15.

168 32 80
                                    

---NOTA AUTRICE---
Rieccoci con un'altro capitolo "musicale" dove una delle scene sarà ispirata alla canzone linkata qui sopra. Come al solito dove compare la scritta "Music Start" dovrete far partire il video... Inoltre lascerò il minutaggio della canzone vicino al paragrafo al quale si riferisce in modo di fare andare il sogno di Deku in sinc con la musica. Sono stata ispirata da un TikTok che sta girando online che è praticamente un edit di BNHA fantasy AU con questa canzone e non potevo non scriverci qualcosa su! Detto questo vi lascio al capitolo... Buona lettura!

Midoriya pov

Music start

Il principe Todoroki passeggia sereno per i vicoli del suo regno, fermandosi ogni tanto a qualche bottega alimentare per apprezzare i sapori locali della sua terra, ma senza mai perdere di vista sua sorella, il suo primo arciere reale di linea, che da poco è tornata in città per combattere assieme alla squadra di eroi la calamità che affligeva la regione, ed ora che è tutto finito, l'ha portata a fare un giro del posto.

Corre felice da una parte all'altra, estasiata nel vedere tutta quella gente finalmente felice anche per merito suo.

Dopo il combattimento ognuno era andato per conto suo, tranne me e Kacchan, il re dei draghi, che abbiamo continuato a scambiarci lettere con il nostro sovrano, forse nella speranza di chiedere la mano di Yokūbo... Si, perché l'arciera dai capelli rossi che ho sognato già la scorsa volta è lei, l'avevo già immaginata senza conoscerla... Questo potrebbe significare che siamo legati dal destino? Magari...

(0:37)Ogni tanto la ragazza si ferma ad acquistare qualcosa dai contadini, lasciando sul loro volto un sorriso gentile, grazie alle sue maniere dolci; io osservo tutta la scena da sotto il cappuccio del mio mantello, mescolandomi con la folla per non farmi notare...

Oggi vi sarà una festa in piazza per celebrare la liberazione dalla calamità e non voglio perdermi l'occasione di ballare con lei. Allo stesso tempo, un re dei draghi imbronciato per la gelosia nel vederla così vicina al principe l'ha puntata come me già da parecchio.

(0:54)Ad un certo punto vediamo Yokūbo-chan fermarsi vicino ad una bambina che le tira il vestito dicendole quanto sia bella: con un sorriso di una dolcezza incredibile la ragazza si china vicino alla piccola a darle la mela che aveva appena comprato.
"Tieni, mangia! Voglio regalare questa mela ad una principessina molto più bella di me!"

Sia io che Kacchan perdiamo un battito... Come può essere così bella? Notiamo anche Todoroki, poco più avanti, sorridere alla sua sorella con uno sguardo sereno, che non vedevamo da tempo.

(1:13)Dopo questa breve pausa vediamo il centro del villaggio iniziare ad affollarsi, mentre la gente incomincia a raggrupparsi in cerchio, per iniziare le danze.

Subito faccio per avvicinarmi a Yokūbo ma vengo strattonato via dalla folla, lasciando l'opportunità al mio rivale biondo cenere di avvicinarsi.(1:16) Il re dei draghi le prende velocemente il polso senza farle capire chi l'avesse afferrata, visto che era di spalle e non aveva neanche avuto il tempo di girarsi, cosa che riesce a fare solo raggiunto il centro della "pista" (1:19)incrociando con suo stupore lo sguardo vermiglio del re.

"B-Bakugo? T-ti piace ballare? Non credevo fossi il tipo che fa queste cose..."
Gli dice Yokūbo-chan ottenendo un secco "Tsk" come risposta.

(1:24)Una volta radunati tutti in semicerchio, i due insieme agli altri iniziano ad avanzare verso il centro battendo le mani per poi dividersi in coppia.(1:38) Il biondo cenere e la rossa iniziano a danzare l'uno di fronte all'altra usando come unico punto di connessione i palmi delle mani e guardandosi intensamente negli occhi.

𝗬𝗼𝘂'𝗿𝗲 𝗠𝘆 𝗦𝘂𝗽𝗲𝗿𝗵𝗲𝗿𝗼 - 𝘢 𝘉𝘕𝘏𝘈 𝘧𝘢𝘯𝘧𝘪𝘤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora