⚠️ATTENZIONE SCENE LEMON 16+++++++ SE SENSIBILI NON LEGGETE⚠️
Midoriya pov
"Ciao mamma! Ci vediamo dopo scuola! Ricordati che oggi tornerò un po' più tardi perché devo rimanere a pulire l'aula!"
Dico sereno richiudendo la porta di casa alle mie spalle.Oggi sia io che Kacchan che Yokūbo-chan dovremo scontare la punizione che ci ha dato All Might... Che vergogna, essere punito dal mio mentore...
Tutta colpa mia che mi lascio trasportare troppo dai sentimenti!
Ma da oggi basta, si cambia orizzonte! Non voglio più stare male: ieri Yokūbo-chan è scappata di nuovo via da me mentre stavo provando a dichiararmi e tutto questo dolore sta diventando insostenibile...
Ormai lei è la ragazza di Kacchan, non c'è più spazio per me...
Penso tutte queste cose mentre passeggio sul marciapiede che costeggia la strada affacciata sulla spiaggia dove la sera prima ci siamo visti e sento pian piano gli occhi farsi lucidi mentre vedo il sole sorgere ed il vento scompigliarmi i capelli.
Mi blocco quando ad un certo punto sento il rumore di una motocicletta e dopo pochi secondi vedo sfrecciarmi davanti Yokūbo-chan alla guida del suo mezzo azzurro metallizzato che sotto le luci dell'alba brilla come non mai.
Una morsa mi stringe il cuore e porto una mano al petto mentre stringo il tessuto della mia divisa nel tentativo di trattenere le lacrime che vorrebbero scorrere dai miei occhi.
"D-Deku-kun! È... È tutto ok...?"
Alle mie spalle sento la dolce voce di Uraraka-san che dopo poco mi prende la mano e mi guarda con i suoi occhi color nocciola."Ti prego... Smettila di stare male per lei... Non ce la faccio più a vederti così... Io voglio vedere Deku, l'eroe che salva le persone con il sorriso... Va bene?"
Dice poi poggiando una mano sulla mia guancia e dandomi un bacio in fronte.No, non arrossisco come avrei fatto con Yokūbo, tuttavia la lascio prendermi per mano e trascinarmi sulla via di scuola...
Forse All Might ha ragione, dovrei iniziare a vedere Uraraka come qualcosa di più di un'amica...
Time skip
Yokūbo pov
"Oi oi oi, che bella vista di prima mattina!"
Dice Katsuki avvicinandosi con ancora il casco in mano a me, intenta a mettere la moto sul cavalletto."Buongiorno Katsuki, dormito bene?"
Non ottengo risposta ma il biondo cenere mi afferra per i fianchi e mi avvicina a lui, con il volto poco distante dalle sue labbra.
"I-io v-volevo r-ringraziarti per avermi riaccompagnata fino a casa ieri sera..."
Provo a dire con il viso del colore dei miei capelli."Non ho fatto un cazzo di speciale, ok? Abituati perché da oggi in poi sarà sempre così..."
Mi risponde lui prima di baciarmi e provocarmi come al solito un brivido lungo la schiena, per poi voltarsi ed avviarsi verso l'ingresso senza neanche salutarmi.Sarà difficile essere la sua ragazza...
"Ti ha infastidito?"
Dice mio fratello irrompendo alle mie spalle: lui viene sempre a scuola accompagnato dall'autista ed ogni giorno arriva in tempo per varcare i cancelli con me."No assolutamente, non devi proccuparti, onii-san!"
Gli dico io voltandomi sorridente."C-come mi hai chiamato scusa?!"
Dice lui arrossendo terribilmente e portandosi una mano al volto."Sai ieri ho letto su di una rivista che qui in Giappone i fratelli vengono chiamati così! Potrò anche sapere la lingua ma i soprannomi mi sono ancora sconosciuti..."
STAI LEGGENDO
𝗬𝗼𝘂'𝗿𝗲 𝗠𝘆 𝗦𝘂𝗽𝗲𝗿𝗵𝗲𝗿𝗼 - 𝘢 𝘉𝘕𝘏𝘈 𝘧𝘢𝘯𝘧𝘪𝘤
Fanfiction[SOSPESA in attesa di aggiornamenti] 1🥇 #shototodoroki (25/10/2021) 1🥇 #dynamight (04/11/2021) 1🥇 #kaminari(21/03/2022) È sempre stato così: basta un piccolo insignificante evento per stravolgerti la vita. Magari non credi nell'amore. Magari hai...