Io: Kageyama! A Shoyo!
Un'altro punto per noi.
Ci stavamo allenando facendo una partita tra di noi. Ovviamente la mia squadra vinse.
Daichi: bravi ragazzi, adesso andiamo a correre prima che si faccia buio forza!
Tutti insieme uscimmo e iniziammo a camminare verso una lunga strada in salita.
Daichi: bene, ci divideremo in coppie, e a metà strada vi potrete fermare per riprendere fiato.. Via!
Io finii in coppia con Shoyo, con aria di sfida iniziammo a correre uno più veloce dell'altro.
Corsi così tanto che mi persi in una strada mai vista prima d'ora.
Gatto: maow..
Io: ehi micio, che ci fai qui da solo?
Alzai lo sguardo, davanti a me c'era un ragazzo biondo con la ricrescita mora, stava giocando con una console.
Io: ciao! Mi sono persa, per caso sapresti dirmi dove andare?
???: a dire il vero.. Mi sono perso anche io..
Io: ah fantastico... Io mi chiamo t/n Hinata! Te come ti chiami?
???: K-kozume... Kenma.
Si girò verso di me dicendo il suo nome, i suoi occhi.. Sembravano proprio quelli di un gatto.
Io: per caso pratichi uno sport? La tua tuta rossa è davvero bella.
Kenma: si, gioco a pallavolo.
Io: anche io!! Come si chiama la tua squa-
???: KENMAA! Eccoti!
Kenma: Kuroo.. Devo andare, ci vediamo t/n
Io: c-ciao Kenma!
Kuroo: chi è quella bella ragazza Kenma?
Kenma: si chiama t/n, si è persa...
Kuroo: diamogli una mano allora no?
Kenma: mh, come ti pare..
Kuroo: ehi tu-!
Kag: T/NN!! VIENI QUI!
Io: scusate devo andare, ciao!
Kag: chi sono quelli con qui stavi parlando? Ti hanno infastidito? Stai bene?-
Io: Tobio sto bene non ti preoccupare.
Kageyama Pov's
Il modo in qui pronuncia il mio nome... È... È bellissimooo!!
Fine Kageyama Pov's
Kag: s-sta per diventare buio, dobbiamo tornare da Daichi e gli altri.
Il ragazzo mi prese la mano e iniziò a camminare.
Io: T-tobio, puoi anche lasciarmi eh.
Kag: no.
Io: cos-
Kag: voglio tenerti per mano ok?!
Io: v-va bene.
Divenni rossisima e uguale Kageyama. Il fatto che mi tenesse la mano non mi dispiaceva affatto, anzi!
In circa 10 minuti tornammo dagli altri, corsi verso Shoyo e lo abbracciai.
Sho: stai bene vero?
Io: si, fortunatamente Tobio sapeva la strada per tornare.
Suga: sta diventando buio, torniamo in palestra dai!
Io: fa un po' freschino qui eh...
Suga: perché non ti sei portata la felpa?
Io: me ne sono dimenticata.
Tsuki: che sbadata.
Kag: tieni.
Tobio mi lanciò la sua felpa, la misi ma mi stava decisamente troppo grande.
Io: mhhh~ è caldissima, grazie Tobio!
Arrosii leggermente, mentre il ragazzo dagli occhi blu divenne un pomodoro continuando a fissarmi.
Arrivammo finalmente in palestra, ci cambiamo e facemmo una piccola riunione.
Ukai: domani ci sarà l'amichevole contro la Nekoma, vi voglio carichi come non mai ragazzi! Dobbiamo sconfiggerli costi quel che costi!
Tutti: SI!!
La mattina dopo partimmo prestissimo, all'incirca verso le 4.
Io avevo ancora la felpa di Tobio, aveva il suo profumo, era come se lo stessi abbracciando, una sensazione bellissima.
Sho: *sbadiglia* era necessario partire così presto?
Io poggiata su Tobio sonnecchiavo.
Nis: Tokyo è lontana da qui, se vuoi sconfiggere la Nekoma devi svegliarti ben benino!
Nishinoya stava per colpire Shoyo quando Asahi per fortuna intervenì.
Asahi: non credo che un pugno sia la risposta.
Takeda: dai ragazzi montate sul bus che si parte!
Obbedimmo e salimmo sul trasporto prestatoci dalla scuola.
Io mi sedetti in mezzo a Suga e Tanaka. Partimmo e in circa mezz'ora i miei occhi si chiusero.
Poggiai la guancia sulla spalla di Suga. Dopo poco anche Tanaka si addormentò poggiando il viso sulle mie gambe, era praticamente sdraiato giusto che accanto a lui c'era un posto vuoto.
Kageyama Pov's
In bus ero seduto accanto a Hinata, agli ultimi posti invece c'erano Suga, t/n e Tanaka.T/n era svenuta su Suga mentre Tanaka era sdraiato sulle gambe della ragazza.
Che fastidio, perché adesso vorrei anche picchiare Tanaka-san?! Che mi prende?!
T/n si svegliò per colpa di un dosso saltando in aria. Si accorse che Tanaka stava ancora dormendo e con sguardo dolce iniziò ad accarezargli il viso!!
Che rabbia.
I nostri sguardi si incrociarono, le sue guarce divennero più rosee mentre io andavo completamente a fuoco guardando i suoi bellissimi occhi, le sue labbra, insomma lei!
È bellissima... ASPETTA CHE-?!
Fine Kageyama Pov's
Kageyama mi stava guardando così con un sorriso lo salutai. Ricambiò e si ri sedette.
Tanaka stava dormendo sulle mie gambe, sembrava un angioletto. Di solito è un pazzo scatenato!
Anche Suga si addormentò, poggiava la testa sulla mia spalla.
CHE CARINIIIII!!!!
Ukai: ragazzi manca poco, svegliatevi dai.
STAI LEGGENDO
𝐵𝑙𝑢𝑒☁︎
Romansa[kageyamaXreader] T/n è la sorella di Hinata Shoyo, insieme a lui gioca e ama follemente la pallavolo. Entrambi si iscrivono alla scuola superiore Karasuno incontrando nuovi compagni di squadra e chi lo sa magari qualcosa di più... Tutto questo con...