July's pov
Oddio, sono agitatissima.
Sto stritolando con una mano la gonna del vestito e con l'altra tengo stretto il mio telefono dorato pregando che la suoneria interrompa questo mio stato perenne d'ansia.
Sono cinque minuti che sono davanti a Jó senza sapere se entrare o meno, mio dio loro sono Tyler e Dylan! Io sono solo una sfigatella che sta per avere un attacco di panico.
No, devo entrare! Forza e coraggio che la vita è un passaggio!
Apro la porta del ristorante e il profumo di mozzarella calda della pizza mi invade le narici, VIVE L'ITALIE POR LE PIZZE (ho studiato spagnolo per sedici anni e ora parlo francese, ho dei problemi seri...)
Vedo una mano sventolare, è quella di Tyler!
Penso che mi serva una vodka, è così dannatamente sexy che rischi l'infarto.
Vado verso di lui, il quale si alza e mi da un bacio sulla guancia (penso che tutto il sangue del mio corpo si stia dirigendo sulle mie guance).
"Dylan sta arrivando, la sua macchina ha avuto l'ennesimo guasto ma lui non si decide a cambiarla"
"Se stai parlando della jep azzurra lo capisco!"
Tyler si mise a ridere, per Theo James, la sua risata è meravigliosa!
Nel frattempo una creatura splendida era entrata nel ristorante, Dylan O'Brien si sedette accanto a Tyler mettendo una mano sulla sua sedia e porgendomi l'alta
"Piacere, tu devi essere July? Io sono Dylan"
"Il piacere è tutto mio"
E da lì iniziammo un discorso lungo e dettagliato nel quale l'argomento principale erano i gusti della pizza.
"Tyler, secondo me quella all'ananas è la migliore!"
"No Dylan, ma che schifo! Quella ai funghi è più buona"
"Io sostengo quella alle patatine"
E andammo avanti così per diverse ore, fino a quando Tyler non ci lasciò soli per una chiamata urgente di Tyler Hoechlin.
"Allora July, parlami un po' di te, come mai sei finita in America pur essendo nata nella magnifica Italia?"
"Oh be', sono arrivata qui da poco tempo, vivo in una casa bellissima con la mia migliore amica, la quale sta guardando un film con un ragazzo splendido.
Lei è venuta qui per cercare quel ragazzo e di conseguenza l'ho seguita.
Sono qui, anche, per affinare il mio inglese e fare qualcosa di utile della mia vita, penso che staremo qui solo un anno perché il prossimo devo cercare l'amore della mia vita..."
Lui mi guarda con aria maliziosa, avvicinandosi a me,
"Perché, non è davanti ai tuoi occhi?"
Okay, sto letteralmente andando a fuoco.
"Be' si, una parte di lui è qui, cioè tu sei qui è si cioè insomma questo basta perché be' certo insomma c'è anche da dire che.."
Mentre farfuglio come un'imbecille, lui mi mette un dito sulle labbra per farmi tacere e lo capisco, sembro una gallina schiacciata da un tram!
"Come si chiama lui?"
"Orlando Bloom"
"Bleah! Ma che schifo, è vecchio e... Vieni, ti riaccompagno a casa."
"No okay, lui non è vecchio. Anche tu sei vecchio se è questo il discorso che stiamo facendo!"
"Si ma noi due abbiamo otto anni di differenza, con lui ce ne sono ventitrè!"
"Giulia sta uscendo con Chris Evans e hanno diciannove anni di differenza."
"Bella zoccola!"
"Ma come ti permetti! Vaffanculo."
E me ne vado con un sorriso trionfale sul volto, come si permette di insultare la mia amica? Lei non si tocca.
Torno a casa e vedo che Giulia non è ancora rientrata, così le scrivo un messaggio:
"O'Brien è uno stronzo e mi sta già antipatico. Spero che almeno tu ti stia divertendo..."
Poso il telefono sul divano e mi ci siedo accanto, accendendo la tivù per guardarmi un po' di Teen Wolf, nonostante quel cretino stia rovinando la bellezza di Tyler mettendosi sempre in mezzo.---
NORMAL PEOPLE
:-)
VOLDEMORT
:)
---
Ciao ragazze! Vi volevano chiedere scusa per non aver aggiornato in questo periodo.
Io ero ad Amsterdam a divertirmi mentre Giulia era in vacanza in un posto meraviglioso del quale non so il nome...
Grazie per i voti e le visualizzazioni.
STAI LEGGENDO
Evans
FanfictionGiulia e July sono quel tipo di amiche che fin dall'infanzia progettavano viaggi spettacolari in giro per il mondo. Compiuti i diciotto anni, i genitori hanno regalato loro la vacanza che nessuno si aspettava di fare con la propria migliore amica...