"drin drin" ecco arrivata la sveglia del 1 settembre, che dava l'inizio ad un nuovo anno a hogwarts, finalmente andrò via da questa casa; mi alzo dal letto e mi preparo per poi chiudere le valige, dopo aver aggiunto le ultime cose.
scendo giù a fare colazione, a tavola c'era già il resto della mia famiglia,
ma che carini stanno facendo colazione con dei fantastici pancake,
nah sono davvero ridicoli, fanno finta di essere la famiglia perfetta e questa cosa mi fa davvero impazzire, per questo voglio andare via. Mi siedo a tavola, prendo una ciotola e metto all'interno dello yogurt; la tavola é di un silenzio, ma a rompere il ghiaccio é mia madre Narcissa, "la madre perfetta in assoluto".N: ragazzi mi raccomando quest'anno impegnatevi più che mai
Tn: caspita, ogni anno dici la stessa cosa, potresti cambiare sai?
L: porta rispetto a tua madre signorina
Tn: senti lasciamo stare, possiamo andare Draco, é tardi!
D: si hai ragione, ciao mamma, ciao papà, ci vediamo a natale
*usciamo e ci smaterializziamo al binario 9/34*saliamo sul treno e vediamo in lontananza i nostri amici; ci avviciniamo alla cabina che avevano occupato e ci sediamo, io vicina a Pansy e Astoria, e Draco vicino a Mattheo e Blaise; mi sono mancati in fondo, ora iniziava il bello.
B: come avete passato l'estate
Tn: una merda
D: dimmi una cosa che non ti faccia schifo?!
Tn: beh le cose che mi piacciono non mi fanno schifo
D: il problema é che non ti piace nulla
Tn: questo non é vero
M: si lo é haha
Tn: tu sta zitto capito?
M: oh che caratterino la Malfoy
Tn: hai visto Riddle?finalmente arriviamo a hogwarts, scendiamo dal treno e prendiamo i nostri bagagli; come ogni anno Hagrid ci accompagna in sala comune, per assistere allo smistamento dei primini e per gli eventuali avvisi che Silente deve comunicarci; per esempio il nostro compagno di stanza, io sono sempre stata con Pansy, in tutti questi anni, quindi non mi preoccupo neanche più.
Assistiamo allo smistamento, e si anche quest'anno io e Pansy siamo compagne di stanza, saliamo portando su le valigie ed entriamo in stanza. Iniziamo a sistemare tutte le nostre cose negli armadi e in bagno. Usciamo dalla camera e raggiungiamo Astoria, come ogni anno ci piace andare un po' in giro per il castello, anche se ormai lo conosciamo a memoria; e tutto questo stando attente a Gazza , il guardiano, ho sempre molta paura ci possa vedere.
Arriva l'ora di cena, andiamo in sala comune e ci sediamo nella nostra tavolata serpeverde, sul tavolo non c'è nulla, ma silente con un tocco alla bacchetta fa comparire sul tavolo tantissime prelibatezze, davvero tutto delizioso; mangiamo e ci prendiamo un momento per stare tutti insieme, a chiacchierare un po'; poi ci spostiamo nella nostra sala comune, per poi finire ognuno nei propri dormitori. Prima di andare a dormire faccio una doccia veloce e metto il pigiama, leggo qualche pagina del mio libro preferito, e dopo di che crollo.
STAI LEGGENDO
L'amico di mio fratello
FanfictionTn Malfoy, non hai mai avuto un legame molto stretto con tuo fratello, il famosissimo Draco Malfoy o soprannominato il biondino ossigenato. Ma uno dei suoi migliori amici non ti passa inosservato, Mattheo Riddle. Figlio del signore oscuro, sexy e s...