🎃SPECIALE HALLOWEEN👻

285 36 76
                                    

⚠️ATTENZIONE SCENE SMUT 18+++ SE SENSIBILI NON LEGGETE⚠️

Il punto di inizio e fine dello smut verranno segnalate dall'apposito simbolo ⚠️

Bakugo pov
Stringo forte le mani sui fianchi della vampira che ho di fronte mentre approfondisco il bacio facendola sussultare.

Siamo dovuti uscire di nascosto dal castello del conte Todoroki per ritagliare del tempo per noi visto che a lui non piace la nostra relazione perché disapprova l'unione di un lupo, per di più di basso rango, e di una nobile vampira, ma lei mi ama, io lo so, non riesce proprio a resistermi ed anche io provo lo stesso per lei, e per questo mi prendo ciò che mio, che il conte lo voglia o no. Ormai è tanto tempo che siamo incastrati in questa relazione clandestina ed i miei ormoni non reggono più, voglio farla mia, per questo mai come stanotte, ci siamo spinti nel punto più lontano del bosco, anche se credo che lei ancora non abbia capito le mie intenzioni.

La bacio avidamente spostando la mia mano destra sul suo collo e l'altra sulla sua coscia che alzo e posiziono attorno alla mia gamba.
"Yokūbo... Mmhh, sarò diretto con te..."

Vedo la rossa bloccarsi e guardarmi con quel suo sguardo innocente... E che cazzo dillo che mi vuoi morto allora no?

"Io non c'è la faccio più, voglio andare oltre."
Le dico serio.

La vampira arrossisce terribilmente al suono di quelle parole ma nei suoi occhi leggo il suo desiderio di voler osservare meglio il mio fisico scolpito. Senza aspettare una sua risposta mi tuffo con la testa nel suo collo, divorandoglielo, mentre con una mano inizio a palparle il seno.

"B-Baku-"
Prova a dire lei, per poi venire subito zittita da un mio dito nella sua bocca.

"Shhh, non vorrai che i fantasmi del castello ci sentano, fa la brava, tu resta in silenzio e vedi che ti faro impazzire, vampira mia."

Midoriya pov
Troppo tardi Kacchan, ho già sentito e visto tutto, solo che tu non puoi vedermi... Come ti invidio, con il collo immerso nel dolce profumo di Yokūbo, tra i suoi capelli rosso sangue, con le tue mani che esplorano le sue sinuose curve... Come vorrei stare al tuo posto, toccarla, baciarla, ma gli amici d'infanzia non hanno questo privilegio purtroppo; quand'era piccola, io e Yokūbo giocavamo sempre insieme a nascondino nel labirinto del castello, si divertiva a vedermi scomparire e riapparire, passavamo giornate intere insieme ed era tutto perfetto, finché non sei arrivato tu. Ma non ti serbo rancore, sento solo il cuore cadere a pezzi mentre assisto alla scena.

Sono abbastanza vicino da sentire il vostro odore se solo allungassi una mano potrei toccarla...

*CRICK!*
Sobbalzo nel sentire il rumore di un ramoscello spezzato e nel vedere comparire davanti ai due amanti il conte Todoroki...

Questa non ci voleva, per quanto ne so potrebbe anche uccidere Kacchan...

Todoroki pov
Me lo sentivo, ho sentito il loro odore attraverso la porta del mio studio, mentre scappavano per le scale... Cosa vuoi da mia sorella, lupo? Yokūbo è rossa in volto con le lacrime agli occhi mentre Bakugo è sconvolto alla mia vista.

"Fratello io p-posso spiegare..."
Prova a dire la mia bellissima sorella...

Vorrei prenderla e portarla via, mi infastidisce che altre mani che non siano le mie stiano toccando la sua candida pelle: è mia sorella, è normale che io sia geloso eppure... eppure non tollero l'idea che qualcuno la baci perché vorrei essere io a sentire le sue labbra, il suo corpo, la sua essenza... Il suo sangue.

In un gesto quasi istintivo scosto il lupo da mia sorella avvinghiandomi sul suo collo e mordendola forte, succhiando il suo dolce sangue. Una volta finito il lavoro mi alzo a guardarla con
le labbra ancora sporche del suo dolce liquido.
"Perdonami... Non tollero che qualcun'altro otre me ti tocchi... Tu sei mia."

𝗬𝗼𝘂'𝗿𝗲 𝗠𝘆 𝗦𝘂𝗽𝗲𝗿𝗵𝗲𝗿𝗼 - 𝘢 𝘉𝘕𝘏𝘈 𝘧𝘢𝘯𝘧𝘪𝘤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora