Capitolo 1

4.6K 128 6
                                    

        Primo agosto 2019
July's Pov.
La sveglia stava suonando. La voglia di alzarsi alle 4.30 di mattina dal letto era pari a... zero.
Ma ciò che ci attendeva era più allettante di un letto caldo.
Entro furtivamente nella camera di Giulia e inizio a farle il solletico, lei urlando si sveglia.
"July smettila! Puahahahah"
"Mai ahahahah! Alzati dal letto, che tra tre ore si parte."
Lei velocemente, si precipita nel bagno, uscendone con un vestitino millefiori corto.
Io mi metto soltanto jeans e camicia, per rimanere comoda in aereo.
É dalla terza media che io e Giulia avevamo progettato questo viaggio, nel corso degli anni avevamo organizzato tutto, particolare per particolare, e ora dovevamo solo partire.
"July, sei pronta?"
Giulia mi risveglia dai miei pensieri, "Certo Giulia. Andiamo!"
La sera prima era venuta a dormire da per per fare prima.
Salutiamo i nostri genitori che sono venuti ad accompagnarci, carichiamo le valigie e saliamo in macchina.
L'aeroporto ci attende, come anche l'estate più bella della nostra vita.

#########
Spazio autrice
Ciaooo, siamo Giulia e July. Abbiamo deciso di scrivere questa fanfiction perché il nostro sogno è fare un viaggio insieme...
Speriamo vi piaccia accettiamo volentieri i commenti *solo quelli positivi, niente offese*

EvansDove le storie prendono vita. Scoprilo ora