Capitolo 14

957 53 1
                                    

Giulia's Pov.
La serata è passata velocemente, July e Tyler hanno parlato tutto il tempo di Teen Wolf e roba di lupi così io ho chiamato Chris e domani sera ceno a casa sua, ma July deve venirmi a prendere .
"Ehy July non è che ti piace Tyler?"
"E non lo so sai anche Dylan mi fa il filo. Però July tu lo sai a me piace Bloom. Cavolo che confusione. E tu con Chris ?"
"Stai tranquilla ci sono io e ti aiuterò. ALWAYS. Con Chris tutto bene, stasera quando mi ha portata a casa ci siamo baciati. Ho una proposta."
"Io ci sarò per te, tu ci sarai per me io per te. Dimmi tutto !"
"Tu lo sai che voglio fare l'attrice e da quello che so io tu vorresti fare il regista o cameraman, qui a Los Angeles e Hollywood ci sono moltissime accamedie ptrmmo andare nella stessa con indirizzi diversi e potremmo pagare l'affitto lavorando in qualche bar.
Se rimanessi qui per "un bel pó?"
"É una grandiosa super ecccitante idea, solo che i nostri genitori? Dovremmo tornare tra qualche giorno se decidiamo così dobbiamo subito avvertirli e l'università chi la paga.?"
"JULY ABBIAMO LE BORSE DI STUDIO DELL'ANNO SCORSO.Stasera lo sai che esco chiamali tu.Hahahahah."
"Okay okay peró entro domani andiamo a iscriverci all'università.Ora prendo un Taxi e vado a Chris a stasera|domani."
La abbraccio e esco di casa.
Durante il tragitto per andare a casa di Chris ripenso a tutti quello che mi sta succendo. TUTTO PER ORA VA PER IL MEGLIO!
Come sempre i miei pensieri vengo interrotti dal taxsista che mi dice quello che gli devo. Dopo averlo pagato suono il campenello e....
Eccolo li con una maglietta verde e dei jeans blu é davvero bellissimo.
Mi prende per mano e mi porta in giardino dove c'é un tavolo preparato per noi.
"Devo dirti una cosa."
"Io devo chiederti una cosa"
"Va be Chris inizia tu"
"Okay. Vorresti fidanzarti con me?".
Divento tutta rossa e sono super contenta, ma non posso accettare, forse non sarei rimasta.
"Chris lo sai vero che vengo dall'Italia?"
Lui non risponde annuisce semplicemente.
"Ecco forse July e io se i nostri genitori ci pagano le accademie rimaniamo a vivere qui, se no torneremo tra pochi giorni. Mi dispiace avrei dovuto dirtelo."dico tutto dun fiato.
"Si avresti dovuto. Ma non lo hai fatto, quindi ritiro quello che ho detto e mangiamo come se non fosse successo niente."
Chris aspetta se rimanessu la tua proposta sarebbe valida."
"Oh ma certo"dice con il sorriso sulle labbra.

EvansDove le storie prendono vita. Scoprilo ora