Giulia's pov.
Cavolo non puó essere è proprio lui Chris Evans non ci credo. Wowowow!!!
Sono agitatissima. Lo fisso per qualche secondo. Ha una camicia bianca, un paio di jeans blu notte e delle scarpe da ginnastica. Il suo viso è bellissimo come me lo ricordavo dalle foto fissate per ore e poi i suoi occhi azzurri, così belli, così espressivi. MAGNIFICO!
Ritorno al mondo reale
"Oh mi scusi non l'avevo visto, non volevo davvero."
"Beh non fa niente, ora devo andare ho un appuntamento"
"Aspetti se vuole le posso portare la maglietta a lavare o posso offrirle un caffè"
"Okay, questo è il mio numero mi chiami domani mattina. Arrivederci."
Lo vedo allontanarsi sono tesa e allo stesso tempo felice.
Sento gridare il mio nome mi giro, è July le corro in contro e la abbraccio.
"Cavolo July non ci credo era, lui mi ha lasciato il suo numero perchè dato che gli ho sporcato la maglietta lo ho incantato a bere il caffè. Oddio aiuto."
"Okay okay, ora rilassati, sono troppo felice. Adesso andiamo a fare la spesa così mi racconti tutto per bene."
Mentre stiamo cercando un supermarket penso a quello che è successo. Intanto so che non diventeremo mai niente quindi è probabile che non gli scriverò. Finalmente troviamo il centro commerciale. July inizia a comprare moltissimi pacchetti di patatine, biscotti, barrette e molto altro.
"Senti July io non credo che gli scriverò, magari non verrà nemmeno."
Dico sbuffando
"Ehi, sei molto fortunata io credevo che non lo vedessi proprio; invece gli ho rovesciato del caffè addosso. Quindi Giulia vedrai che verrà. E quando arriviamo a casa tu gli scrivi. Ora andiamo alla cassa."
Finalmente entriamo in casa. Mentre io metto a posto la spesa July decide di andare a fare la doccia. Quando dopo 30 minuti esce dalla doccia e si prepara,andiamo a fare da mangiare.
"Giulia prendi il tuo telefono e Scrivigli, SUBITO!"
"Okay vado a prenderlo"
Inizio a scrivere:
"Ciao,sono la ragazza del bar. Se vuoi domani possiamo incontraci da Starbuks così ti offro un caffè. Ps:porta con te la tua maglietta. Buona notte.”
Aspetto 10 minuti quando sento vibrare il telefono e leggo la sua risposta:
“Ci saró, allora alle 10.00 da Starbuks. Buona notte.”
Leggo il messaggio ad alta voce in modo che July lo senta. Dopo di che mi metto a gridare dalla felicità e poi decidiamo di andare a letto.
Suona la sveglia, mi faccio la doccia e intanto July mi sceglie i vistiti.
Mi ha preso un vestitino bianco di pizzo con le all star blu. Ha davvero buon gusto. Prendo la borsetta e molto agitata mi avvio verso il bar con la mia migliore amica.
STAI LEGGENDO
Evans
FanfictionGiulia e July sono quel tipo di amiche che fin dall'infanzia progettavano viaggi spettacolari in giro per il mondo. Compiuti i diciotto anni, i genitori hanno regalato loro la vacanza che nessuno si aspettava di fare con la propria migliore amica...