capitolo 8

2.7K 56 15
                                    

Buongiorno a tutti, stamattina mi sono preparata e poi sono scesa in aula di pozioni, ma sta volta invece di incontrare il professor Piton c'era un nuovo professore, il professor Lumacorno, che insegna anche lui pozioni, dice che Piton ha degli impegni da svolgere al di fuori della scuola, fortunatamente.
Queste due ore le abbiamo passate a presentarci, devo dire che é molto simpatico, e sicuramente meglio del professor Piton.

Poi ci toccano altre 2 ore di trasfigurazione e infine altre due di erbologia;  Poi raggiungiamo la sala comune per il pranzo, oggi c'era qualcosa di più decente, un hamburger con le patatine fritte, é uno dei miei piatti preferiti;Torno in camera...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi ci toccano altre 2 ore di trasfigurazione e infine altre due di erbologia;
Poi raggiungiamo la sala comune per il pranzo, oggi c'era qualcosa di più decente, un hamburger con le patatine fritte, é uno dei miei piatti preferiti;
Torno in camera e mi metto a studiare un po', nel frattempo sono felicissima perché domani è venerdì, e consegnerò a Piton la pozione fatta con Mattheo.

Mi vesto comoda per andare in sala comune, struccata e con i capelli attorcigliati con un mollettone, le mie condizioni non sono delle migliori.
Scendo in sala comune mi siedo e inizio a mangiare, dei deliziosi hot dog.
All'improvviso la sala comune si spense, nessuno parlava più, ricevettimo tutti una notifica, e tutti insieme aprimmo in telefono, e poi scoppiarono tutti a ridere, indicando Hermione, ebbene sì, Mattheo aveva pubblicato un suo video ubriaca fradicia in cui implorava di scolarla, neanche a dirvi che questo video si é diffuso per tutta la scuola, fortunatamente restando ignoto ai professori.

Hermione scoppia in lacrime, e Mattheo e il suo gruppo di amici compreso mio fratello rideva, senza pensare ai sentimenti di questa povera ragazza, e non lo dico solo perché é mia amica. Mattheo esclama <<volevi propio farlo eh>> dice divertito, quel gran puttaniere; non resisto, mi alzo e mi avvicino al suo gruppetto, davanti a tutte le casate, e tutti i professori, non mi importa.
<< che bella persona che sei>> dico io e lui risponde con un semplice grazie con un tono beffardo e divertito. Io lo guardò e continuo:

Tn: cos'é mh? Hai avuto un infanzia difficile? La mamma non ti diceva mai che ti voleva bene, o era papà che non veniva alle tue partite di quidditch?
Ah no ho capito, ti sei sviluppato tardi, e al primo anno di Hogwarts ti strappavano quei due peli che avevi sul cazzo con lo scotch da pacchi!
Lui e i suoi amici si limitano a ridermi in faccia, così continuo dicendo
Tn: Qualunque cosa sia però superala perché andare a umiliare le ragazzine di 16 anni solo perché dopo che te le sei scopate si sono innamorate di te, non é un bel modo per farla pagare al mondo sai? Ti saluto carissimo Riddle.

Mi giro con un ghigno sul viso e tutti gli occhi della sala comuni puntati su di me, prendo Hermione e le mie amiche da un braccio e andiamo in camera mia e di Pansy, stiamo tutta la sera a cercare di consolare Hermione che era distrutta dall'umiliazione, e ovviamente ha detto che io avevo ragione.
Però Hermione non sa un piccolo particolare, che anche io per quanto sia puttaniere e stronzo sono cotta di quel ragazzo, ma é meglio non dirglielo sopratutto ora, in un momento così delicato ha solo bisogno delle sue amiche.

Poi finalmente crolla, ancora con le lacrime agli occhi, così possiamo farlo anche noi, ci addormentiamo tutte abbracciate l'uno all'altra.

Ciao a tutti, benvenuti in un altra mia inutilissima giornata, ci siamo svegliate tutte insieme e ci siamo preparate per l'inizio delle lezioni, ho fatto colazione e sono andata a lezione; finite le lezioni finalmente dopo tanto sono tornata su in camera e ho preparato il borsone per danza, acqua, asciugamano, cambio ecc..
Mi sono preparata con uno chignon bello tirato e il body, poi mi sono smaterializzata all'accademia. Inizio oggi danza perché i giorni prima l'ho saltata a causa dei molti compiti che avevamo.

Tornata da danza mi fiondo in doccia, una doccia molto frettolosa, e poi scendo in sala comune per la cena, stasera pizza! Ma prima che potessi sedermi ecco,o che arriva Mattheo Marvolo Riddle << hey ragazzina, dovresti star più attenta a come par...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tornata da danza mi fiondo in doccia, una doccia molto frettolosa, e poi scendo in sala comune per la cena, stasera pizza! Ma prima che potessi sedermi ecco,o che arriva Mattheo Marvolo Riddle << hey ragazzina, dovresti star più attenta a come parli sai?>> dice e senza ascoltare la mia risposta se ne va, sedendosi qualche posto lontano da me, io inizio a mangiare, e poi ci dirigiamo verso le lezione extra scolastiche serali di Piton per valutare i nostri compiti.
Inizia a chiamarci uno a uno e poi ci dice tutti i voti, io e Mattheo abbiamo preso un 8, molto buono, di certo a lui alza la media.

Poi torno in camera mi metto il pigiama, mi strucco, raccolgo i capelli con una coda, tolgo tutti i gioielli che indosso e mi metto a dormire, notte a tutti!

L'amico di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora