Spaccami il cuore
come fosse di terra,
ormai crepato...Strappamelo di lì!
Pesa.
Mi tira, più a fondo.
Dove solo io
lo posso sentire...
Urlare,
Gridare,
Pregare.
Ma non posso accoglierla,
la sua preghiera.Se bruciamo insieme,
ne vale la pena?~
AmberShiver
🩸🌑🔥
3 mesi, 5 giorni e un fuso orario abbondante.
Avevo addosso cicatrici che mi brillavano come specchi d'acqua al chiar di luna.
Quanto era passato dall'ultima volta che l'avevo visto?
Quanto tempo era passato da quando avevo lasciato Haywards Heath?
Lo sciabordare delle onde sulla battigia mi cullava l'anima, mi dondolava i pensieri; come particelle di aria che vagavano sulla superficie, senza meta.
Tre lunghissimi mesi e cinque giorni erano passati da quando avevamo messo piede su quell'aereo lasciandoci l'Inghilterra alle spalle; lasciandoci il passato alle spalle.
Avevo abbandonato una parte di me lì, a terra, fra le valigie dimenticate e disperse dei viaggiatori, al recupero bagagli. Sui nastri che giravano all'infinito senza mai fine, senza una meta, senza una destinazione.
Avevo lasciato lì la vecchia me.
Avevo lasciato lì Nicholas, mia madre, Alice, Trevor, mio padre...
Tutto. Tutti.
Tre mesi e cinque giorni da allora e non era passato un singolo giorno in cui non le avessi sentite, le schegge di quello che era successo, affondarmi nelle pareti del cuore, scendendo più a fondo, lacerando un po' di più. Ancorandosi alle ossa, legandomi le ciglia al primo sollevamento di palpebre la mattina, inondandomi i polmoni quando mi mancava il respiro.
Ancora un po'. Sempre di più.
Mi ricordavano ogni giorno ciò che era successo. Ciò che era accaduto con Trevor Black, ciò che aveva dovuto fare Nicholas per proteggere suo fratello, ciò che aveva dovuto promettere a Trevor pur di salvarmi.
Cosa, ancora, non lo sapevo.
Ed erano infinite domande quelle a cui io non trovavo una risposta.
Erano un groviglio di fili, una matassa avviluppata senza inizio né fine.
Ed io ero così piccola, in quel mondo divenuto così immenso. Ero una pulce che cercava risposte nell'infinità del cielo, guardandone l'immensità e perdendomici. Come una goccia d'acqua nella vastità dell'oceano.
STAI LEGGENDO
Black Moon ~ Il peso della Speranza
AçãoAZIONE/DARK ROMANCE SECONDO CAPITOLO DI BLACK MOON. . Ancora una volta, un po' di più, dove il fondo non c'è! Non c'è fine a quello che la speranza si aggrappa se gliene dai modo. Soprattutto se ti chiami Nicholas e hai l'animo nero come le tenebre...