Sono davanti la sua porta. Devo solo bussare entrare e parlare con lui, allora perché non riesco a muovermi?
C'è una parte di me che vorrebbe Shoto con se e un'altra meno egoista che sa che se la scintilla non è scatta ora non scatterà mai.
Mi decido e busso. La porta si apre e lui è li, esausto, ferito e bello come sempre.
Shoto:" T/N..." dice con dolcezza e tristezza.
T/N:"Posso entrare?"
Shoto:"Ma certo" e chiude la porta alle mie spalle.
Mi siedo nel suo letto e mi sale la malinconia al pensiero che qualche ora fa eravamo sdraiati a coccolarci e baciarci.
T/N:"Mi dispiace per quello che è successo, Katsuki non avrebbe dovuto istigarti. Perché ti sei lasciato coinvolgere?" Gli chiedo mentre si siede accanto a me.
Shoto:"Perché tra te e lui c'è una chimica che vorrei anche tra noi." Continua con il sorriso più triste del mondo, ho un tuffo al cuore nel vedere quegli occhi così.
T/N:"Ma io e Katsuki siamo solo amici." Sorride con una piccola risatina e si guarda le mani.
Shoto:"T/N forse siamo noi due a essere solo amici in realtà, di certo però quella che c'è tra voi non è amicizia" il petto mi si fa pesante e mi sento agitare nel sentirgli dire queste cose.
Shoto:"nonostante ti avessi dato la mia disponibilità tu se hai bisogno di qualcuno, vai da lui non da me."
T/N:"Ma n-"
Shoto:"Non te ne faccio una colpa, non credo nemmeno che tu te ne accorga. Non posso incolparti per non provare nulla per me."
T/N:"Shoto tu mi piaci molto, sei così gentile e sei un bellissimo ragazzo. Non capisco perché non riesca a provare più di affetto e semplice attrazione. Sei letteralmente il ragazzo perfetto e non mi sei indifferente per niente ma non voglio rischiare di prenderti in giro."
Mi prende le mani e con dolcezza risponde
Shoto:"Non ti preoccupare, avevamo detto che ci avremmo provato ma non ha funzionato."
Ho gli occhi lucidi sono troppo empatica e sono un'emotiva del cazzo.
Shoto:"Smettila non piangere io sto bene" risponde ridendo asciugandomi gli occhi.
T/N:"Cazzo ho sicuramente qualcosa che non va per non stare con te" dico sorridendo guardandolo.
Shoto:"Amici normalmente?"
Annuisco trattenendo i lacrimoni come una bambina e lui ride.
Shoto:"Solo dammi un po di tempo, così per il tirocinio non sarà strano essere tutti e tre insieme"
T/N:"Va bene va bene"
Ci abbracciamo e Dopodiché esco dalla sua stanza e dalla sua vita per un po'.
Chiudo la porta alle mie spalle e nonostante la malinconia mi sento più leggera.
Sospiro e aperti gli occhi gonfi e lucidi vedo Kirishima che mi guarda.
Kirishima:"Tutto ok?" Salto in aria
T/N:" non proprio ho rotto con Shoto" rispondo serenamente, lui mi abbraccia e mi ci aggrappo. Gli abbracci di Kirishima sono diversi da quelli di Katsuki e di Shoto.
Kirishima:"Come mai che è successo" mi chiede mentre ci spostiamo.
T/N:"Semplicemente non funzionava..."
Kirishima:"Mi dispiace, tu come stai?"
T/N:"Beh sono un po' malinconica perché in un momento del genere avere un rapporto così intimo mi dava un po' di conforto però sto bene. Non potevo stare con lui solo perché lo trovo bello e per non sentirmi sola." Kirishima ride un po' per la fine della mia risposta e cingendomi la vita mi tira a se.
Kirishima:"Ma tu non hai motivo di sentirti sola." Lo abbraccio anche io mentre camminiamo.
T/N:"Grazie..."Continua!
So che è un mini capitolo ma mi serviva solo da riempimento! Scusatemi
Il prossimo sarà più lungo e interessante.
STAI LEGGENDO
My hero (Bakugou x Reader)
FanfictionT/N è una ragazza che vive in un mondo normale la sua normalissima vita finché un giorno tutto cambia. Viene rapita e portata in un mondo di Hero e Villain dove la gente possiede poteri speciali ed è normalità. Perché ? Chi è davvero lei e cosa le...