.𝑞𝑢𝑎𝑟𝑎𝑛𝑡𝑎𝑡𝑟𝑒.

1.1K 46 24
                                    

Arrivati sopra la solita collina, ci sdraiammo sotto la solita coperta di foglie verdi.

Kag: allora, perché non riesci a dormire?

Io: non lo so, sono troppo agitata.

Kag: agitata per cosa?

Io: non riesco a smettere di sorridere, e non riesco a far a meno di pensarti cioè.. siamo fidanzati e.. ancora non riesco a crederci, fino a qualche tempo fa era un sogno che sembrava irrealizzabile.

Il corvino si mise sopra di me guardandomi dritto negli occhi.

Io: perché ti sei innamorato di me?

Kag: è stata colpa dei tuoi occhi. E te? perché ti sei innamorata di me?

Io: colpa dei tuoi occhi.

--Scena smut (non specifico, ma del dubbio vi avverto)--

I nostri visi si avvicinano tanto da trasformare i nostri respiri in uno solo

Le sue labbra permute contro le mie, sento il suo corpo fremere voglioso di altro "non voglio solo un bacio".

Così cedetti al suo desiderio, anzi, al nostro desiderio.

Due corpi così vicini, uno dentro l'altro.

Una sensazione di calore mi pervase il corpo facendo sì che nella mia testa si ricreava solo e soltanto un pensiero.

Kageyama Tobio.

Il ragazzo che io amo alla follia, il ragazzo che mi ama alla follia.

Non potrei desiderare di meglio.

Una mano intrecciata alla mia, mentre con l'altra mi accarezza i capelli.

Nascosti da tutto e tutti.

Le stelle proteggono i nostri baci illuminando altrove, lasciandoci al buio, perché in questi casi non è la vista il senso che serve per passare il momento più bello.

--Fine scena smut--

--Skipe time--

Kag: t/n.. t/n svegliati..

Io: mhh..

Abbraccio il busto del ragazzo al mio fianco, Kageyama mi scuote un braccio per svegliarmi.

Kag: t/n dai svegliati o ci beccheranno..!

Mi alzo a sedere ancora assonnata.

I ricordi di ieri sera passavano nella mia testa come un film, sento ancora il suo dolce sapore sulle labbra, il suo profumo mi inebria il naso.

Io: Kageyama..

Kag: si?

Io: ieri noi..

Kag: si.. non- non ti è piaciuto?

Io: sisi certo, non volevo dire quello.. anzi il contrario. Kageyama, chiedimi se sono felice.

Kag: sei felice?

Io: si, lo sono. Te invece?

Kag: non potrei essere più felice.

Vengo circondata dalle sue enormi braccia che mi ributtano a terra.

Kageyama Pov's

Non riesco a smettere di sorridere, quasi mi fanno male le guance da quanto sto ridendo.

Quindi è questa la vera felicità?

Non è la pallavolo, e nemmeno la mia famiglia e i miei amici.

La mia felicità è lei.

T/n, tu sei la mia felicità.

Fine.

𝐵𝑙𝑢𝑒☁︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora