Capitolo14

1.3K 67 6
                                    

Quella voce alle mie spalle arriva come aria fredda sulla mia schiena.
Mi giro e vedo quegli occhi di ghiaccio che tanto mi hanno inquietato in quel mese infernale al magazzino.
Resto di pietra, un'allarme parte avvisando tutti dell'attacco dei Villain.
Siamo isolati dal mondo ci vorrà un po' perché arrivino soccorsi. Ma i miei compagni non corrono alcun pericolo perché loro sono qui per me.
Dabi:" se vieni subito tra le braccia del tuo paparino ci evitiamo tanti fastidi sai, bambina? Non vorrai che i tuoi amichetti si facciano male vero?" Dice con la sua voce terrificante e ammaliante al tempo stesso.
Midoriya si piazza davanti a me.
Midoriya:" Non starlo ad ascoltare T/N, non ti permetteremo mai di fare una cosa del genere!" Mi incita a non ascoltarlo. Mi tremano le mani e non so cosa dovrei fare.
Midoriya attacca con una delle sue corde ma Dabi si scioglie.
Dabi:"Che peccato..." risponde mentre si disintegra la copia di Twice.
T/N:"Era una copia di Twice, attaccheranno allora. Non voglio che ci andiate di mezzo voi" mi tremano le mani e cerco di tenerle ferme tra di loro.
Uraraka:"Non lasceremo che ti portino via di nuovo. Seguimi, noi andiamo verso il professor Aizawa." Mi prende per mano e rendendomi più leggera corriamo via ma prima li guardo e vedo nei loro occhi la lealtà e l'affetto che abbiamo creato in poco tempo.
T/N:"Grazie ragazzi..."

BAKUGOU'S POV:
Sento un'allarme e credo faccia parte dell'esercitazione finché non dice esplicitamente che è un vero attacco.
Sono qui per T/N sicuramente. Il cuore mi batte a mille e il panico mi assale, devo trovarla è da sola con una squadra di dementi solo Deku può salvarla ma non posso permettere che se ne occupi lui.
Todoroki mi guarda, sta pensando quello che penso io.
Todoroki:"Ragazzi voi cercate il professor Aizawa"
Mina:"Eh? Perché voi dove state andando"
Inizio a patire senza nemmeno rispondere. Salgo in aria ma con tutti questi alberi non riesco a vedere nulla.
Finalmente scendo e vedo T/N di sfuggita.
Bakugou:"Oi tutto bene?" Le chiedo preoccupato ma contento di averla trovata subito.
Si avvicina da dietro l'albero e noto che è totalmente nuda (?)
Mi salta addosso abbracciandomi
T/N:"Graziee sei arrivato subito." E mi guarda con uno sguardo strano, languido e malizioso che non le appartiene. Mi allontano di scatto e cercando di non badare alla nudità del suo corpo le chiedo.
Bakugou:"Chi sei tu?"
T/N:"Credevo di piacerti così." Risponde sempre con un tono che non riconosco, si avvicina e mi appoggia una mano sul petto. Il cuore mi batte a mille e non riesco a controllarlo, ogni tanto mi scende lo sguardo ma so che non è lei e l'imbarazzo supera l'attrazione.
T/N:"Hai il cuore che batte forte..." continua rendendomi sempre più debole, appoggiandosi tutta su di me prendendomi il viso. Il suo corpo sodo e caldo contro il mio, mi sento mancare ma quando la guardo negli occhi ne sono sicuro più di prima: non so come sia possibile ma non è lei.
La spingo via con un'esplosione.
Bakugou:"Ho detto: chi sei tu?" Chiedo con più freddezza dopo aver ripreso il controllo.
La ragazza si arrende per poi iniziare a sciogliersi e rivelare tutt'altro aspetto.
(?):"Peccato pensavo di piacerti così" esce un coltello e inizia ad attaccare. La schivo prontamente e rispondo con esplosioni forti ma non riesco a prenderla è troppo veloce. All'improvviso un tubicino mi si attacca e inizia a succhiarmi del sangue, provo a toglierlo ma è durissimo così con un'esplosione salto via.
In alto vedo delle fiamme blu tutte in cerchio che circondano l'isola. Stanno cercando di chiuderci. Continuo a cercare finché la vedo con Uraraka. Sono poco lontane dalla pazza succhia sangue.
Scendo davanti a loro per fermarle.
Bakugou:"Ferme! Di qua si va solo verso una pazza nuda cosa state facendo?!"
T/N:"Touga..." risponde probabilmente con il nome della ragazza.
Uraraka:"Stiamo cercando il professor Aizawa" ha il fiatone ed è nel panico.
Bakugou:"Di la non c'è, T/N resta con me dobbiamo proteggerti." Non lo fa vedere ma è terrorizzata, fa la dura ma quelle mani piccole e delicate le tremano come foglie. Cerca di nasconderlo ma io lo noto, a me non può nascondere nulla. Penso alla scena di poco fa e mi sento la faccia bollire.
Non è il momento, la prendo per la vita e stringendola a me faccio segno ad Uraraka di andare in un'altra direzione.
T/N:"Salta in aria Katsuki così potrò localizzare tutti." Mi guarda negli occhi e annuisco. La porto su nel cielo e lei chiude gli occhi aggrappandosi a me. La sua espressione diventa strana fino a triste. Le svendono le lacrime senza che pianga ad occhi chiusi, concentrata.
T/N:"So dov'è il professore."
Bakugou:"Tutto bene? Stai piangendo"
T/N:"C'è una tristezza profonda e agghiacciante che proviene da dietro e sotto di noi. È Dabi...è qui vicino" ha la pelle d'oca e la stringo più forte a me.
Bakugou:"Non ti preoccupare"

My hero (Bakugou x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora