Capitolo 15

876 47 1
                                    

July's pov.

"No mamma, non era questo che intendevo.. Nonono! Certo che mi mancate, solo che abbiamo questa possibilità e.. Sisi anche Giulia. La scuola è bella e domani abbiamo un colloqui di ammissione... DAVVERO? OH MIO DIO, GEAZIE MAMMA! CIAO."
Attacco il telefono è tempo una frazione di secondo il campanello suona, so già che è tyler, così quando apro la porta gli butto le braccia al collo e inizio a piangere dalla gioia e ad urlare
"Tyler non me ne vado, non me ne vado più!"
Però che strano, Tyler ha i capelli più lunghi di così, mi sciolgo dall'abbeaccio è noto Dylan. CHE FIGURA DI MERDA!
"Dove te ne devi andare?"
"Oh no, domani sarei dovuta tornare in Italia con Giulia, ma abbiamo convinto i nostri genitori a farci restare a patto che frequentiamo un college appena fuori città."
"Ma è meraviglioso July! È fantastico che tu non te ne vada. Sono felice"
"Oh Dylan... Non, non mi aspettavo di trovarti qui."
"In effetti non dovevo venire qui, però ho pensato di farti un saluto!"
"Ah, io aspettavo Tyler, ma se vuoi entrare in casa sei il benvenuto."
"Accetto volentieri"
Fece per entrare quando
"Dylan? Che ci fai a casa di July a quest'ora di sera?"
Tyler era appena arrivato davanti alla porta di casa mia e stava guardando il suo amico con sospetto
"Oh Tyler, Dylan è appena arrivato, voleva passare a trovarmi. Vieni dentro che devo darti una notizia."
"Certo tesoro!"
--
OH MIO DIO! TESORO NON CI POSSO CREDERE SONO ENTUSIASTA DI QUESTA COSA. FINALMENTE POSSIAMO STARE INSIEME SENZA INTRALCI DI STATI E NAZIONE!
"..?"
"Ah giusto, July, vuoi stare con me?"
Non ci posso credere. Sono lusingatissima, ora che gli dico?
"S-si! Certo che voglio stare con te Tyler. Sisisisi! Ahahahah si!"
Tyler mi si avvicinò abbracciandomi e posando le sue labbra sulle mie, dandomi il suo primo vero bacio.
Quando ci staccammo, Dylan ci stava osservando senza proferire parola e non disse nient'altro che
"Congratulazioni, io tolgo il disturbo."
E presa la giacca uscì sbattendo la porta.
Io infilai la mano in tasca e scrissi un messaggio a Giulia
"Dylan incazzato, io e Tyler stiamo insieme e la mammina ha detto che.. POSSIAMO RESTARE! Di ad Evans di andarci piano ora che potete stare insieme, non voglio un nipote adesso, sono troppo giovane e bella per farmi ciucciare i capelli da un neonato. Bacini della buona notte e tanto love dalla signora Posey."
Do un bacio a Tyler sedendomi accanto a lui sul divano, mente guardiamo il film Balle Spaziali.
Mi addormento sul divano cullata dalla sue carezze e certezze, nella speranza di una storia d'amore degna del nome!

EvansDove le storie prendono vita. Scoprilo ora