July's pov.
Io e Tyler siamo appena arrivati sul set quando vedo Dylan civettare con.. Christal Reed?! Che mi venga un colpo!
"Tyler, ma Christal..."
"Ah si, non te l'ho detto! È tornata sul set perché sarà presente nella nuova stagione!"
Cristoforo Colombo urlo.
I ragazzi passano tutto il giorno a provare e registrare le scene, e quando vengono le sette, finalmente finiscono.
Io stavo osservando il pass che mi hanno dato per entrare con la scritta 'Posey Teen Wolf' quando una voce mi sorprende da dietro.
"Piaciute le riprese?"
Mi sorprendo, girandomi, di incrociare lo sguardo di Dylan e non quello di Tyler..
"Si moltissimo, Ian è ancora più sexy da vicino!"
Ian é il mio personaggio preferito da quando ho undici anni
"Pensavo di essere io il tuo personaggio preferito"
La sua faccia é la classica da cucciolo addolorato
"Si che lo sei, lo sei sempre stato, ma non come Ian"
Sorride alla mia affermazione, che sorriso mozzafiato aggiungerei!
"Senti, mi volevo scusare per l'altro giorno. Io non volevo reagire così però... Il fatto è che tu mi piaci, ma piaci anche a Tyler e lui è il mio migliore amico e poi ti ha incontrato prima lui di me. Solo che vorrei vederti felice con me e non con lui. Lo so, è un ragionamento egoistico e ora starai pensando 'che razza di migliore amico farebbe una cosa del genere?' Però tu mi piaci così tanto... Scusami"
Aspetta un attimo.. IO PIACCIO A TYLER?!
"Quindi io piaccio a tutti e due e tu non vuoi ferire Tyler portandomi via?!"
"In poche parole si"
"E chi ti dice che io sceglierei te invece di lui?"
"È questo quello che vorrei capire, se ci fosse la probabilità di una possibile relazione..."
Ma sta scherzando?
"Dylan, sei un ragazzo meraviglioso, mi piaci parecchio ma.. Non in quel senso. Non fraintendermi, neanche Tyler mi piace in quel senso, non così tanto almeno... Però dovrei arrendermi al fatto che tu hai ragione è che Orlando è un po' troppo grande per me. Sinceramente non so cosa provo, però so che con Tyler sto benissimo, mentre con te non ho mai passato veramente del tempo... Ora però tra te e lui al primo posto c'è lui, mi dispiace."
Mi alzo dalla sedia con la scritta 'Tyler Posey' e mi incammino verso quella meravigliosa creatura che, stando alle parole del suo migliore amico, provava qualcosa per me.
"Tyler, io devo tornare a casa. E tardi e non voglio far preoccupare Giulia.."
"Certo, è un problema se mi fermo da te?"
"È un problema se non lo fai!"
Arriviamo in casa in pochissimo tempo e io ordino subito le pizze, nonostante l'assenza di Giulia.
Mente Tyler sta mangiando, provo ad intromettere il discorso che mi ha fatto Dylan, ma la mia amata migliore amica rientra tutta felice e contenta e si siede fra di noi, rovinando il mio piano.
STAI LEGGENDO
Evans
FanfictionGiulia e July sono quel tipo di amiche che fin dall'infanzia progettavano viaggi spettacolari in giro per il mondo. Compiuti i diciotto anni, i genitori hanno regalato loro la vacanza che nessuno si aspettava di fare con la propria migliore amica...