere.
Yui: vedrai vedrai.
Perché si comportano tutti in modo così strano in questi giorni?
STAI LEGGENDO
𝐵𝑙𝑢𝑒☁︎
Romance[kageyamaXreader] T/n è la sorella di Hinata Shoyo, insieme a lui gioca e ama follemente la pallavolo. Entrambi si iscrivono alla scuola superiore Karasuno incontrando nuovi compagni di squadra e chi lo sa magari qualcosa di più... Tutto questo con...