Daichi: un cane?
Suga: coccodrillo!
Sho: AQUILA!
Yam: criceto..?
Yachi: rana!!
Io: brava Yachi.
Yachi: yuppi!
Stiamo giocando al mimo. Abbiamo fatto un piccolo falò e ci siamo seduti a torno a questo per fare giochi stupidi.
Yachi: è un mestiere..
Enno: macellaio?
Sho: IO! SONO IO DA GRANDE!
Asahi: ehm... pallavolista?
Yachi: esatto Asahi.
Sho: ma, l'ho detto prima io.
Io: Shoyo devi indovinare il mestiere, non fantasticare sul tuo futuro.
Ormai è sera. Abbiamo passato tutta la giornata in spiaggia giocando a pallavolo e ridendo.
Adesso sono sdraiata su un'asciugamano, vicino a me c'è Kageyama, ovviamente, che sta dormendo.
È girato verso di me con un viso pacato, sembra proprio un angoletto, I suoi capelli sono tutti scombinati, le labbra fredde quasi tremavano per colpa della brezza che stava diventando sempre più persistente.
Tanaka: come fa il a dormire con tutto il baccano che stimio amo facendo?
Suga: si sarà abituato ormai haha.
Sento avvolgermi la vita, Tobio mi tira a sé facendomi girare verso di lui. Poggia il viso nel mio seno e si riaddormenta beato.
Tsuki: hai capito il Re. Si fa trattare bene vedo.
Sho: lo uccido ora o quando si sveglia?
Io: eddai lasciatelo stare poverino.
Sho: poverino?! TI HA LETTERALMENTE MESSO LA FACCIA TRA LE TETTE!
Tanaka: va bene così Hinata. Ormai la tua cara sorellina è una donna..
Nis: Tanaka ha ragione fratello, ma continueremo a proteggerla assieme a Kageyama.
I tre si misero a piangere abbracciandosi a vicenda come fanno sempre.
Kyoko: beh comunque direi che è arrivata ora di tornare a casa.
Daichi: si, prendiamo le ultime cose e filiamo a nanna.
Accarezzo dolcemente i capelli di Tobio per svegliarlo.
Io: Tobio.. Tobio amore spegliati, dobbiamo tornare a casa.
Kag: mmhhhh....
Tanaka: non ti preoccupare lo svegliamo noi.
Io: in che sen-
Non faccio in tempo a finire la frase che quei tre lo stavano trascinando dalla gamba per la strada verso casa.
Il corvino si sveglia confuso insultandoli come mai prima d'ora.
Io: ma come fanno a venirvi ste idee stupide?!
Sho: non c'è di che mio cara sorella!
Arrivati a casa tutti si chiusero nelle proprie stanze, io la condivido con Kageyama, Yachi e Yamaguchi. Teoricamente ci sarebbero quattro letti ma noi ne utilizziamo solo tre.
Kageyama's pov
Sono le 2:17 di notte. Mi sveglio per uno strano rumore e al mio fianco non c'è t/n.
Mi alzo confuso e spaventato. L'hanno rapita?! Dov'è t/n??!
Appena mi giro vedo t/n, Yachi e Yamaguchi che si stanno facendo delle maschere per il viso.
Io: ehm.. Ma che state facendo?
T/n: ops, scusa Tobio, non riuscivamo a dormire dalla felicità.
Yachi: puoi pure tornare a dormire se vuoi.
Io: non credo riuscirei a riaddormentarmi.
T/n: allora ti farai una maschera come noi!
Yam: shhh. T/n non urlare per favore.
T/n: scusate.
Mi siedo vicino la mia ragazza, con le mani fredde mi accarezza il viso mettendomi un velo giallastro.
Yachi nel mentre finiva di sistemare le unghie a Yamaguchi.
T/n: posso farti anche qualche treccina?
Io: come posso dire di no a quegli occhi?
Il suo corpo si avvicina al mio, in ginocchioni mi spazzola i capelli per poi dividerli e cominciare la treccina.
T/n: ho quasi finito.
Io: non smettere mai.
Sentire quelle piccole mani tra i miei capelli è la cosa più rilassante del mondo, ogni carezza è più delicata di quella precedente e ognuna mi procura altri formicolii.
T/n: bene, adesso puoi togliere la maschera.
Altre carezze in viso. Se solo non ci fossero quei due giuro che saltarei addosso a t/n.
--Spike time--
T/n Pov's
Dopo la serata di ieri sentivo il viso rinato e anche quelli degli altri erano molto morbidi.
Kageyama aveva la pelle così liscia che mi scivolava dalle mani.
A proposito di Kageyama.. Appena sveglio gli ho tolto le treccine e gli sono venuti i capelli ondulati HAHAHAHA.
Sho: ma che cos'hai in testa Kageyama?
Tutti si sono messi a ridere vedendo il suo nuovo look.
Nis: sembri nato negli anni '80! HAHAHA!
Suga: però devo ammettere che ti donano haha.
Imbarazzato il corvino si nasconde dietro di me, peccato che io sia bassa e lui è un gigante, in tutti i sensi.
STAI LEGGENDO
𝐵𝑙𝑢𝑒☁︎
Romance[kageyamaXreader] T/n è la sorella di Hinata Shoyo, insieme a lui gioca e ama follemente la pallavolo. Entrambi si iscrivono alla scuola superiore Karasuno incontrando nuovi compagni di squadra e chi lo sa magari qualcosa di più... Tutto questo con...