✨!!!1K!!!🎉

90 18 19
                                    

Non credevo che sarei mai arrivata a scrivere un capitolo del genere, davvero...
Quando ho pensato di creare questa Fanfiction non credevo che avrei mai raggiunto un tale traguardo...
È nato tutto durante l'estate: mi ero lasciata ed ero davvero triste. L'unica cosa in cui trovavo felicità erano le FF su Boku no Hero Academia, quindi iniziai a leggerle e dopo un po' decisi di scriverne una.
Innanzitutto mi serviva una protagonista, che ha assunto le mie esatte sembianze, il mio nome tradotto in giapponese ed un quirk che si abinasse alle sue feature estetiche. Poi avevo bisogno di una plot consistente e non sapevo davvero chi scegliere tra i miei husbandi quindi ho pensato, "perché non metterli tutti?" Già so che questa cosa mi causerà non pochi problemi con il finale, perché non voglio fare rimanere male nessuno di voi.
Comunque sia ancora non mi capacito di essere entrata a fare parte di quelle Fanfiction piene di voti e commenti che leggevo per colmare la mia tristezza estiva e ci tengo a precisare che è stato tutto solo grazie a voi!
Quindi per tale ragione ho creato il template descrittivo di Yokūbo!
TA-DAAAA!!! Era come ve la immaginavate? Che ne pensate?

 Comunque sia ancora non mi capacito di essere entrata a fare parte di quelle Fanfiction piene di voti e commenti che leggevo per colmare la mia tristezza estiva e ci tengo a precisare che è stato tutto solo grazie a voi! Quindi per tale ragione h...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Per "canonicità" l'ho scritto in inglese, ma vi traduco qua la descrizione:
Nata da una relazione clandestina del Flame Hero
Endeavor, Yokūbo frequenta il secondo anno di scuola superiore alla UA.
È ben voluta da tutti,
se la cava più o meno in ogni materia ed ha successo negli sport...
Quando non riesce ad ottenere
quel che vuole o a realizzare un obiettivo diventa insopportabile e capricciosa.
Il suo cibo preferito sono le caramelle.

AH, a proposito, l'MBTI di Yokūbo-chan è ENFJ!
Broccoletti/e, che dire, io vi ringrazio ancora per avermi regalato tutte queste emozioni e questi sorrisi con le vostre stelline e le vostre parole, davvero sono qua solo per merito vostro e per questo dedico questo spazio a voi...

CHIEDETEMI TUTTO CIÒ CHE VOLETE SULLA FF, VI RISPONDO IN PRIVATO!

Inutile dire che le domande spoiler non avranno risposta, ma per curiosità sono pronta ad ascoltarvi.

Brocoletti/e, grazie ancora di cuore, vi prometto che presto aggiornerò e... PLUS ULTRA!!!!!

-Yokūbo Yoto🌸


𝗬𝗼𝘂'𝗿𝗲 𝗠𝘆 𝗦𝘂𝗽𝗲𝗿𝗵𝗲𝗿𝗼 - 𝘢 𝘉𝘕𝘏𝘈 𝘧𝘢𝘯𝘧𝘪𝘤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora