14.

178 35 64
                                    

Midoriya pov
Il fatto che Yokūbo sia qui in casa mia da sola con me mi rende terribilmente nervoso, ma non posso darlo a vedere, ho paura che mi dia del pervertito o peggio.

Le ho dato un cambio visto che era ancora con lo yukata della festa, sporco dal combattimento, e dato che le cose di mia mamma sono davvero troppo grandi per il suo fisico esile le ho dato dei miei vecchi pantaloncini, risalenti a prima che entrassi alla UA, e la mia solita t-shirt bianca.

Mi siedo sul divano mentre la mia amica va a cambiarsi e prendo il telecomando poggiato sul tavolino per accendere la TV: non trasmettono niente di interessante e non riesco neanche a pensare un sito streaming funzionante, dato che la mia mente è completamente occupata dalla mia bellissima e dolce ospite.

Chissà cosa sta facendo in bagno...

Probabilmente ha riempito già la vasca di acqua calda e sta per immergersi al suo interno... O magari già si sta insaponando...

Quella sua pelle liscia e profumata, lentigginosa come la mia e poi... NO! IZUKU NO! Non è la prima volta che faccio certi pensieri sulla mia amica, ma nonostante tutto cerco sempre di trattenere la mia fantasia, anche se ormai devo accettare il fatto e ammetterlo a me stesso: Yokūbo mi piace, e anche tanto. È bellissima con quei suoi capelli rossi per i quali ho un debole, i suoi occhi grandi e innocenti dalle ciglia lunghe, il nasino piccolo che vorrei riempire di baci e le labbra carnose... Ma lei non è stupenda solo esteticamente, no, lei è stupenda in tutto quello che fa: mi difende sempre contro Kacchan, anche quando non c'è bisogno, aiuta gli altri ad ogni costo, sogna di diventare anche lei un'eroina per fare del bene e lasciarsi alle spalle il passato turbolento, ha sempre una parola gentile per tutti ed è così tenera... Lei per me è come un fiore di ciliegio, candida e pura, ed il sentimento che io provo per lei invece è come l'albero che è sbocciato all'improvviso, in poco tempo, travolgendomi completamente, inondando la mia vita di petali rosa...

Ho un sussulto quando sento la porta del bagno aprirsi, mi volto e vedo Yokūbo avvicinarsi con la mia maglia indosso... Sento un improvviso rigonfiamento nei miei pantaloni... Eddai... No, perfavore, non ora... Gioco con le gambe nel tentativo di occultare la mia crescente eccitazione e lei, perspicace come al solito, sembra notare il mio disagio.

"Izuku, tutto ok?"
Dice portandosi un dito alla guancia.

"S-Si! V-va tutto bene! Sono solo nervoso perché in realtà non ho ancora trovato un film..."
Rispondo io agitatissimo: ho quasi paura di fare un infarto...

"Ma no, stai tranquillo... Avrai un qualche DVD no?"
Prosegue Yokūbo chinandosi a rovistare nel mobiletto sotto la televisione, proprio dove si trova la mia...collezione di docufilm su All Might! Oh no!

Mi fiondo su di lei per impedirle di vedere anche questo ennesimo mio lato da nerd, ma finisco solo con il rendere il tutto più imbarazzante, atterrandola e finendo sopra di lei, che mi guarda con i suoi soliti occhioni dolci... AAAA ti prego basta io scoppiooo... In preda all'imbarazzo subito mi rialzo e faccio per scusarmi ma perdo un battito quando noto che lei nonostante tutto è riuscita a prendere uno dei dischetti.

"Vediamo questo! Sembra interessante!"
Esclama lasciandomi completamente spiazzato... Ed estasiato... Come posso rinunciare a una proposta del genere?

La ragazza che mi piace che guarda con me un documentario sul mio mentore? Cosa posso volere di più dalla vita?

Euforico e su di giri inserisco il DVD nel lettore e mi metto seduto vicino al bracciolo del divano; Yokūbo invece prende la coperta verde che era poggiata sul mobile e si siede al mio fianco, con le gambe sul divano e la testa poggiata sulla mia spalla.

Guardiamo insieme il film, commentando ed esultando ad ogni impresa del nostro idolo, è davvero perfetta anche se dopo un poco mi accorgo che non parla più. Giro piano la testa e la vedo dormiente, con un leggero sorriso stampato sulla faccia... Che bella, devo essere caduto in paradiso...

𝗬𝗼𝘂'𝗿𝗲 𝗠𝘆 𝗦𝘂𝗽𝗲𝗿𝗵𝗲𝗿𝗼 - 𝘢 𝘉𝘕𝘏𝘈 𝘧𝘢𝘯𝘧𝘪𝘤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora