Giulia's Pov.
Chris e io stiamo sparecchiando quando mi arriva un messaggio da July:"Dylan incazzato, io e Tyler stiamo insieme e la mammina ha detto che.. POSSIAMO RESTARE! Di ad Evans di andarci piano ora che potete stare insieme, non voglio un nipote adesso, sono troppo giovane e bella per farmi ciucciare i capelli da un neonato. Bacini della buona notte e tanto love dalla signora Posey."
Le rispondo velocemente:
"Woeowoowoeo vedi che belle idee che ho sempre.
Sono contenta per te e Tyler, lascialo perdere Dylan."
Ahahahah é troppo forte quella ragazza, mi avvio verso la cucina dove Chris sta mettendo i piatti nel lavabo.
"Chris, Chris!!"Grido senza esitare.
"Giulia, Giulia!!"
"Christopher Robert Evans, vorrei prendere in considerazione la sua proposta. Se la ricorda, quella che mi ha fatto poche ore fa?"
"Oh certo, non parte più?"
Ci guardiamo, gli sorrido e scoppiamo a ridere.
"No Chris non parto più, sai a me fin da piccola piaceva recitare, ho sempre voluto fare l'attrice. July ed io abbiamo trovato un'accademia."
"Oh ma é fantastico, sono felicissimo."
Mi si avvicina, mi prende i finchi, mi tocca i capelli e mi bacia io gli lego le braccia intorno al collo e lo bacio. É una cosa bellissima, era da annu che progettavo questo momento.
"Chris ora vado a casa mi accompagni?"
"Certo, andiamo."
Mentre siamo in macchina parliamo e ridiamo senza problemi, sinceramente io sto bene con lui.
Quando arriviamo lo invito dentro a bere qualcosa e ovviamente chi trovo Tayler e July che dormono.
"Shhh Chris non parlare July non si sveglia quando dorme, se no sclera."
"Okay, lui é Posey"
"Si conosci?"
"Giulia non dobbiamo parlare."
Mi avvicino a July e le scuoto
"July andate a letto, vi lascio anche il mio."
Lei non mi ascolta così ad alta voce grido "Orlando Bloom lei é July"
In quel preciso momento July sobbalza dicendo
"Dov'é?!"
E Tayler si alza con calma, dopo di che prendo Tayler per mano poi prendo July li porto in camera mia e chiudo la porta.
Scendo le scale velocente e corro incontro a Chris.
"Ti va di dormire qui?, Potremmo stare sul divano"
"Oh ma certo, possiamo vedere E.T o I.R.D.T.T?(incontri ravvicinati del terzo tipo)."
"Oh my Wayland certo guardiamo E.T"
Ci sediamo sul divano io appoggio la testa sulla spalla di Chris e ci addormentiamo.
Quando mi sveglio non c'é né Chris né Tyler e vedo July vestita con dei pantaloncini di jeans azzurri e una maglietta tutta colorata.
"Forza Giulia ora andiamo a vistare il Dolby Theatre e gli Universal Studio, dobbiamo finire la lista."
"E la scuola? E Chris?."
"Già chiamata domani abbiamo il colloquio. Chris è casa, la "vacanza" dobbiamo viverla insieme."
"JULY SEI UN MITO.!!!"
Corro a vestirmi pensando a quanto é fantastica e speciale, per me, la mia migliore amica.
STAI LEGGENDO
Evans
FanfictionGiulia e July sono quel tipo di amiche che fin dall'infanzia progettavano viaggi spettacolari in giro per il mondo. Compiuti i diciotto anni, i genitori hanno regalato loro la vacanza che nessuno si aspettava di fare con la propria migliore amica...