Capitolo 4

1.5K 75 6
                                    

Al risveglio sento qualcuno bussare, vado ad aprire e trovo Midoriya alla porta con un sorriso stampato in faccia.
Midoriya:"Buongiorno! Bakugo ha spiegato al professore cos'è successo oggi mentre vi appenavate, incredibile appena ti senti più in forze devi assolutamente farmelo vedere." Aveva iniziato poi a farfugliare cose incomprensibili mentre lo invitavo ad entrare.
Midoriya:" Ah ecco ti ho portato questo!" Esce una bottiglietta fredda di Coca-Cola. Mi viene da sorridere.
T/N:"Grazie mille Midoriya non dovevi, che cosa buffa ogni volta che mi sento debole bevo sempre un bicchiere di Coca-Cola. È talmente zuccherina e con caffeina che mi fa un effetto peggiore persino del caffè."
Midoriya:"Allora ho azzeccato!" Risponde sorridendo.
Midoriya:"Comunque chiamami Izuku o Deku." Continua e arrossisce un po'.
Solo ora mi rendo conto di essere in canottiera senza reggiseno e pantaloncini. Ecco perché evitava troppo contatto visivo.
Deku si volta e mi metto la divisa.
T/N:"Le lezioni sono già iniziate da tanto?"
Deku si volta e mi ferma subito.
Deku:"Si, cioè no metti la tuta ci alleniamo con la 1B. Devi anche disegnare il tuo costume non puoi certo continuare a indossare la tuta della scuola."
T/N: "Davvero è una cosa che posso fare io?" Un mese e mezzo fa non avrei mai creduto che mi sarei ritrovata a disegnare la mia tuta da eroe in una scuola per eroi.
Deku:" Si certo anzi è stata la professoressa Midnight a dirmi di dirtelo."
Mi cambio e raggiungiamo gli altri in palestra.
Sono tutti a riscaldarsi ma appena arrivo si fermano. Mina si avvicina entusiasta insieme a Kirishima.
Kirishima:" Ma quindi è vero che puoi usare l'energia come laser che escono dalle mani!"
T/N:" Non proprio...qualcosa di simile" ridacchio imbarazzata stanno ingigantendo tutto un po' troppo.
Bakugo:" Non è stato niente di che" sbuffa indifferente. Sguardo imbronciato e braccia conserte.
Mina:" Veramente oggi sembravi interessato alla cosa mentre la raccontavi al professor Aizawa." Lo infastidisce di proposito ma sembra sincera perché lui arrossisce e sbotta come al solito.
Bakugo:"EEEH? Non è vero niente ho solo fatto il mio dovere."
Un gruppo di ragazzi mai visti prima entra in palestra.
Monoma:"Aaaah la 1A si deve sempre far notare." Si gira verso di me e continua "Bakugo so che hai portato a casa un randagio." Bakugo gli si avvicina con veemenza e in un unico movimento lo afferra dal colletto e lo avvicina alla sua faccia.
Bakugo:"Devi farti i cazzi tuoi" lo lascia andare spingendolo ma il ragazzo sembra non essersi impressionato.
Monoma:"Incredibile te ne prendi anche cura, non sarà mica che hai un debole per il tuo randagio" l'aria è talmente tesa da sentire un brivido lungo la schiena nonostante ci sia caldo dentro la palestra.
Bakugo:"...Che cos'hai detto?" Si gira verso il ragazzo con uno sguardo agghiacciante, si avvicina senza fretta ma ogni passo lo rendevano sempre più spaventoso proprio perché non era rumoroso come al solito. Le mani iniziano a fumargli e Aizawa nota immediatamente la situazione, si avvicina per prendere in mano la situazione.
Aizawa:"Che sta succedendo qui?" Chiede guardando entrambi i ragazzi.
Monoma:" Non sta succedendo nulla" risponde ipocritamente guardando Bakugo con uno sguardo che ha infastidito pure me. Aizawa sembra aver capito più o meno la situazione, per quanto testa calda Bakugo non sembra il tipo che aggredisce le persone senza motivo, a parte Deku si intende, e penso che Aizawa questo lo sappia.
Ora il professore guarda me sperando in qualche informazione in più.
T/N:" Questo ragazzo stava facendo commenti poco pertinenti alla lezione, mi ha chiamata randagio e Bakugo gli aveva chiesto di smetterla."
Aizawa:" Monoma cerca di collaborare e non creare casini, dovrete allenarvi insieme se dovessi vedere altre scene simili farò un richiamo al tuo professore." Il professore se ne va e Monoma resta sbigottito e infastidito.
Bakugo:"La prossima volta che fai un commento sbagliato non sarà il professore a fermarmi, sono stato chiaro?" Ringhia sottovoce per non farsi sentire dal prof. Mi metto in mezzo bloccandolo istintivamente con le mani sul petto.
T/N:"Credo abbia capito, non ne vale la pena rischiare guai per un simile cretino" sussurro io per non farmi sentire da Monoma. Poi mi rendo conto forse di essermi presa un po' troppo di confidenza fisica e tolto subito le mani dal petto di Bakugo che arrossisce e si allontana.

Aizawa:"Oggi ci divideremo in squadre e sfideremo la 1B in scontri villain contro eroi. I villain devono riuscire a non farsi catturare, avete tutte le squadre 10 minuti di tempo, ovviamente é possibile liberare i compagni catturati."
Ci dividono in squadre e io ovviamente sto con i miei tre badanti più Mina che sta a sottolineare ogni gentilezza che qualunque ragazzo fa nei miei confronti rendendola imbarazzante.
Aizawa:" Dunque Todoroki, Mina, Midoriya, Bakugo e T/C voi sarete i villain." Mentre la squadra degli eroi fatta da quelli della 1 B aveva anche Monoma che già aveva puntato Bakugo con lo sguardo.
Ho un sacco di ansia perché non ho mai partecipato ad allenamenti simili e solo poche ore fa ho imparato perlomeno a capire cosa sento quando uso il mio quirk.
Arriva il nostro turno, entriamo in questa arena di simulazione e il timer inizia.

Continua!->

My hero (Bakugou x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora