Capitolo 16

1.3K 71 27
                                    

Hello everyone! Mi è venuta questa idea di suggerirvi delle canzoni per la lettura dei capitoli. Spesso sono canzoni che ascolto mentre li scrivo così magari da farvi entrare ancora di più nel mood!
Inizio con questo capitolo e ora ne aggiungerò altre anche in quelli vecchi.
- "Apocalypse" Cigarettes after sex
- "Motion Picture Soundtrack" Radiohead
- "Where's my love" SYML
Fatemi sapere se vi piace l'idea e se vi sono piaciute le canzoni (e il capitolo) 💚

L'erba del prato è morbida e lunga, mi solletica le guance e confonde il suo odore fresco di verde a quello dolce di Katsuki.
Lui resta fermo ancora con il viso sopra il mio, le sue braccia mi circondano come una cornice.
Il cuore mi batte a mille e il sole scende delicato filtrato dagli alberi, arriva sui suoi capelli così chiari da sembrare iridescenti illuminati a contrasto dalla luce. Ha gli occhi malinconici.
T/N:"Che significa" rispondo sussurrando.
Si fa più triste in viso.
Katsuki:"Niente lascia stare" distoglie lo sguardo e si alza. All'improvviso mi sento come nuda, mi ero abituata alla sensazione del suo corpo sopra al mio e del suo respiro caldo così vicino.
Mi alzo anche io e lo fermo dal braccio.
T/N:"Che hai? All'improvviso sei diventato così cupo e misterioso smettila" si gira e vedo i suoi occhi rossi brillare tra la penombra e la flebile luce del sole.
Katsuki:"Vuoi davvero che te lo spieghi?" Chiede avvicinandosi.
T/N:"Si, perché dovrei ferirti?" Rispondo quasi seccata.
Katsuki si avvicina sempre di più e mi appoggio al tronco dell'albero alle mie spalle con la schiena.
Katsuki:"Perché l'hai già fatto quando hai baciato lo stronzo a metà e anche senza volerlo l'hai fatto quando ti sei fatta questo" conclude afferrando il mio polso ferito con delicatezza e portandomelo al viso.
Katsuki:"Mi distrai e mi rendi debole, vulnerabile. L'altro giorno mentre mi allenavo sono stato battuto da Deku. Tu mi terrorizzi." La voce gli si spezza e per la prima volta vedo i suoi occhi lucidi. Il cuore mi batte a mille e il suo respiro diventa sempre più veloce.
È triste e rabbioso al tempo stesso, gli afferro il viso con una mano per tranquillizzarlo.
T/N:"Non capisco..." sussurro e appena finisco la frase succede.
Rapido abbastanza da cogliermi di sorpresa ma dolce e intenso.
Mi afferra il viso e prende le mie labbra con le sue, sento la sua bocca cercare la mia e il suo sapore mi fa girare la testa. Come se bevessi per la prima volta sento una sete implacabile. Con le mie mani dietro il suo collo, tra i suoi capelli lo stringo di più a me.
Le sue labbra sono morbide e sfiorano le mie, si allontana un attimo per prendere fiato ma io non resisto, continuo a cercarlo e mi prende con più decisione, sempre più intenso. Le sue mani mi tengono dalla vita e mi stringono a lui.
Quando mi allontano i nostri respiri si confondono e mi perdo nei suoi occhi, sono confusi e arresi come i miei.
Nessun bacio nella mia intera vita mi aveva scombussolata tanto prima.
Katsuki:"Non devi se n-" non gli faccio nemmeno completare la frase tappandogli la bocca con la mia cercando ancora le sue labbra e accarezzando i suoi capelli.
Lo lascio andare e sorride leggermente guardandomi gli occhi e poi le labbra, ha le guance rosse e gli occhi che brillano, è bello da togliere il fiato.
T/N:"È così strano, mi sembra così normale e naturale." Sussurro ricambiando il suo sorriso.
Poi all'improvviso penso alle parole di Kirishima, e se avesse ragione?
L'ultima cosa che vorrei in questo momento è far soffrire Katsuki.
Non ho mai desiderato tanto il contatto con una persona, l'odore della sua pelle e il calore del suo corpo. Il sapore delle sue labbra, tutto di lui è tremendamente familiare che la sola idea di essere sua mi sembra naturale.
All'improvviso penso a Todoroki.
T/N:"Senti, per ora cerchiamo di non far capire nulla. È passato pochissimo tempo dalla rottura con Shoto e non voglio che stia peggio di così." Si allontana infastidito.
T/N:"Non dico che non dobbiamo stare insieme." Continuo afferrandogli le mani, sono grandi e forti.
T/N:"Dico solo per qualche tempo di non farlo sapere agli altri. Todoroki mi ha lasciata perché sentiva ci fosse qualcosa in più tra noi due, non voglio fargli pensare che l'abbia preso in giro." Continuo un po' più triste perché man mano che completavo la frase mi rendevo conto che era ciò che avevo effettivamente fatto.
Katsuki non mi aveva baciata e mi sono confortata con Shoto.
Mi veniva la nausea per i sensi di colpa, evito di pensarci e Katsuki mi risponde "E va bene"
Si avvicina per baciarmi e lo fermo mettendogli delicatamente la punta delle mie dita sulle labbra.
T/N:"Ah ah! Queste cose non in pubblico per ora" dico ridendo come se non fosse difficile trattenermi e bloccare lui contemporaneamente.
Katsuki:"Cazzo deve rompere i coglioni anche quando si è tolto dalle palle quel coso a metà" sbotta ringhiando e allontanandosi.
T/N:"Scusa ma dove vai?" Mi lamento urlandogli dietro.
Katsuki:"Vado a studiare, cosa che dovresti fare pure tu. Prima però vai a scusarti con Kirishima"
Gli faccio il verso alle spalle con dei suoni ridicoli, lui si gira di scatto e mi bacia, con passione, questa volta con più consapevolezza, mi lascio sprofondare in quel bacio che grida "sei mia". Le sue mani non sono più incerte nel tenermi ma decise mi accarezzano il viso e la schiena.
Mi slego da quel bacio e sussurra
Katsuki:"La prossima volta che fai la stronza sappi che non mi tratterrò" e con questa frase molto più da lui mi lascia in mezzo al prato confusa e stordita.
Però ha ragione dovrei andare a far pace con Kirishima.
La sala comune è vuota così vado nella sua stanza per cercarlo.
Busso e non risponde, vado per bussare di nuovo ma la porta si apre con il mio pugno a mezz'aria.
Kirishima:"Ah T/N...sei tu" mi accoglie con disagio e tristezza.
T/N:"Scusami, sono stata esagerata. Ti considero uno dei miei più cari amici e sentendomi giudicata mi hai ferita davvero tanto." Spiego con serenità sedendomi sul suo letto.
Lui prende posto vicino a me e con un sorriso risponde.
Kirishima:" Scusami tu, sono stato invadente. Però sappi che non ti ho mai giudicata per la storia con Todoroki mi dispiace avertelo fatto pensare." Ricambio il suo sorriso e mi abbraccia.
T/N:"Che bello aver chiarito non riuscivo a essere in freddo con te" gli dico mentre mi stritola.
Kirishima:"Hai visto Katsuki poi? Aveva detto che sarebbe andato a cercarti" l'ingenuità con cui mi pone la domanda mi agita ulteriormente e mentre le mie guance prendono fuoco e la mia voce balbetta cerco di rispondere senza mentire e senza dire nulla di troppo. Io non so dire le bugie.
T/N:"Si, si, si siamo stati a chiacchierare e prendere un po' d'aria fresca visto che oggi c'era il sole." Rispondo cercando di essere convincente ma mentre le mie parole dicono una cosa il mio corpo esplode dalla voglia di parlarne con qualcuno e Kirishima è la cosa più vicina a una migliore amica qua ma anche alla madre di Bakugou.
Kirishima mi guarda e poi strizzando gli occhi si avvicina alla mia faccia.
Kirishima:"Cosa stai omettendo?" Ha imparato a capirmi troppo in fretta.
T/N:"Nulla perché fai così?" Gli chiedo allontanandomi mentre lui si avvicina sempre di più.
Kirishima:"Allora perché sei rossa in viso e ti tremano le mani?" Continua imperterrito, scava perché sa che c'è qualcosa da trovare.
T/N:"Perché sei praticamente addosso a me" ma non ci casca e continua con la sua interrogazione silenziosa.
T/N:"E VA BENE ABBIAMO LIMONATO DURO AVEVI RAGIONE TU E IO SONO UN'IDIOTA" si blocca e mi guarda sconvolto.
Kirishima:"Io pensavo solo che ti avesse mandata lui..." ormai è tardi e il dado è tratto, mi copro il viso con le mani e lo sento sospirare.
Kirishima:"Tu che intenzioni hai? Ti piace davvero oppure hai bisogno di conforto? E prima che possa offenderti, lo chiedo per te oltre che per Bakugou. Lui è la persona alla quale sei più legata, se finisse male dovresti chiudere quel legame e ti sentiresti persa" il suo discorso mi fa salire l'ansia e inizio a farmi mille domande che vengono interrotte dall'immagine del bacio di Katsuki.
T/N:"Io credo di essere innamorata di lui, probabilmente da quando mi ha presa in quel magazzino e mi ha portata via. Lo so che è rischioso ma non mi sono mai sentita cosi per nessuno prima d'ora..."
Rispondo sorridendo istintivamente mentre ripenso alle sue labbra e al suo sapore. Kirishima sospira di nuovo ma questa volta sembra contento.
Kirishima:"Spero vada bene allora."
T/N:"Acqua in bocca però, non voglio che si sappia in giro subito visto che ho rotto con Todoroki 5 minuti fa in pratica" lui fa il gesto di chiudere la bocca con la zip.
Kirishima:"Non preoccuparti"
Così gli ho raccontato la storia con più particolari e lui ascoltava incuriosito e divertito.
Io stessa nel sentirmela raccontare realizzavo quanto accaduto e il cuore mi si riempiva.

Poi Aizawa mi chiama.
Aizawa:"T/N vieni nell'ufficio del preside, urgentemente per favore"
T/N:"Certo professore potrei sapere cos'è successo?"
Aizawa:"...tua madre."

Continua!

Vi è piaciuto il capitolo?? Sono stata frettolosa per far accadere sto limone ma sono una persona molto pragmatica dunque mi stavo trattenendo tipo dalla parte 2.
Ci sono ancora tante taaaante cose da fare e scoprire

My hero (Bakugou x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora