8.

189 43 56
                                    

---NOTA AUTRICE---
Allora prima di iniziare questo capitolo "in più", scritto durante il downgrade di Facebook, Instagram e Whatsapp (complimenti Zucky che ci regali sempre queste emozioni) devo dirvi che d'ora in avanti in alcuni capitoli al posto di un'immagine a caso di BNHA metterò delle canzoni, a cui mi sono ispirata per scrivere i relativi capitoli. Ad un certo punto durante la lettura troverete scritto Music start e dovrete far partire la canzone; ovviamente in caso i gusti musicali non dovessero corrispondere ai vostri non siete obbligati/e ad ascoltare...
Questo è tutto, ora vi lascio leggere il capitolo...
Ah e alla fine leggete l'angolo autrice mi raccomando!!!

Fuyumi pov
"Shoto... Hey scusami se vi ho disturbati, ma devo parlare con te di una cosa importante. Touya ha appena fatto sapere che stasera sarà qui a cena e quindi dovete assolutamente rientrare... Tuttavia non voglio ancora fargli conoscere Yokūbo, conoscendolo chissà che idee malsane e sadiche gli verrebbero in mente, quindi meglio tenerli lontani il più possibile almeno finché nostra sorella non si integrerà completamente alla famiglia... Quindi ora tornate, e per Yokūbo ci penso io... Da quando è arrivata non si è ancora concessa un giro in moto, credo sia arrivato il momento..."
Detto questo saluto il mio caro fratellino e riaggancio.

Aah Touya, proprio stasera dovevi venire a cena?

Da quando la Lega dei Villain è stata sconfitta, mio fratello Touya, anche conosciuto come Dabi, si è redento ed è tornato a casa, anche se come al solito, la situazione è molto complicata dato che né Shoto, né Natsu, né tantomeno io siamo disposti a rintegrarlo nel nostro nucleo familiare come se niente fosse successo; per questo motivo è stato deciso di farlo venire a cena da noi saltuariamente, almeno per iniziare a riallacciare i rapporti.

Tuttavia non voglio fargli conoscere Yokūbo, perché il loro quirk è molto simile e non vorrei che lui la portasse su strade sbagliate...

Yokūbo pov
Il sole rosso fuoco sta calando lasciando spazio alla notte ed io e Shoto veniamo irradiati da una luce arancione durante il tragitto per il rientro a casa; non parliamo, come sottofondo riecheggia solo il verso delle cavallette. Il bel ragazzo al mio fianco ha lo sguardo serio, disperso nel nulla, quasi preoccupato.

"Hey Shoto... È tutto ok?"
Gli chiedo ma lui in risposta si limita ad annuire semplicemente.

Non mi è chiaro cosa abbia adesso, ma qualcosa c'è... Tuttavia dubito che insistendo otterrò un qualche risultato, quindi meglio lasciar perdere.

Arriviamo fuori casa dove sull'ingresso ci attende Fuyumi che ha il mio casco integrale, i miei guanti e il mio giubbotto da moto: subito si accorge del mio sguardo interrogativo su di lei.

"Sai, da quando sei arrivata non hai ancora girato la città in moto quindi..."
Dice porgendomi la mia attrezzatura che prontamente afferro iniziando ad indossarla mentre mi dirigo eccitata verso il garage.

Apro la saracinesca e dall'oscurità della stanza emerge la vernice azzurra metallizzata della mia moto; presa dalla foga del momento mi fiondo su di lei senza chiedermi che fine avessero fatto i miei fratelli. Per me la mia moto è sempre stata una parte di me e così sarà per sempre, uno svago, una distrazione, un vero e proprio calmante, indispensabile, soprattutto in un momento come questo.

Music start

Salgo in sella, accendo la moto, tengo la frizione e metto la prima... Se oggi sto guidando devo ringraziare mio padre Endeavor che ha provveduto a validarmi la patente qui in Giappone... Almeno qualcosa di buono l'ha fatto.

Mentre rilascio la leva mi rendo conto che sto per incominciare un pazzesco giro notturno per le strade giapponesi e mi chiedo se incontrerò qualche biker che si accoderà al mio insolito giro "turistico" e mi farà compagnia.

𝗬𝗼𝘂'𝗿𝗲 𝗠𝘆 𝗦𝘂𝗽𝗲𝗿𝗵𝗲𝗿𝗼 - 𝘢 𝘉𝘕𝘏𝘈 𝘧𝘢𝘯𝘧𝘪𝘤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora