Capitolo 5

2.1K 90 0
                                    

July's Pov.
Okay sono seriamente preoccupata.
Perché Giulia non è ancora tornata?
Avevo sentito della criminalità americana, che l'abbiano rapita?
O assassinata?
Okay, non mi devo fasciare la testa prima di rompermela.
Quella gallina felice ha pure distaccato il cellulare!
Dovrei chiamare tutte le centrali di polizia e ospedali della zona?
No July, devi mantenere la calma.
Dopo 40 messaggi e 15 telefonate sembrerei insistente.
Magari ha incontrato qualcuno, o ha visto qualche negozio carino e ne ha approfittato per fare un po' di shopping, d'altro canto era sulla sua lista.
La lista! Certo! Come ho fatto a non pensarci prima? Corro verso il frigorifero e la distacco senza romperla:
La via delle stelle è impossibile, mi ci avrebbe portato anche a me.
Gli Universal Studio sono troppo lontani per andarci correndo.
Non penso sia andata a teatro in tuta e grondante di sudore.
Beverly Hills? Nah..
Las Vegas non penso proprio senza una macchina, magari è andata ad affittare la macchina! Aveva già deciso quale prendere quindi..
O magari è andata alla Mole di Santa Monica, boh non so.
Dopo aver revisionato la lista, comunque, mi sento un po' più tranquilla, so che sta seguendo uno dei dieci punti e questo mi conforta molto. Non sarà.. No? Ahahah non può essere andata da Chris. Ci vuole una vita a cercare casa sua. È impossibile!
Lentamente mi lavo e mi vesto con una gonna a balze rosa, camicetta bianca a fiori e vans a scacchi bianche a nere, prendo la borsetta e vado verso la porta, devo fare la spesa, in questa casa manca il cibo!
Mi infilo le cuffiette e mi incammino verso il supermercato, quando vedo Giulia con un ragazzo davvero molto carino.. No. Non può essere lui, non ci credo!

EvansDove le storie prendono vita. Scoprilo ora