Capitolo 18

1.3K 73 6
                                    

Il mattino successivo mi guardavo allo specchio e osservavo il sangue pestato lasciato sul collo da Katsuki.
Vedere i segni dei suoi morsi mi faceva battere il cuore e innervosire al tempo stesso, mi ricordavano i suoi baci ma anche la scenata di gelosia nei confronti di Midoriya.
Lo copro con del correttore ma si vede ancora così lascio i capelli sciolti nella speranza che nessuno lo noti.
La mattinata è piacevole, il sole entra dalle finestre timidamente e le nuvole che decorano il cielo senza coprirlo. Stamattina nonostante fossi seccata con Katsuki mi comportai più normalmente. Entrai in classe scompigliandogli i capelli, dio quanto li amo. Lui fece una scenata isterica come al solito e tutti furono rasserenati da quella normalità. Nessuno notò lo sguardo di Bakugou prima di fare la scenata. Mi guardò sorridendo solo con gli occhi, intensi e lunghi. Lo fece per un breve istante così che nessuno a parte me potesse rendersene conto, forse era spontaneo e poi si contenne. Poco importa, è bastato a farmi saltare un battito.
Mina trattenne un sorriso e Kirishima si accorse dello sguardo complice di Mina.
Kirishima:"Lei lo sa?" Mi sussurra sedendosi sopra il mio banco a metà delle lezioni.
T/N:"ci ha beccati..." ammetto scocciata.
Kirishima:"Dovete stare più attenti siete troppo imbranati ieri é stato fin troppo strano e oggi quello di manda sguardi languidi davanti a tutti." Si appoggia la testa alla mano tenendola come disperato.
Kirishima:"Ma perché non lo dite apertamente e basta? Tanto siete pessimi a tenerlo nascosto" suggerisce sospirando.
Katsuki:"Dillo a lei, si preoccupa per il cuore spezzato dello stronzo a metà." Si intromette delicato come sempre.
T/N:"Si esattamente, è passato troppo poco tempo. Mi sento una stronza già così non vorrei farlo esplicitamente così da ferirlo del tutto." Gli sputo secca
Kirishima:"Ma cos'hai nel collo..." fa indicandomi il succhiotto.
T/N:"Chiedilo a quel coglione del tuo amico"
Katsuki sorride e mi guarda con gli occhi ammalianti soddisfatti della situazione.
Katsuki:" A me non frega nulla dello stronzo a metà anzi, meglio che si sappia così non ti strusciano addosso altri vermi."
Non ho avuto nemmeno il tempo di rispondere che Midoriya si avvicina e sorridendo saluta tutti.
Midoriya:"Per oggi ti va bene se andiamo dopo le lezioni? Così approfittiamo del sole" emana un'energia positiva e luminosa, mi piace stargli vicino. Sarà forse il mio istinto dovuto al mio quirk ma è un caricabatterie come Kirishima. La loro positività mi travolge.
Katsuki:"ecco questo intendevo" sbotta senza alzare la voce, si alza dal mio banco e si rimette a posto.
Lo ignoro e mi rivolgo a Midoriya.
T/N:"Si va benissimo" e ricambio il sorriso.
Il professore rientra e riprendiamo le lezioni.
Ormai grazie a Izuku sono in pari con le materie e non sento più l'ansia di restare indietro o essere un peso.

Finite le lezioni vado direttamente io nel banco di Midoriya e mi siedo sull'angolo. L'occhiata tagliente di Katsuki mi arriva dall'altra parte dell'aula e con un sorriso pieno di malizia gli rispondo un muto "ben ti sta".
Non mi faccio marcare come un cane che piscia sull'albero.
Così seduta sul banco di Midoriya sorrido e gli chiedo
T/N:"Andiamo?"
lui sembra a suo agio e sono sollevata, non avrei voluto mettere in imbarazzo Midoriya per fare un dispetto a Katsuki ma il discorso che ha fatto ieri più il succhiotto a tradimento mi hanno fatto perdere la ragione. Così quando Izuku annuisce mi aggrappo al suo braccio e passiamo accanto a Bakugou con Mina, Kirishima e Sero.
Li saluto con la mano e l'ultimo mio sguardo è per lui.
Katsuki sbuffa e mi ignora infastidito. Sa che lo faccio di proposito.

Midoriya ha la voce delicata e profuma di fresco.
Midoriya:"Quindi faremo il tirocinio insieme" aggiunge entusiasta
T/N:"Credo di sì, anche se sarà imbarazzante fare il tirocinio con il padre di Shoto e Shoto." Rispondo ridendo un po' nervosa.
Midoriya:"vero...non ci avevo pensato..." è troppo gentile ed educato per chiedermi di Shoto, loro due sono molto amici quindi credo sappia tutto già.
T/N:"pensavo di cambiare...ma non saprei con chi..." sento il braccio di Midoriya allenato sotto la camicia, sembra mingherlino ma non lo è, il suo quirk necessita di forza fisica. Qua sono tutti fisicati per ciò che studiano, nel mio mondo si fingeva di avere il ciclo pur di non fare educazione fisica.
Midoriya:"Sai, io ho fatto tirocinio con tuo padre" mi fermo di scatto e lo guardo ipnotizzata.
T/N:"Davvero? E com'era?" Chiedo curiosa e affascinata. Mia madre si è sempre rifiutata di parlare di mio padre e ora finalmente so qualcosa ma voglio di più.
Midoriya:"era un tipo molto particolare, però in grande hero e insegnante. Io però ci sono stato poco tempo, se vuoi sapere di più devi chiedere a Mirio." Annuisco e cerco di ricordare chi sia.
Midoriya:"siamo arrivati! Scegli il gusto che vuoi prima tu"
T/N:" mmm... io prendo *tuo gusto preferito*"
Midoriya:"Io prendo lampone e cioccolato"
Prendiamo i coni e dopo aver pagato passeggiamo accompagnati dalla melodia di un musicista di strada.
T/N:"Che bello, mi piacerebbe un sacco suonare uno strumento" commento osservando l'artista che suona con naturalezza e disinvoltura. [se suoni uno strumento fai finta di non saperlo suonare mentre leggi il racconto c.c ]
Midoriya:"Anche a me piacerebbe molto solo che non sono molto portato" ride grattandosi la testa con imbarazzo.
Midoriya:"Sai qualche mese fa per il festival scolastico abbiamo fatto uno spettacolo, c'erano alcuni che suonavano nella band e altri ballavano. Io ballavo o perlomeno...ci provavo" rido al pensiero di Midoriya che fa un balletto e le sue guance si colorano.
T/N:"Scusa non volevo prenderti in giro, mi avrebbe fatto piacere vedervi! Nella band chi suonava?"
Midoriya:" Nella band c'erano Jiro"
T/N:"prevedibile" lo interrompo ridendo
Midoriya:"Yaoyorozu, Tokoyami, Kaminari e Kacchan" ero stupita da Yaoyorozu ma il dulcis in fundo di Katsuki mi ha spiazzata.
T/N:"Katsuki? E cosa faceva?" Chiedo incuriosita, non riesco a immaginarlo fare robe di questo tipo.
Midoriya:"Suona la batteria, è pure molto bravo sai?" E certo, effettivamente era abbastanza prevedibile. Fantastico mentre cammino e immaginando Katsuki che suona la batteria mi sento le guance calde.
T/N:"Incredibile pagherei per vedere la scena. Dev'essere stato divertente, che palle io arrivo solo ora. Tra qualche mese l'anno scolastico finisce e mi sono persa praticamente tutto" mi lamento sospirando e Midoriya mi guarda dispiaciuto, poi si riprende come se avesse avuto un'idea
Midoriya:"Senti un po', potremmo ricreare lo spettacolo per te, sarà divertente e alzerà a tutti l'umore"
T/N:"Si sarebbe bello!" Rispondo coinvolta dal suo entusiasmo.
Torniamo alla U.A. e all'ingresso mi fermo
T/N:"Grazie Izuku per avermi chiesto di prendere questo gelato, mi ha fatto piacere. Sei sempre gentile e disponibile sei proprio un buon amico" e gli stampo un rumoroso bacio sulla guancia lentigginosa che diventa bordeaux. Scoppio a ridere
Midoriya:"Non devi ringraziarmi anzi grazie a te per aver accettato sono felice che tu sia parte della nostra classe"
Katsuki:"Merdeku sbrigati dobbiamo allenarci" sbraita con il fuoco negli occhi, avrà visto il bacio che ho dato a Izuku. Mi guarda un secondo e poi muove gli occhi da un'altra parte.
Midoriya;"Ei Kacchan abbiamo pensato che sarebbe carino risuonare tutti insieme, T/N non ha visto lo spettacolo ed è curiosissima"
Katsuki mi guarda e diventa rosso.
Katsuki:"Scordatelo ora vatti a cambiare"
T/N:"Dai Kacchan voglio vedervi suonare" mi aggrappo al suo braccio e lo guardo negli occhi, ricambia il mio sguardo e ha quel broncio che fa quando è seccato. Mi mordo il labbro di sotto mentre mi perdo nel suo viso.
Katsuki:"T-ti ho detto di non chiam"
T/N:"Daiii" sbuffa e tirando via il suo braccio dalla mia presa accetta
Katsuki:"Va bene....ORA PERÒ ANDATE A CAMBIARVI"
T/N:"Uhm? Pure io?" Chiedo perplessa.
Katsuki:"Sei indietro rispetto a tutti e non ti alleni da tre giorni, se vuoi ripetere l'anno non venire altrimenti vai a cambiarti"
T/N:"Va bene va bene..."

Durante l'allenamento All Might mi guarda con tenerezza e nonostante capisca le sue motivazioni la cosa mi distrae perché mi fa pensare a mia madre.
All Might:"Bakugou stai attaccando Midoriya con troppa rabbia, vi state allenando non dovete farvi male" li richiama dopo un'esplosione un po' troppo esagerata.
Katsuki:"Se è una pippa non è colpa mia, non dovevamo fargli riusare quel potere nuovo?" Sbraita lamentandosi, All Might non sa come gestirlo e sbuffa arreso.
T/N:"Si ma se lo massacri non potrà nemmeno provarci" mi intrometto rimproverando Katsuki
Katsuki:"Tu zitta" sbotta e torno a ignorarlo.
Mi avvicino ad All Might e a bassa voce gli chiedo
T/N:"Midoriya mi ha raccontato dell'agenzia di mio padre... mi ha detto di Mirio il ragazzo che c'era la prima notte che sono venuta qua. Potrei parlare con lui? Non so come trovarlo, so che va in questa scuola ma non l'ho più rivisto."
All Might sorride di nuovo con quel sorriso triste che fa sempre quando mi vede come se fossi un cucciolo abbandonato.
All Might:"Certamente, gli dirò di venire da te così potrai chiedergli tutto quello che vuoi."
T/N:"Grazie"
Sorrido e torno ad allenarmi o perlopiù a salvare Izuku dall'ira di Katsuki.

Di sera Izuku illustra anche agli altri l'idea di ricreare lo spettacolo e tutti sono entusiasti.
Tsuyu:"E Bakugou ha accettato davvero? Cra" chiede stupita e il silenzio cala nella stanza.
Izuku:"T/N è riuscita a convincerlo" esclama entusiasta e ingenuamente Midoriya.
Kaminari:"Eh certo ti pareva" prende in giro Katsuki che ringhiando gli scoppia una piccola esplosione in faccia ammutolendolo.
Vedo Shoto che ci guarda, ha un'espressione strana e mi fa segno di seguirlo.
Ci allontaniamo un attimo, non parliamo da un po' e nonostante non abbia la chimica che ho con Bakugou, Todoroki mi fa sempre un certo effetto.
Sta lì, davanti a me facendomi sentire minuscola. Il suo sguardo é profondo e calmo, poi si fa triste.
Shoto:"Non è che non potendo stare insieme non dobbiamo nemmeno parlare...Mi manchi" la bocca mi diventa asciutta.
T/N:"Hai ragione, non sapevo come comportarmi perché stavo male. Anche tu mi manchi ma non volevo essere egoista e ferirti..." mi guardo i piedi mentre parlo perché non reggo il contatto visivo con lui per i sensi di colpa. Mi solleva il viso con la mano. Tutto mi sembra inopportuno per Katsuki e solo questo pensiero mi fa sentire un verme.
Todoroki non sa di Bakugou altrimenti non avrebbe mai preso una confidenza simile perché è un bravo ragazzo. E io invece di pensare al fatto che l'abbia tradito emotivamente penso che Katsuki starebbe male se ci vedesse così.
Shoto:"Torniamo alla normalità, fa meno male"
Annuisco nervosamente e gli porgo la mano per stringerla.
T/N:"Allora amici?" Chiedo sorridendo, lui mi afferra la mano
Shoto:"Amici" ricambia il sorriso e vederlo più sincero e sereno mi fa sentire meno in colpa.
Torniamo dagli altri e come al solito Bakugou non c'era più. Tentenno e poi fregandomene salgo anche io. L'ho visto poco e niente a parte durante l'allenamento in cui era isterico e c'erano All Might e Izuku.
Salgo in camera e filo dritta da lui.
Mi apre la porta sempre con la bocca a culo perché seccato.
T/N:"questa volta che c'è?" Chiedo scocciata.
Katsuki:"Di che avete parlato con lo stronzo a metà?"
Entro nella stanza passando sotto il suo braccio e mi sdraio nel letto.
T/N:"Di tornare amici così da non creare questo freddo imbarazzante" si sdraia accanto a me, sento il suo corpo caldo vicino al mio e gli accarezzo il viso, i muscoli della sua faccia finalmente si rilassano.
T/N:"La smetti di fare così, a me piaci tu. Gli altri sono carini sono simpatici ma non sono te." Gli sussurro perdendomi nel suo sguardo.
Lui non risponde, mi porta una mano dietro al collo e mi avvicina a lui, poi la sposta raccogliendomi il viso dalla mascella e mi bacia, con dolcezza. Mi stringo a lui e gli tocco i capelli, poi scendo sul viso e sul collo. Con la mano percorro il bordo del suo torace e sento il suo corpo attraverso la maglietta. Poi risalgo e appoggio la mano sul suo cuore che batte forte con il mio.
Le sue mani scendono incerte per poi finire sulla vita, lentamente sposta la mano sulla mia pancia e poi sale al petto. Mi accarezza con la sua mano grande e calda, il bacio diventa sempre più vorace e la sua mano raggiunge il mio collo e i suoi baci scendono verso questo. Vede il succhiotto
Katsuki:"Scusami sono stato un coglione" sussurra ansimando.
T/N:"Non hai bisogno di quelli per sapere che sono tua." Sorride e si mette con il busto sopra di me.
Katsuki:"Allora sei mia?" So che è una domanda retorica, so che lui lo sente quando mi bacia, quando mi tocca o mi guarda anche solo un'istante però sfamo il suo orgoglio e rispondo ansimando assetata dei suoi baci e delle sue carezze.
T/N:"Completamente"

Continua!
Scusate ragazze forse sono un po' scarni gli ultimi capitoli ma mi sento proprio fuori fase e ho un po' un blocco. Ogni volta che ho ispirazione non posso scrivere e quando posso sono sempre troppo stanca 🥲
Spero comunque vi stia piacendo la storia!

My hero (Bakugou x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora