Capitolo 18

757 43 1
                                    

Giulia's Pov.

"July muoviti dobbiamo andare a scuola!!"
Sono già le 8 e dobbiamo essere a scuola entro le 9.00 in modo da poterci iscrivere. Ovviamente July sta ancora dormendo.
"Arrivo!"grida dopo 10 minuti.
Mentre preparo la colazione July si veste, scende e al frigorifero vede che ho attaccato il post-it che stavo scrivendo ieri sera:"Comprare due letti. ECONOMICI."
"Ah Giulia hai fatto bene a scrivere il post-it così ci ricordiamo"
"Già, ora peró mangia e muoviti"
"Hai sentito Chris?". Ecco questa domanda non avrebbe dovuto farmela.
"No." Rispondo e poi corro in camera per prendere la borsa.
"Su July andiamo."
Lei prende la borsa e, con il panino ancora in mano esce di casa.
"Giulia e ora scuola come ci arriviamo?"
"Tranquilla ho provveduto"
Apre il garage e vede la macchina che volevamo comprare. Fa un espressione strana, sbalordita.
"S-s-scusami tu questa dove, come, l'hai trovata?"
"Ieri sera sono andata in giro e un negozio era aperto, il papà mi ha inviato i soldi ieri pomeriggio. Ora andiamo"
Arriviamo all'Accademia si trova a 6773 Hollywood Blvd. É magnifica.
July ed io ci guardiamo negli occhi e in coro diciamo:"Altro che Voghera."
"Allora Giulia ci iscriviamo insieme, faremo corsi insieme e corsi no. Penso"
"Penso anche io!"
Entriamo nella scuola.
Ci accoglie una donna di una certa età con i capelli bianco-grigio raccolti in una treccia, é alta e abbastanza magra, i suoi occhi sono verde scuro ed é vestita di nero; in mano ha due moduli, le iscrizioni suppingo.
"Buongiorno. Io sono la preside dell'accademia,Mary Waycarl.
Che indirizzo avete scelto?"
"La mia amica recitazione io regia."dice July
"Ah perfetto quest'anno sarete insieme, perché studierete la storia del cinema.... L'anno prossimo poi le vostre strade si separeranno. Ora venite vi porto nella vostra aula, dove compilerete i moduli."
In classe siamo 20, 9 femmine e 10 maschi. E il prof di storia é bellissimo
Le ore passano velocissimo. Uscite dalla accademia July mi obbliga a farla guidare.Pff
Mentre torniamo a casa iniziamo a parlare.
"Ehy July piaciuto il primo giorno?"
"Si é tutto perfect, poi hai visto il prof di storia?!"
"Si é sublime sembra il nostro prof di scienze del liceo, Chris non mi risponde mi porti a casa sua?"
"Stai tranquilla magari é impegnato, certo andiamo"
Mentre sto per scendere dalla macchina il telefono di July squilla.
"No va be questa é Sfiga pura, sono i nostri genitori e chiamano sempre quando non ci sei tu."
"HAHAHAHAHAH, di conseguenza risponderai tu.
Ciao tesoro, ci vediamo stasera|domani!!"
Mi avvicino al campanello e suono, prima che mi risponda qualcuno devo suonare 3 volte.
Arriva ad aprire Chris e io lo guardo male, molto male.
"Prego entra"dice dandomi un bacio sulla guancia.

EvansDove le storie prendono vita. Scoprilo ora