Giulia's Pov.
Oh my Wayland non posso crederci Christopher Robert Evans mi ha baciata.
Appena le nostre labbra si separano cerco lo sguardo di July ma non lo trovo. Cavolo era li un minuto fa,i miei pensieri sono interrotti da un voce.
"S-scusami non volevo davvero, scusa."
"Tranquillo. Ora devo andare é tardi."
"Apetta ti va se domani andiamo a vedere un film? Se vuoi ti passerei a prendere alle 9.00"
"Okay va bene. Abito nella terza villetta in Street Avenue 4th. Allora a domani."
"A domani."
Esco dal bar e in men che non si dica prendo il telefono e chiamo July.
"Pronto July, sei a casa?"
"No, sinceramente mi stavo godendo Los Angeles in tutto il suo splendore... Fino ad ora!"
"Ah scusami ora peró vieni a casa devo parlarti."
"Arrivo anche se so già cosa sé succeso."
Cavolo per una volta che sono tranquilla e mi godo il panorama qualcuno deve sempre disturbarmi, pensa July.
"Ecco July é andata così. E tu che culo hai incontrato Posey ora manca O'Brien. Chissà tua cugina Martina. Sarà sclerata!"
"Wow. Si lascia stare le attaccato il telefono prima che potesse gridare."
"Ah July un'altra cosa: mi ha invitato al cinema domani sera."
"Hai accettato vero?!"
"Certo solo che penso che sia fidanzato. Ricordi 2015 Lily Collins, bitch *ogni riferimento é puramente casuale*, non si sa se stanno ancora insieme."
"Ma Giulia non penso se no non ti avrebbe baciata e invitata al cinema."
"Grazie July pre tutto."
Mi avvicino e la abbraccio molto forte.
Finita la cena andiamo in soggiorno per guardare un film. "Innocenti Bugie",il nostro film preferito, con Tom Cruise e Cameron Diaz. Ovviamente non riuscimo neanche a farlo partire perché 5 minuti dopo a July suona il telefono è Tayler Posey.
"Oh my Josh è Posey è un suo messaggio. Rispondo!"
"Certo, cosa dice?"
-"Ciao July domani Dylan e io andiamo a mangiare la pizza alle 8.00 da Jó il ristorante sulla 19 street. Ti va di venire? Così te lo presento.
Buona notte."-
"July scrivi immediatamente di Si!!!!" Esclamo io.
"Certo!!!!"
-"Ciao Tyler mi farebbe molto piacere, non potrei mai rinunciare. Mi hai fatto il regalo più bello della mia vita. Ci sarò. Buona notte."-
Risponde July presa dal panico.
Finito il film andiamo a lavarci i denti e passiamo un'ora a scegliere i vestiti per la sera seguente.
July sceglie un vestito rosso chiaro con una collana dorata che rappresenta una farfalla e delle ballerine marroncine.
Io invece prendo un vestito a maniche corte, e un braccialetto oro, che: fino al busto è nero e poi la gonnellina è a scacchi neri e bianchi e come scarpe July mi preste le sue vans.
Dopo di che andiamo a letto e ci addormentiamo con il sorriso sulle labbra.
Quando mi sveglio trovo July che fa colazione ,è tutta presa a fare le uova strapazzate.
La saluto e poi prendo il telefono.Vedo un messaggio è Chris: "ciao allora vengo alle 21.00.Il film è una sorpresa". Leggo il messaggio ad alta voce,July mi corre addoso,mi ruba il telefono e rispindo con un semplice: "ok"
Io sto calma e la obbligo a fare una cosa che odia: PULIRE!
QUINDI PASSIAMO TUTTO IL GIRNO A RIORDINARE E PULIRE LA CASA...
STAI LEGGENDO
Evans
FanfictionGiulia e July sono quel tipo di amiche che fin dall'infanzia progettavano viaggi spettacolari in giro per il mondo. Compiuti i diciotto anni, i genitori hanno regalato loro la vacanza che nessuno si aspettava di fare con la propria migliore amica...