Finalmente Pace

407 28 54
                                    

Jason's Pov

Non racconterò tutto il giorno.

Semplicemente l'arrivo. L'arrivo é una cosa mitica.

Praticamente AHAHAHAHHA... Cioé HAHAHAHAHA ancora non ci credo AHAHAHAHAHAHAHA

{Sta zitto Jason!}

Stai calmo Percy

Appena arrivammo nel cortile della scuola, tutti i ragazzi rimasti nell'edificio per le vacanze corsero verso di noi. Accanto al drago Felice c'erano i maghi e i semidei che ci avevano raggiunto da Hogsmeade. Festus spalancò le fauci ma non incenerí nessuno, al contrario sparse fumo da tutte le parti.

Comparimmo dal fumo a rallentatore. Io con Leo tra le braccia e Frank (poveretto, lo stavamo usando per trasportare un sacco di corpi) teneva Will.

Mi sembrò quasi di sentire la musica di sottofondo. Ovviamente era nella mia testa, sarebbe stato inquietante.

Eravamo veramente fighissimi

Finché Percy- AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

{JASON!}

Okay okay scusa.

Percy cadde di facciAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

{Smettila che mi sono pure fatto male}

Si ti sanguinò il naso. La corsa che fece Nico per raggiungerti e fermare il sangue fu stupenda

{Volevo evitare un'altra Gea
A quindi non eri preoccupato per il tuo adorabile cugino?
No}

COMUNQUE Iniziammo a ridere come dei matti mentre Nico cercava disperatamente di non fare cadere nemmeno una goccia di sangue a terra. Vorrei solo ricordargli che mezz'ora prima il mio sangue aveva bagnato il terreno.

{Vabbè ma tu non conti}

Ti odio

{Reciproco Grace}

NAAAAAH TVBBBBBBBB

{Reciproc- CIOÉ TI ODIO}

NON CI CREDO NICO DI ANGELO STAVA PER DIRMI CHE MI VUOLE BENE

{Continua con la storia e non rompere}

Perfino i professori risero. Hermione gli riparò il naso continuando a ridere e lui borbottò qualche ringraziamento. Io invece ringraziavo di aver chiesto a Frank di tenere Will e non a Percy.

Hagrid si caricò i nostri amici sulle spalle e li portò in infermeria, seguito dalla signora Chips. "Cos'è successo?" Ci chiese la McGonagal quando finí di ridere. Le spiegammo tutto mentre andavamo nella Sala Grande, pronti a fare un banchetto squisito.

I ragazzi dormirono per giorni interi, anche Natale. Certo noi Semidei non lo festeggiavamo, però comunque ci facevamo i regali e gli auguri. Era pur sempre una festa.

A Natale ebbi un regalo bellissimo. Sulla soglia della porta comparve una ragazza alta, capelli castano scuro e occhi azzurri come il cielo. Indossava una felpa nera con lo stemma di Hogwarts sopra e un Jeans anch'esso nero. Le scarpe erano completamente bianche. "TALIA" urlai mentre la raggiungevo. L'abbracciai più forte che potevo. Mi era mancata tantissimo e l'avevo vista solo cinque giorni prima!

"Ehilà Superman" mi disse staccandosi. Ci avviammo verso il tavolo dei Grifondoro e tutti la salutarono. "Ho letto la lettera Jason" mi disse guardando me e Percy male, ma anche divertita "Guai a voi se mi chiamate Testa di Pigna di nuovo, chiaro?" Annabeth, che era al nostro tavolo, rise mentre Nico ci concesse addirittura un sorriso.

L'altra Faccia Della MedagliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora