Capitolo 12

1K 56 0
                                    

Giulia's pov.
Mi sono svegliata nel letto di Chris, ma lui non c'é così ero andata in salotto e lo ho trovato sul divano. Voglio fargli uno scherzo per avermi portata nel suo letto così prendo la panna in frigo e delicatamente gliela metto sulla mano. Poi grido il suo nome e lui si mette le mani trai capelli e accorgendosi dello scherzo ha iniziato a rincorrermi. Per questo avevo risposto velocemente all'audio vocale di July.
(Motivo per cui nell'audio Chris mi inseguiva.)
"Chris mi riporti a casa tu?"
"Oh certo non c'é problema. Peró andiamo in moto, la macchina si é rotta ieri sera."
"Okay, ora chiamo July e poi possi usare il bagno?"
"Certo, preparo io la colazione."
"Ya"
Mi metto la giacca e esco in girdino.
"Pronto July"
"Ciao Giulia,indovina dove sono?!!"
"O Da Mc Donals o all centro comnerciale!"
"No sul set di Teen Wolf.Oh my Posey."
"Oh my Wayland che culo.Sono contentissima. QUINDI VEDRAI DYLAN?"
"Si ma fa niente voglio essere felice. ORA VADOOOO."
"BRAVA JULY, per qualunque cosa chiama. Ci vediamo stasera. TI VOGLIO BENE."
"Anche io, smack."
Rientro in casa, sono felice per July ho solo paura che possa discutere ancora con Dylan. I miei vengono interrotti dalla voce più bella. *Chri logicos*
"É prontooooo!"
"Arrivo."
Vado in cucina, Chris ha preparato dei pancake, sono orribili, ma dico che sono buoni per non offenderlo.
"Allora cosa farai oggi?"
"Mi riporti a casa e poi me ne andró in giro tranquilla per Los Angeles."
"Tu?"
"Non lo so staró a casa."
"Se vuoi puoi venire con me."
"Va bene, allora vado a prepararmi."
Dopo qualche minuto é pronto, indossa una camicia bianca e dei pantaloni verde muschio corti e delle adidas.É davvero wowow.
"Scusami dovrei passare da casa mia."
"Certo andiamo."
Appena arrivo a casa cerco tra le piante che abbiamo vicino alla porta e dopo 10 minuti le trovo. Apenna entro in casa noto dei pop corn sul divano la ciotola per terra.
"Oh Chris scusa per il disordine July é cosi, aspettami qui arrivo subito"
Vado in camera e nel letto trovo un braccialetto con scritto "Posey, Teen Wolf".
Oh my Fiennes stasera io e July faremo i conti.
Apro l'armadio mi cambio, indosso deglu shorts bianchi e una camicietta a fiori e infiene metto le all star blu, prendo una borsa e corro in salotto.
"Eccomi, andiamo!!"
"Okay, go"
Saliamo sulla moto e andiamo in giro tutto il giorno, mi ha fatto vedere le cose più belle di Los Angeles.
"Ecco siamo arrivati, ci sentiamo?"
"Certo, quando vuoi."
Mi avvicino per dargli un baci sulla guancia, ci guardiamo negli occhi e ci baciamo*non sulla guancia*, un lungo bacio le sue labbra sono morbidissime.
Quando ci stacchiamo lo saluto e corro in casa per raccontare tutto a July.Peró la trovo a mangiare con Posey.

EvansDove le storie prendono vita. Scoprilo ora