Capitolo 20

996 44 2
                                    

Giulia's Pov.

"Chris domani non ho scuola, ti va se verso le 4 ci svegliamo e andiamo in aereoporto per fare una sorpresa a July?"
"Ma alle 4. Comumque okay, allora andiamo a dormire ora."
Ci avviamo in camera e mi addormento tra le braccia di Chris.

Hihihihi--bibininini
"Chris muoviamoci é la terza volta che suona la sveglia. Andiamo a vesterci."
Lui non risponde si gira nel letto per 2-3 minuti e poi si alza.

Io mi metto una gonna a fiori con le balze e una camici di seta bianca e le all star nere.
Chris invece indossa una maglietta blu con scritto "Dagli anni 80 nom si esce vivi"aderente(issima) che fa risaltare il suo fisico splendido, dei jeans lunghi bianchi e delle adidas tutte colorate.

"Chris ma tu negli anni 80 non eri ancora nato!"dico ridendo.
Lui mi guarda ride e mi dice di andare verso la macchina.
Mentre stiamo andando in aereoporto scrivo a Tyler:
"Tyler dimmi che July non é ancora partita. Chris ed io stiamo venendo per salutarla!"
10 minuti dopo il mio telefono squilla é Tyler
"Pronto Giulia muoviti July sta per imbarcarsi."
"Si si Tayler stiamo arrivando"
Arrivati in aereoporto mi faccio lasciare davanti all'entrata e corro dentro mentre Chris cerca parcheggio .
Guardo sui tabelloni e dopo 5 minuti finalmente trovo Los Angeles- Milano, oddio tra 15 minuti si imbarca.
Dopo essere andata addosso a circa 10 persone vedo July seduta al bar con Tyler che le dice di andare se no perderà il volo.
"July!!"grido
Lei mi corre incontro e ci abbracciamo, poi lei bacia Tayler e da un un bacio sulla guancia a Chris, dopo di che si allantona con la sua valigia nera.
Mentre torniamo a casa penso a come sarà stare a Los Angeles da sola.

"Giuli vorresti venire a vivere con me?"
"Oh dio certo Chris che voglio."
"Ti amo."
"Ti amo anche io"
Io ovviamente ho ripreso ad andare a scuola e ho imparato benissimo l'inglese.
Tutte le sere July ci chiama via Skype e parliamo per ore. Ormai lei e Chris sono migliori amici(LUI É MIO IN OGNI CASO!)
E tutto in ogni modo va a meraviglia.
Peró mi manca da morire la mia migliore amica.

EvansDove le storie prendono vita. Scoprilo ora