Capitolo 7

1.9K 70 2
                                    

July's Pov
Io e Giulia eravamo appena entrare nel bar quando OH MIO DIO CHE SCHIANTO!
Un ragazzo troppo bello per essere umano era seduto su uno sgabello al bancone, lasciai Giulia alla sua 'magica avventura Evansiana' e andai da quel bel figo di americano che mi si parava davanti.
"Ehi ciao! Posso sedermi qui accanto a te?"
"Oh ehm.. Certo. Piacere, mi chiamo Tyler"
Aspetta: Tyler, Tyler, Tyler.. Perché quel nome non mi suonava nuovo?
E quando mi accorsi con chi avevo a che fare, mi si illuminarono gli occhi:
"Sei Tyler Posey?"
"Eh già! Mi hai beccato.."
OH MIO JOSH HUTCHERSON! TYLER POSEY È SEDUTO DAVANTI A ME E LA MIA MIGLIORE AMICA STA FLERTANDO CON IL SUO IDOLO!
"Oh mio dio. Tyler Posey. Non ci credo! Io adoro la serie tivù di cui sei protagonista! Non ci posso credere: io, una semplice ragazza italiana, sto parlando con te! Tyler Posey!"
"Ehi calmati! Ahah. Mi vuoi dire come ti chiami?"
Imbarazzatissima gli porsi la mia mano, "Oh si.. Ehm scusa, io sono Giulia, ma tutti mi chiamano July, la mia migliore amica è solo Giulia, invece."
"Mmmh, si può fare. Ti offro un cappuccio, che ne dici?"
"Ottima idea!"
Ridemmo e scherzammo per un sacco di ore, persi il senso del tempo stando con lui! Era così dannatamente simpatico.. E bello!!
"Scusami July, ma ora devo proprio andare. Come ben saprai ci sono le riprese di Teen Wolf questo mese, ed io sono decisamente in ritardo!"
"Aspetta Tyler, come faccio a rintracciarti?"
"Ti do il mio numero, chiamami per un tour o qualsiasi cosa tu voglia fare con me. A presto!"
"Tyler! Ultima cosa! Ehm.. Salutami Dylan!"
Urlai completamente imbarazzata, non riuscivo a credere di averlo detto sul serio.
Lui ridendo annuì teneramente,
"Sarà fatto!"
E se ne andò lasciandomi lì imbambolata come poche.
Ritornai in me dopo pochi minuti e mi girai verso il tavolo di Giulia, quando vidi..
Cosa stava facendo quel porcone!
Dico, si conoscono (personalmente) da neanche un giorno, e già lui la bacia!
Certo, lei sarà al settimo cielo e non mi parlerà d'altro che quel bacio per i prossimi vent'anni di vita, ma è meglio così.
Sono entusiasta di vedere la mia migliore amica felice, anche se lei non se lo immagina affatto.
Mentre quel due praticano 'atti osceni in luogo pubblico', io ne approfitto per uscire e chiamare mia cugina, Martina, grandissima fan della saga Teen Wolf.
"Martiii"
"Julyyyyyy! Che bello sentirti! Raccontami tutto quello che sta accendendo li all'istante!"
"Inizierei dicendoti che ho conosciuto Tyler Posey"
"COSA!"
"Hai capito benissimo"
Sul mio volto padroneggiava un sorrisetto compiaciuto, quasi di orgoglio
"C-c-cioè, tu h-hai conosciuto q-quel Tyler P-Posey?"
"Proprio lui"
"PER TUTTI I NEI DI DYLAN! NON CI POSSO CREDERE! ORA PRENDO UN AEREO E VENGO DA TE LOOOL RISCHIO DI SVENIRE AL CELLULARE MA RI RENDI CONTO DELLA NOTIZIA?"
Cuginetta isterica direi..
"Sisi, me ne rendo conto. Ora scusa ma ti devo proprio lasciare, ci risentiremo per approfondire questo discorso e trovarti un bravo psicologo, ti voglio bene Martii."
E senza aspettare risposta riattaccai. Non avevo più voglia di sentire i suoi gridolini festosi, più che altro avevo voglia di fare shopping!
Mi incamminai nella via principale di Los Angeles, perdendomi nelle sue meraviglie.

EvansDove le storie prendono vita. Scoprilo ora