Giulia's pov.
Sono sulla macchina di Chris,Aston Martin DB9(logicamente), quando mi arriva un messaggio di July: "O'Brien è uno stronzo e mi sta già antipatico. Spero che almeno tu ti stia divertendo..."
Inizio a gridare:"Per tutti gli Wayland!!!Che stronzo non si doveva permettere di rovinare la serata di July. Pezzo di M..."
"Hey rilassati cosa succede?"
"La mia migliore amica é tornata a casa perché un certo O'Brian l'ha presa a male parole.!"
"Vuoi chiamarla?"
"No no meglio di no che poi grida contro anche a me".
Arriviamo in un locale,é un bar con sopra il cinema. É letteralmente stupendo.
"Ecco questa é la saga di Star Wars, sono riuscito ad avere tutte le parti tagliate, effetti speciali, e tutto il resto. Ti piace vero?"
Divento tutta rossa vorrei saltargli addosso, meglio non fare figuracce, mi trattengo.
"Oh my Posey. (parola esclusiva di July)Certo lo adoro."
Durante il film lo fisso più volte il suo volto ormai lo conoscevo a memoria. I suoi occhi, la sua bocca, i suoi capelli. Era tutto perfettissimo. L'ennesima volta che mi volto per guardarlo incrocio il suo sguardo, mi sorride.
Oh mi Hamsworth mi ha sorriso e mi ha fissato. Evans mi ha fissata. Devo chiamare July.
"Scusa Chris devo andare in bagno, a dopo."
"Okay." Dice lui.
"Pronto July come stai?!"
"Bene dai mi sono ripresa, tu come mai mi hai chiamato?!."
"July come stai, sono la tua migliore amica, sento che la tua voce é triste."
"Giulia sono a pezzi, ma ora goditi il tuo fantastico appyntamento! A dopo!"
Mette giù. Odio quando fa così.
Torno in sala e vedo Chris in piedi e lo schermo spento.
"Ti sei persa la fine. Vuoi venire in un bar a bere una cosa?."
"Oh sono già le 11 e mezza, non so..."
"Dai vieni!"
Non rispondo e lo seguo siamo quasi arrivati quando la macchina si spegne.
No no no, ci mancava solo questa.
"Oddio, mi dispiace Giulia."
"Ma va, tranquillo chiamo July e vado a casa."
"Ah va bene."
Prendo il telefono e scrivo a July:
"July mi vieni a prendere si é rotta la macchina di Chris?"
"No mi dispiace é venuto Tayler a casa mia. TI TOCCHERÀ DORMIRE DA CHRIS. MAGARI NELLO STESSO LETTO."
Oh porca Bitch ora come faccio,i miei pensieri vengo fermati da una voce.
"É tutto okay?"
"No July non può venire a prendermi."
"Dai vieni a dormire da me."
"O-okay."
Arriviamo a casa sua, e poi era vicina 5 Km, la sua abiatazione é sulle colline di Hollywood, sembra un castello, ha una grande piscina e wow é tutto magnifico.
Suona il campanello e apre lei si proprio lei Lily Collins,quella **** di Collins.
Lei si butta addosso a Chris e vedo un bacio passionale.Dopo di che mi presento: "Piacere Giulia Rosamind. Non volevo essere invadente.
Lei sorride sprezzante,
"Tesorino, chi è questa?"
Lui sembra infuriato e vedo il suo petto alzarsi e abbassarsi velocemente
"LILY CHE COSA CI FAI TU QUI!"
"Oh niente patatino, mi mancavi e ho pensato di farti un salutino"
Patatino? Salutino? Ma che ha, cinque anni?!
"LILY JANE COLLINS NE ABBIAMO GUA PARLATO! IO E TE NON STIAMO PIÙ INSIEME DA TRE MESI. NON TI PUOI PRESENTARE A CASA MIA A MEZZA NOTTE CAZZO!"
Wow questo Chris arrabbiato è molto attraente..
"Ma puccipuh.. Non puoi cacciare la tua bambolina per questa sciattona di svedese."
"Italiana cara!"
Mi intrometto nella conversazione ridendo sotto i baffi, è ridicola quella tipa
"LILY VATTENE ORA. NON PERMETTERTI MAI PIÙ DI CHIAMARE GIULIA SCIATTONA HAI CAPITO? DOPO QUESTA, SE ANCHE CI FOSSE STATA UNA REMOTA POSSIBILITÀ CHE NOI DUE POTESSIMO TORNARE INSIEME, L'HAI SPRECATA! FUORI DA CASA MIA E RIDAMMI SUBITO LA CHIAVE, CHE NON CAPITI MAI PIÙ."
Oh mio dio. Mi sta difendendo? Tutto questo per merito della mia amata July! Dovrei sposare lei, non Chris!
Comunque la bambolina se ne va tutta incazzata, lasciando me e Chris in casa da soli con molto imbarazzo...
STAI LEGGENDO
Evans
FanfictionGiulia e July sono quel tipo di amiche che fin dall'infanzia progettavano viaggi spettacolari in giro per il mondo. Compiuti i diciotto anni, i genitori hanno regalato loro la vacanza che nessuno si aspettava di fare con la propria migliore amica...