1.

786 106 182
                                    

Midoriya pov
Fissavo il fondo della tazza di AllMight osservando il colore scuro degli ultimi rimasugli di caffè rimasti e ripensavo al sogno che avevo fatto durante la notte.
Ero in un mondo parallelo dove Uraraka-san era una piccola strega, Todoroki-kun un principe, Kacchan un re dei draghi con beh... Kirishima-san come suo drago ed io... non ricordo bene, forse una sorta di elfo? Avevo un abbigliamento medievale anche se non ci giurerei: l'unica cosa di cui sono sicuro è che avevo al piede le mie solite scarpe rosse, quelle non cambiano mai. C'era anche una ragazza nel sogno che combatteva con noi contro il cattivo di turno... Aveva i capelli rossi, gli occhi castani verdeggianti, ma non ho potuto vedere altro perché aveva bocca e naso coperte da un foulard azzurro... Armeggiava con un arco e si muoveva agilmente tra le mura distrutte del nostro campo di battaglia; non ho saputo identificarla tra le persone che conosco, non me ne capacito, non capisco da dove la mia coscienza abbia tirato fuori un personaggio simile.

Rimango perso nei miei pensieri con gli occhi fissi sul recipiente per un po' quando vengo distratto da una pacca sulla spalla.

"Oi oi Midoriya cosa faiii??? Sembri sotto ipnosi, c'entra percaso Shinso-kun?"
Beffeggia Kaminari-San imitando il compagno citato.

Dopo il primo anno Shinso-Kun è entrato a fare parte della nostra sezione ed io, lui e Kaminari abbiamo legato abbastanza anche se conserva quell'aria da "non dormo da trenta giorni".

Mi alzo dal tavolo, metto la tazza nel lavello e mi dirigo con Kaminari nei bagni comuni per prepararmi, dove gli altri già sono impegnati a lavarsi i denti.

"MORITEEE! MORITEEE! MORITE DANNATI GERMIIIII!"
Urla Kacchan in preda alle sue crisi di rabbia mentre sfrega talmente tanto forte i denti che quasi potrebbe spaccarsi le gengive.

"Kacchan non essere così rumoroso a prima mattina, non sappiamo se le ragazze stanno ancora dormendo..."
Dico timidamente sorridendo e grattandomi dietro la testa, per poi ricevere di risposta un portaspazzolino dietro la schiena.

Anche oggi è tutto normale.

Aizawa pov
"Quindi è tutto pronto?"

"Si professor Aizawa Shota"
Dice incrociando tra le dita il preside Nezu.

Stiamo organizzando questo evento da molto tempo, è una situazione molto delicata da gestire soprattutto perché la nostra scuola non ha mai avuto nella stessa classe o sezioni due cognomi di questo calibro; sarà tanto difficile spiegare la situazione ai miei alunni ma abbiamo ricevuto l'ordine di prenderci cura di lei, ad ogni costo. Il corpo docenti della UA dovrà munirsi di pazienza e di forza di volontà se vogliamo riuscire ad ottenere un riscontro positivo da tutta questa situazione.

Inizio a camminare per il corridoio di scuola accanto il mio collega PresentMic impegnato in una conversazione a telefono: anche lui sta discutendo di una cosa molto importante.

Shirakumo sembra essere tornato in se; di Kurogiri non rimane più niente se non un lontano ricordo, il nostro amato compagno è tornato ma... all'età in cui l'avevamo lasciato, ed ora inevitabilmente se vuole perseguire nonostante tutto i suoi sogni da eroe dovrà rientrare qui, a scuola e riprendere i corsi... Sarà davvero dura...

"Inaspettato eh?"
Dice Mic rivolgendosi a me e chiudendo la telefonata.

"Cosa intendi dire?"
Gli rispondo.

"Due arrivi nella nostra sezione di punta, così all'improvviso, sono due situazioni psicologicamente difficili da seguire sia per noi insegnati che per i ragazzi..."

Stringo a me una delle mie bende.
"Che hanno detto su Shirakumo?"

Lo sguardo dello speaker biondo al mio fianco si fa cupo e volge lo sguardo sulle nostre scarpe mentre percorriamo il corridoio dove solo il rumore dei nostri passi riecheggia.

"Ci vorrà ancora tempo, è debole ed a volte il suo quirk non gli risponde generando nuvole nere in grado di assorbire persone e oggetti... Sono i rimasugli di Kurogiri rimasti in lui... Eravamo troppo ottimisti a pensare che fosse passato tutto... Secondo me siamo ancora all'inizio... Ma comunque finché Oboro non ritornerà normale non potrà essere riammesso alla UA... Inoltre è passato molto tempo, il mondo è cambiato, dobbiamo dargli tempo per accettare la realtà attuale; considera anche che i suoi migliori amici gli faranno da professori e per quanto non veda l'ora di strigliarlo in inglese deve essere un dolore immenso da affrontare."

"Mi va bene così."
Dico serio incrociando le braccia vedendo gli occhi di Mic sgranarsi.

"Eeeehhhh?!"

Ghigno.
"È meglio che sia così, dopotutto oggi abbiamo un altro incontro da portare a termine, e non crederti che sarà più facile. Se fossero arrivati entrambe insieme per gli studenti sarebbe potuto essere un motivo di fratture tra i compagni e disordini invece così avremo modo di dedicarci entrambi prima ad uno e poi all'altro.
Voglio che Shirakumo torni qui ad ogni costo, ma voglio anche risolvere questa situazione per il meglio."
Concludo entrando in classe e salutando il mio collega.
Come al solito i miei chiassosi studenti sono già al massimo della loro energia. Bakugo minaccia di lanciare una sedia addosso a Midoriya, rintanato dietro il banco, Uraraka e Iida ripassano, Ashido, Kaminari e Sero perdono tempo al telefono, Kirishima come al solito cerca di gestire la situazione... Todoroki e Yayorozu sempre seri e celeri... Tutto normale...

Ragazzi scusatemi non avrei voluto creare tutto questo ma devo...

Bakugou pov
Appena vediamo entrare Aizawa-sensei, che come al solito già ci guarda male cerchiamo di ricomporci il meglio possibile, anche se avrei voluto spaccare la faccia a quel nerd di merda con la mia sedia... Il prof è serio, più del normale, quasi teso e la classe sembra percepire quest'aura. Mi butto a peso morto sulla sedia, stravaccato, poggiando i piedi sul banco e posizionando le braccia dietro la testa.

"Ne, Aizawa-sensei, non è che uno dei suoi gatti le ha mangiato la lingua?"
Lo sfido beffardo.

Mi guarda, ma non risponde, né mette il mio quirk fuori uso, si limita ad abbassare la testa e a fissare la cattedra.
Si stringe nelle spalle prima di tendere un braccio verso la porta di ingresso e dire:
"Ragazzi abbiamo un nuovo studente... So che chi sto per presentarvi vi turberà molto, ma vi pregherei di non fare scenate e di rispettare ed aiutare il nuovo membro di questa classe. Prego, entri pure..."

Per poco non soffoco quando vedo entrare nella classe una ragazza nuova, con dei lineamenti europei ma lievemente asiatici: ha lunghi capelli rosso scuro, più intensi alla radice e più chiari man mano che la lunghezza aumenta, la pelle bianchissima, sembra fragile, gli occhi leggermente a mandorla ma davvero grandi castani con qualche sfumatura verde, il naso piccolo le labbra carnose e... no... delle morbide guance piene di lentiggini come... come... il nerd... Però ha un bel fisico... È di statura medio bassa, con un petto carino non esageratamente prosperoso, la vita minuscola e dei fianchi davvero voluminosi; indossa come noi la divisa scolastica con sotto delle parigine al ginocchio... Non saprei dire se la trovo bella, ha dei capelli di merda come Kirishima e quell'aria da ingenua che mi sta sulle palle... Un'altra comparsa, un'altro extra.

La ragazza si posiziona vicino alla cattedra e aspetta un cenno dal professore, forse in attesa di essere presentata.

Aizawa-sensei prende parola.
"Ragazzi, lei è la nostra nuova compagna di classe, venuta dall'America in Giappone per motivi familiari. Parla sia inglese sia giapponese appartenendo ad un famiglia mista ed il suo nome è..."

Vedo il docente chinare nuovamente il capo e stringere i pugni.
"Lei è..."

La ragazza lo guarda con i suoi occhi grandi, non l'ho mai visto così tanto in difficoltà.
"Lei è Yokūbo...Todoroki..."

"EEEEEEHHHHHHHH?!?!?!?!?!?!?"
Un grido della classe accentua l'affermazione del prof mentre l'aria inizia a farsi tesa.

!!ANGOLO AUTRICE!!
Allora piccoli broccoli/broccole è la prima volta che scrivo una fanfic e sono molto emozionata... So che non avete capito molto da questo capitolo ma vi assicuro che più andrete avanti più le cose si faranno interessanti... Purtroppo per ora non ho dei giorni stabiliti in cui aggiornare ma lo farò il prima possibile anche in base ai riscontri che avrò, quindi per favore lasciate una stellina di incoraggiamento e... PLUS ULTRA!!!

𝗬𝗼𝘂'𝗿𝗲 𝗠𝘆 𝗦𝘂𝗽𝗲𝗿𝗵𝗲𝗿𝗼 - 𝘢 𝘉𝘕𝘏𝘈 𝘧𝘢𝘯𝘧𝘪𝘤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora